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Mobili ufficio a Lugano

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Mobili ufficio a Lugano, consigliato da local.ch

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Knecht Arredamenti SA

Knecht Arredamenti SA

Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLI Knecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato . Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio. Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani. Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione. Grazie di cuore. CONSULENZA Capire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro. Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività. Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità. I NOSTRI MARCHI ARREDAMENTO CASA Alias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema - ILLUMINAZIONE Artemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - Valenti UFFICIO Fritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - Vitra GIARDINO Atelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - Triconfort TAPPETI COMPLEMENTI Complementi d'arredo Per completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più. Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per • ILLUMINAZIONE • TENDAGGI • TAPPETTI • OGGETTISTICA • QUADRI • E altri oggetti design

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ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
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Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLI Knecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato . Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio. Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani. Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione. Grazie di cuore. CONSULENZA Capire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro. Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività. Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità. I NOSTRI MARCHI ARREDAMENTO CASA Alias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema - ILLUMINAZIONE Artemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - Valenti UFFICIO Fritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - Vitra GIARDINO Atelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - Triconfort TAPPETI COMPLEMENTI Complementi d'arredo Per completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più. Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per • ILLUMINAZIONE • TENDAGGI • TAPPETTI • OGGETTISTICA • QUADRI • E altri oggetti design

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 Chiuso – Apre domani alle 10:00
CATISHOP.CH di Caritas Ticino

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 6 valutazioni

CATISHOP.CH di Caritas Ticino

Via Ceresio 48, 6963 Pregassona
CATISHOP.CH di Caritas Ticino é il più grande negozio dell'usato in Ticino

Nei negozi di Caritas Ticino trovi oggetti di ogni tipo, a prezzi convenientissimi. Dal mobile perfetto per la tv alla cassettiera per la stanza dei bimbi; dal vestito per un’occasione speciale, allo spremiagrumi, al best seller del tuo autore preferito. Tanta scelta mentre fai una scelta: quella di sostenere con i tuoi acquisti chi cerca una nuova opportunità nel mondo del lavoro. Restituire dignità ad un oggetto usato, ma ancora utile, restituisce anche un futuro a chi si è trovato in difficoltà. RICICLIAMO I TUOI MOBILI È più utile, se è utile di nuovo. Tutto ciò che trovi nei nostri negozi può avere una seconda vita. Possiamo effettuare un sopralluogo per valutare il ritiro o lo sgombero degli arredi di che non utilizzi più (o che devi sostituire). Da noi puoi trovare: abbigliamento, antiquariato, arredi completi, arredi da giardino, biancheria, Biocassetta, borse, Cassetta Bio Km zero, CD, collezioni, complementi di Antiquariato, complementi vintage, dischi, DVD, lampade, Libri, elettrodomestici, lampade, materiale elettrico-elettronico usato, mobili per ufficio, Biologico, mobili, modernariato, oggetti di design, oggetti particolari, pezzi unici originali, porcellana, stoviglie, strumenti musicali, tappeti e arazzi e molto altro ancora.

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Second-Hand-ShopSgomberoMobili usati e a noleggio
Via Ceresio 48, 6963 Pregassona
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CATISHOP.CH di Caritas Ticino é il più grande negozio dell'usato in Ticino

Nei negozi di Caritas Ticino trovi oggetti di ogni tipo, a prezzi convenientissimi. Dal mobile perfetto per la tv alla cassettiera per la stanza dei bimbi; dal vestito per un’occasione speciale, allo spremiagrumi, al best seller del tuo autore preferito. Tanta scelta mentre fai una scelta: quella di sostenere con i tuoi acquisti chi cerca una nuova opportunità nel mondo del lavoro. Restituire dignità ad un oggetto usato, ma ancora utile, restituisce anche un futuro a chi si è trovato in difficoltà. RICICLIAMO I TUOI MOBILI È più utile, se è utile di nuovo. Tutto ciò che trovi nei nostri negozi può avere una seconda vita. Possiamo effettuare un sopralluogo per valutare il ritiro o lo sgombero degli arredi di che non utilizzi più (o che devi sostituire). Da noi puoi trovare: abbigliamento, antiquariato, arredi completi, arredi da giardino, biancheria, Biocassetta, borse, Cassetta Bio Km zero, CD, collezioni, complementi di Antiquariato, complementi vintage, dischi, DVD, lampade, Libri, elettrodomestici, lampade, materiale elettrico-elettronico usato, mobili per ufficio, Biologico, mobili, modernariato, oggetti di design, oggetti particolari, pezzi unici originali, porcellana, stoviglie, strumenti musicali, tappeti e arazzi e molto altro ancora.

