Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login
Vincere un buono del valore di

Fiduciaria a St. Moritz

: 19 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Fopp Organisation Treuhand AG

Fopp Organisation Treuhand AG

Via dal Mulin 4, 7500 St. Moritz
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileUffici di Gestione
PA

Parsonia AG

Via Grevas 3, 7500 St. Moritz
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazione
Buri Bauleitungen

Buri Bauleitungen

Via Giand'Alva 4, 7500 St. Moritz
PremiumIscrizione Premium
Costruzione, direzione lavoriCostruzioni, managementCostruzione, consulenza per laArchitetto
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
allenspach & felix ag

allenspach & felix ag

Ringstrasse 14, 7000 Coira
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleImmobiliare
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
DADA Consulting SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

DADA Consulting SA

Via Cantonale 4, 6537 Grono

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto. Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale • contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie • contabilità salari (oneri sociali) • stesura preventivi annuali e a medio termine • contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti • conti annuali consolidati Consulenza fiscale • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) • conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) • Imposte di successione • Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare • acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • allestimento business-plan • calcoli d’investimento • valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni • valutazioni di aziende o rami di aziende • revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) • analisi di bilancio Gestione • di concordati e fallimenti Commerciale • gestione commerciale • consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attività su tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore • costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie • quali membri del consiglio di amministrazione

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale
Via Cantonale 4, 6537 Grono
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto. Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale • contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie • contabilità salari (oneri sociali) • stesura preventivi annuali e a medio termine • contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti • conti annuali consolidati Consulenza fiscale • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) • conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) • Imposte di successione • Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare • acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • allestimento business-plan • calcoli d’investimento • valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni • valutazioni di aziende o rami di aziende • revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) • analisi di bilancio Gestione • di concordati e fallimenti Commerciale • gestione commerciale • consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attività su tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore • costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie • quali membri del consiglio di amministrazione

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
CP

CMF & Partner AG

La Rasiga 1, 7745 Li Curt
FiduciariaImmobiliareImmobili
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Lüthi & Bondolfi

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Lüthi & Bondolfi

Via Retica 26, 7503 Samedan
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legale Nel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattuale Diritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioni Diritto matrimoniale e successorio Residenza Cambio residenza Studio notarile Il nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquisto Preparazione dei contratti di servizi Preparazione delle cambiali Parcellizzazione Donazioni Divisioni ereditarie Istituzione della proprietà condominiale e dei supplementi Autenticazione di firme o documenti Fondazioni di persone giuridiche Revisione dello statuto Amministrazioni / Imposte Il nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridiche Dichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera) Contabilità paghe e personale Amministrazione e gestione di condomini Supporto alla residenza .

PremiumIscrizione Premium
Studio legaleNotaioAvvocato
Via Retica 26, 7503 Samedan
Studio legaleNotaioAvvocato
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legale Nel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattuale Diritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioni Diritto matrimoniale e successorio Residenza Cambio residenza Studio notarile Il nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquisto Preparazione dei contratti di servizi Preparazione delle cambiali Parcellizzazione Donazioni Divisioni ereditarie Istituzione della proprietà condominiale e dei supplementi Autenticazione di firme o documenti Fondazioni di persone giuridiche Revisione dello statuto Amministrazioni / Imposte Il nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridiche Dichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera) Contabilità paghe e personale Amministrazione e gestione di condomini Supporto alla residenza .

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 19 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Consulenza fiscale
Lingue
Modalità di contatto
Fatturazione
Posizione

Fiduciaria a St. Moritz

: 19 Iscrizioni
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Fopp Organisation Treuhand AG

Fopp Organisation Treuhand AG

Via dal Mulin 4, 7500 St. Moritz
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileUffici di Gestione
PA

Parsonia AG

Via Grevas 3, 7500 St. Moritz
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAmministrazione
Buri Bauleitungen

Buri Bauleitungen

Via Giand'Alva 4, 7500 St. Moritz
PremiumIscrizione Premium
Costruzione, direzione lavoriCostruzioni, managementCostruzione, consulenza per laArchitetto
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
allenspach & felix ag

allenspach & felix ag

Ringstrasse 14, 7000 Coira
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaImmobiliConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleImmobiliare
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
DADA Consulting SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

DADA Consulting SA

Via Cantonale 4, 6537 Grono

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto. Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale • contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie • contabilità salari (oneri sociali) • stesura preventivi annuali e a medio termine • contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti • conti annuali consolidati Consulenza fiscale • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) • conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) • Imposte di successione • Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare • acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • allestimento business-plan • calcoli d’investimento • valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni • valutazioni di aziende o rami di aziende • revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) • analisi di bilancio Gestione • di concordati e fallimenti Commerciale • gestione commerciale • consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attività su tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore • costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie • quali membri del consiglio di amministrazione

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale
Via Cantonale 4, 6537 Grono
FiduciariaConsultingConsulenza aziendale

