Osteopataa Neuchâtel
Osteopata a Neuchâtel
: 35 IscrizioniConsigliato anche
Ricerche correlate:
In altre città:
Domande frequenti su Osteopata a Neuchâtel
- Burki Laurent, Darquennes Jean-Philippe e Nardin Jérôme sono alcuni degli osteopati che esercitano la professione nella città di Neuchâtel. Qui sono presenti diversi studi di terapeuti e fisioterapisti con varie competenze. Alcuni lavorano da soli, mentre altri si sono raggruppati in spazi più ampi per una più vasta offerta di trattamenti, come dimostra l'Espace Thérapie.
- Se cercate un osteopata nel centro di Neuchâtel, avrete a disposizione lo studio Massin Burki Noémie, situato in Faubourg de l'Hôpital 23. Potrete inoltre rivolgervi allo studio Bonvin Stephan, che si trova in Rue du Seyon 17. L'Espace Thérapie, che offre servizi di medicina tradizionale cinese, fisioterapia e osteopatia, è situato in Rue du Temple-Neuf 11.
- Per garantire ai suoi pazienti una risposta interdisciplinare, l'Espace Thérapie offre trattamenti di fisioterapia (fisioterapia respiratoria, linfodrenaggio manuale, fibrolisi miofasciale, pilates) e di medicina tradizionale cinese (agopuntura, auricoloterapia, coppettazione, farmacopea cinese). Presso il ChiroSphere Centre Chiropratique è possibile ricevere cure chiropratiche somministrate dall’apposito medico.
- Le visite osteopatiche possono prevedere un rimborso da parte della cassa malattia, ma tutto dipende dalle condizioni contrattuali concordate. Gli osteopati sono soliti invitare a contattare la propria compagnia assicurativa per ottenere informazioni sulla copertura prevista. La Permanence Ostéopathique de Neuchâtel, l'Espace Thérapie e il Cabinet d'ostéopathie Anne WaeberSahuc vi consigliano di informarvi presso la vostra cassa malattia prima di procedere con la prima visita osteopatica.
- Presso la Permanence Ostéopathique de Neuchâtel è possibile fissare un appuntamento dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 7.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 17.00. Il Cabinet d'ostéopathie Anne WaeberSahuc prevede orari di apertura completamente diversi da un giorno all'altro: lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 17.30, martedì dalle 8.00 alle 16.30, giovedì dalle 9.00 alle 17.30 e venerdì dalle 9.00 alle 16.30.
- Se i vostri impegni vi impediscono di fare un salto dall’osteopata durante la settimana, potrete comunque programmare le vostre sedute per il sabato. L'Espace Thérapie accoglie i suoi pazienti il sabato dalle 9.00 alle 16.00, mentre la Permanence Ostéopathique de Neuchâtel è aperta il sabato dalle 9.00 alle 17.00.
- Alla Permanence Ostéopathique de Neuchâtel, oltre all'inglese, i terapeuti parlano spagnolo, francese e italiano. Presso l'Espace Thérapie vengono offerti servizi in inglese, francese, spagnolo, italiano, portoghese e anche cinese.
- Se soffrite di dolore al gomito, alla Permanence Ostéopathique de Neuchâtel o all'Espace Thérapie vi sarà offerto aiuto per ridurre il fastidio e correggere i blocchi che ne sono responsabili.