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Sara SA

Sara SA

Via alle Brere 5, 6598 Tenero

Storia 1961 Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole. 1964 Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio. 1970–1995 Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri. 2001 Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano. 2003 Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione. 2004 Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice. 2005 Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D. 2006 Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne. La nostra filosofia Produrre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata. Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili. Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati. Attività dell’azienda SARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali. Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale. Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

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MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento
Via alle Brere 5, 6598 Tenero
MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento

Storia 1961 Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole. 1964 Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio. 1970–1995 Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri. 2001 Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano. 2003 Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione. 2004 Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice. 2005 Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D. 2006 Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne. La nostra filosofia Produrre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata. Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili. Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati. Attività dell’azienda SARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali. Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale. Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

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 Chiuso – Apre martedì alle 09:30
Spazio Living SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Spazio Living SA

Via Serafino Balestra 4, 6600 Locarno
SPAZIO LIVING SA

ARREDAMENTO DESIGN SHOWROOM Il nostro luminoso showroom di 500 m2 in continuo movimento, vi attende per emozionarvi… ​INTERIOR DESIGN I nostri collaboratori vantano di lunga esperienza e di buon gusto nell’arredo d’interni. Sono a vostra disposizione per ascoltarvi con attenzione e per consigliarvi con cura sia nella scelta del singolo mobile, che nella realizzazione di varie proposte per l’arredo completo di casa vostra. CONSULENZA PERSONALIZZATA Realizziamo per voi soluzioni ad hoc nell’oggetto d’arredo, nei materiali, nei tessuti e nei colori che più rappresentano il vostro desiderio. E’ nostra abitudine visitare gli spazi da arredare, in quanto le dimensioni, la luce, il tipo di rifiniture, sono elementi importanti da conoscere per la scelta di ogni singolo pezzo d’arredo al fine di armonizzare e valorizzare tutto l’ambiente. PROGETTAZIONE La progettazione di abitazioni ed immobili in stile minimal, lineare ed essenziale è un altro punto di forza di Spazio Ambiente: l’architetto klaus Frey e il suo team progettano, costruiscono ed arredano le diverse creazioni architettoniche case/ville tutte uniche e assolute nel loro stile ma con l’eleganza, la bellezza e l’alta qualità quali comun denominatori. Progetti PRODOTTI CASA · Zona giorno · Zona notte · Guardaroba · Tappeti · Pittura BAGNI CUCINE OUTDOOR · Mobili · Accessori - Complementi UFFICIO ALTRO MARCHE · Alias · Baxter · B&B Italia · Bico · Cappellini · Glas Italia · Ivano Redaelli · Kasthall · Lapalma · Lema · MDF Italia · Paola Lenti · Porro · Schramm CUCINE · Minotti cucine · Modulnova · Vola BAGNI · Agape · Modulnova · Vola UFFICIO · Alias · Alu office · MDF Italia