Esperienza e professionalità Il nostro servizio cura nei minimi particolari ogni vostra esigenza professionale e privata. La nostra responsabile, fiduciaria con attestato professionale federale, ha iniziato nel giugno del 1996 come indipendente e ha poi creato una società che negli anni si è consolidata nel settore. Partecipando negli anni a corsi informativi e di aggiornamento la sua formazione è sempre all’avanguardia e con la sua esperienza riesce a formulare una consulenza specifica e congeniale alle esigenze del cliente trovando una soluzione al minimo dei costi ma con il massimo profitto. Oltre al settore amministrativo e contabile la nostra società si occupa di intermediazione di compra-vendita di attività commerciali e il suo personale è di provata esperienza e capacità per individuare la migliore strategia di vendita o di ricerca, frutto di anni di esperienze nel settore. Il suo responsabile vanta un’esperienza professionale di più di 30 anni sia in Svizzera che in Italia. Siamo presenti su tutto il territorio ed attraverso i maggiori quotidiani, internet e professionisti del settore andiamo a svolgere ricerche con la massima riservatezza, mentre a livello europeo collaboriamo con agenzie in grado di segnalarci clientela interessata alle diverse attività da noi messe in vendita. Disponiamo di clientela a livello internazionale sempre alla ricerca di nuovi investimenti nel nostro paese. Una telefonata al +41 91 820 79 90 le consentirà di ricevere gratuitamente la visita di un nostro consulente presso la sua azienda per poter valutare la miglior strategia di ricerca ed il miglior realizzo possibile. I nostri servizi Consulenza aziendale • contabilità finanziaria con chiusure regolari e intermedie • contabilità salari (oneri sociali) • stesura preventivi annuali e a medio termine • contabilità analitica e calcolo del costo dei prodotti • conti annuali consolidati Consulenza fiscale • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, tassazioni speciali, analisi fiscali) • conteggi IVA (gestione ordinaria, import-export) • Imposte di successione • Imposte utili immobiliari Consulenza aziendale particolare • acquisizioni, cessioni, fusioni, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • allestimento business-plan • calcoli d’investimento • valutazioni di nuove attività commerciali o industriali Valutazioni • valutazioni di aziende o rami di aziende • revisioni contabili per aziende (in collaborazione con revisore abilitato) • analisi di bilancio Gestione • di concordati e fallimenti Commerciale • gestione commerciale • consulenza ed intermediazione per operazioni di compra-vendita di attività su tutto il territorio svizzero – unici nel nostro settore • costituzione e vendita di società anonime Assunzione di cariche societarie • quali membri del consiglio di amministrazione

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 9 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:30
CP

CMF & Partner AG

La Rasiga 1, 7745 Li Curt
FiduciariaImmobiliareImmobili
 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
Lüthi & Bondolfi

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Lüthi & Bondolfi

Via Retica 26, 7503 Samedan
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legale Nel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattuale Diritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioni Diritto matrimoniale e successorio Residenza Cambio residenza Studio notarile Il nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquisto Preparazione dei contratti di servizi Preparazione delle cambiali Parcellizzazione Donazioni Divisioni ereditarie Istituzione della proprietà condominiale e dei supplementi Autenticazione di firme o documenti Fondazioni di persone giuridiche Revisione dello statuto Amministrazioni / Imposte Il nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridiche Dichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera) Contabilità paghe e personale Amministrazione e gestione di condomini Supporto alla residenza .

PremiumIscrizione Premium
Studio legaleNotaioAvvocato
Via Retica 26, 7503 Samedan
Studio legaleNotaioAvvocato
Luthi & Bondolfi -Advokatur & Notariat

Lüthi & Bondolfi è uno studio legale e notarile dell'Alta Engadina che collabora strettamente con studi legali in Svizzera e all'estero. Offriamo servizi a persone fisiche e giuridiche in Svizzera e all'estero. Lo sviluppo di concetti per la vendita di aziende, di accordi di successione, di immobili e di fusioni di aziende operativamente attive sono il nostro punto di forza, in quanto siamo in grado di offrire anche un servizio completo e rinomato con l'inclusione di analisi fiscali. Le nostre attività, in particolare nel settore immobiliare, hanno fatto sì che dal 2009 potessimo offrire un servizio aggiuntivo nel settore amministrativo (tasse incluse), grazie al quale anche questa posizione è gestita da un professionista competente. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un servizio/consulenza orientato agli obiettivi e professionalmente corretto. Membro dell'Ordine degli Avvocati della Svizzera Studio legale Nel nostro studio legale copriamo le seguenti aree con i nostri specialisti Diritto commerciale, societario e contrattuale Diritto della proprietà, immobiliare e delle costruzioni Diritto matrimoniale e successorio Residenza Cambio residenza Studio notarile Il nostro studio notarile sarà lieto di supportarvi con i seguenti servizi Preparazione dei contratti di acquisto Preparazione dei contratti di servizi Preparazione delle cambiali Parcellizzazione Donazioni Divisioni ereditarie Istituzione della proprietà condominiale e dei supplementi Autenticazione di firme o documenti Fondazioni di persone giuridiche Revisione dello statuto Amministrazioni / Imposte Il nostro dipartimento amministrativo e fiscale si occupa dei seguenti servizi Contabilità e amministrazione per persone fisiche e giuridiche Dichiarazioni fiscali per i contribuenti in Svizzera (con e senza residenza in Svizzera) Contabilità paghe e personale Amministrazione e gestione di condomini Supporto alla residenza .

Valutazione 2.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre lunedì alle 08:00
* Nessun materiale pubblicitario