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Arredamento di interniArchitettura d'interniCucine, arredamenti e fabbricazioneMobiliBagnoMobili ufficioLampade e lampadariBiancheria da lettoSistemi per Pareti divisorieLetti
Via Serafino Balestra 4, 6600 Locarno
Arredamento di interniArchitettura d'interniCucine, arredamenti e fabbricazioneMobiliBagnoMobili ufficioLampade e lampadariBiancheria da lettoSistemi per Pareti divisorieLetti
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ARREDAMENTO DESIGN SHOWROOM Il nostro luminoso showroom di 500 m2 in continuo movimento, vi attende per emozionarvi… ​INTERIOR DESIGN I nostri collaboratori vantano di lunga esperienza e di buon gusto nell’arredo d’interni. Sono a vostra disposizione per ascoltarvi con attenzione e per consigliarvi con cura sia nella scelta del singolo mobile, che nella realizzazione di varie proposte per l’arredo completo di casa vostra. CONSULENZA PERSONALIZZATA Realizziamo per voi soluzioni ad hoc nell’oggetto d’arredo, nei materiali, nei tessuti e nei colori che più rappresentano il vostro desiderio. E’ nostra abitudine visitare gli spazi da arredare, in quanto le dimensioni, la luce, il tipo di rifiniture, sono elementi importanti da conoscere per la scelta di ogni singolo pezzo d’arredo al fine di armonizzare e valorizzare tutto l’ambiente. PROGETTAZIONE La progettazione di abitazioni ed immobili in stile minimal, lineare ed essenziale è un altro punto di forza di Spazio Ambiente: l’architetto klaus Frey e il suo team progettano, costruiscono ed arredano le diverse creazioni architettoniche case/ville tutte uniche e assolute nel loro stile ma con l’eleganza, la bellezza e l’alta qualità quali comun denominatori. Progetti PRODOTTI CASA · Zona giorno · Zona notte · Guardaroba · Tappeti · Pittura BAGNI CUCINE OUTDOOR · Mobili · Accessori - Complementi UFFICIO ALTRO MARCHE · Alias · Baxter · B&B Italia · Bico · Cappellini · Glas Italia · Ivano Redaelli · Kasthall · Lapalma · Lema · MDF Italia · Paola Lenti · Porro · Schramm CUCINE · Minotti cucine · Modulnova · Vola BAGNI · Agape · Modulnova · Vola UFFICIO · Alias · Alu office · MDF Italia

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Chiodoni Luigi SA

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

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Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

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 Chiuso – Apre domani alle 09:00
FA

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Flokk AG

Alpenstrasse 3, 8152 Glattpark (Opfikon)
Flokk una casa di marchi per disegnare luoghi di lavoro migliori

Flokk è una 'House of Brands' che offre un'ampia gamma di soluzioni di seduta, tavoli e accessori per gli spazi di lavoro. In quanto leader di mercato, sentiamo la responsabilità di lavorare per un futuro con un clima sano e un consumo consapevole delle risorse. Pertanto, ci impegniamo continuamente a spingere gli standard di design e produzione sostenibile. Come casa di marchi, Flokk combina l'eredità e l'esperienza di nove marchi distinti, ognuno con la propria storia da raccontare, ma uniti dall'obiettivo comune di creare design innovativi con una forte attenzione alla salute e al benessere degli utenti e delle comunità che li circondano. Potrà trovare showroom Flokk in quattro continenti, e la nostra rete di distribuzione globale di concessionari e rivenditori fornisce prodotti, riparazioni e assistenza in oltre 80 Paesi. I fatti più importanti in breve: • Informationi su Flokk • Sostenibilità • I nostri Showrooms • Prodotti • Progetti • Designers I nostri marchi: • HÅG • Giroflex • RH • RBM • Offecct • Profim • Connection Le nostre competenze principali: • Mobili per ufficio • Sedie per ufficio • Sedie da conferenza • Mobili per ufficio • Soluzioni professionali per l'ufficio • Soluzioni per il nuovo lavoro, l'ufficio a casa, il design del luogo di lavoro • Sedie per ufficio e arredi per ufficio sostenibili e rispettosi dell'ambient Ci segua per trovare altre impressioni e informazioni su di noi: LinkedIn , Instagram , Facebook , Pinterest und YouTube

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Arredamento ufficiMobili ufficioMobili
Alpenstrasse 3, 8152 Glattpark (Opfikon)
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Flokk una casa di marchi per disegnare luoghi di lavoro migliori

Flokk è una 'House of Brands' che offre un'ampia gamma di soluzioni di seduta, tavoli e accessori per gli spazi di lavoro. In quanto leader di mercato, sentiamo la responsabilità di lavorare per un futuro con un clima sano e un consumo consapevole delle risorse. Pertanto, ci impegniamo continuamente a spingere gli standard di design e produzione sostenibile. Come casa di marchi, Flokk combina l'eredità e l'esperienza di nove marchi distinti, ognuno con la propria storia da raccontare, ma uniti dall'obiettivo comune di creare design innovativi con una forte attenzione alla salute e al benessere degli utenti e delle comunità che li circondano. Potrà trovare showroom Flokk in quattro continenti, e la nostra rete di distribuzione globale di concessionari e rivenditori fornisce prodotti, riparazioni e assistenza in oltre 80 Paesi. I fatti più importanti in breve: • Informationi su Flokk • Sostenibilità • I nostri Showrooms • Prodotti • Progetti • Designers I nostri marchi: • HÅG • Giroflex • RH • RBM • Offecct • Profim • Connection Le nostre competenze principali: • Mobili per ufficio • Sedie per ufficio • Sedie da conferenza • Mobili per ufficio • Soluzioni professionali per l'ufficio • Soluzioni per il nuovo lavoro, l'ufficio a casa, il design del luogo di lavoro • Sedie per ufficio e arredi per ufficio sostenibili e rispettosi dell'ambient Ci segua per trovare altre impressioni e informazioni su di noi: LinkedIn , Instagram , Facebook , Pinterest und YouTube

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 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 07:00
Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Via Serta 26, 6814 Lamone
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

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TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Via Serta 26, 6814 Lamone
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 07:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Rean SA

Valutazione 2.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Rean SA

Via alla Gerra 9, 6930 Bedano
REAN.SA

CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. SERVIZI – DI COSA CI OCCUPIAMO Serietà ed efficienza sono i pregi diffusamente riconosciuti all’azienda REAN SA, nota su tutto il territorio per la sua abilità nelle tecniche di falegnameria e assemblaggio cucine. La cura nella selezione dei materiali, l’attenzione nelle operazioni di trasporto e la trasparenza nelle modalità di vendita fanno in modo che i collaboratori dell’azienda ticinese non deludano mai le aspettative e rispondano prontamente alle richieste della clientela. La qualità, intesa come vera priorità e presupposto fondamentale per un funzionale processo di lavoro, si percepisce nella rifinitura dei dettagli e nella propensione a sperimentare costantemente nuove soluzioni adattabili ad ogni ambiente. Per vivere in sicurezza gli spazi domestici e professionali. La crescita avvenuta negli anni, testimoniata anche dall’incremento del personale in attività, ha consentito alla REAN SA di raggiungere obiettivi concreti in termini di business e competenze. Impegno e sacrifici hanno, infatti, portato Antonio Reale e il suo staff a divenire fornitori unici di IKEA Svizzera, in esclusiva per tutto il Ticino. Un traguardo importante, che conferma l’affidabilità dei servizi offerti da REAN SA e la sua capacità di costruire e montare cucine sulla base di specifici requisiti.

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Montaggio mobiliCucine, arredamenti e fabbricazioneTrasporto mobiliTraslochiTrasporti
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REAN.SA

CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. SERVIZI – DI COSA CI OCCUPIAMO Serietà ed efficienza sono i pregi diffusamente riconosciuti all’azienda REAN SA, nota su tutto il territorio per la sua abilità nelle tecniche di falegnameria e assemblaggio cucine. La cura nella selezione dei materiali, l’attenzione nelle operazioni di trasporto e la trasparenza nelle modalità di vendita fanno in modo che i collaboratori dell’azienda ticinese non deludano mai le aspettative e rispondano prontamente alle richieste della clientela. La qualità, intesa come vera priorità e presupposto fondamentale per un funzionale processo di lavoro, si percepisce nella rifinitura dei dettagli e nella propensione a sperimentare costantemente nuove soluzioni adattabili ad ogni ambiente. Per vivere in sicurezza gli spazi domestici e professionali. La crescita avvenuta negli anni, testimoniata anche dall’incremento del personale in attività, ha consentito alla REAN SA di raggiungere obiettivi concreti in termini di business e competenze. Impegno e sacrifici hanno, infatti, portato Antonio Reale e il suo staff a divenire fornitori unici di IKEA Svizzera, in esclusiva per tutto il Ticino. Un traguardo importante, che conferma l’affidabilità dei servizi offerti da REAN SA e la sua capacità di costruire e montare cucine sulla base di specifici requisiti.

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Mobili ufficio a Lugano

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Mobili ufficio a Lugano

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Knecht Arredamenti SA

Knecht Arredamenti SA

Via Vallemaggia 55, 6600 Solduno
Knecht Arredamenti SA

KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLI Knecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato . Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio. Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani. Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione. Grazie di cuore. CONSULENZA Capire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro. Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività. Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità. I NOSTRI MARCHI ARREDAMENTO CASA Alias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema - ILLUMINAZIONE Artemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - Valenti UFFICIO Fritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - Vitra GIARDINO Atelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - Triconfort TAPPETI COMPLEMENTI Complementi d'arredo Per completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più. Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per • ILLUMINAZIONE • TENDAGGI • TAPPETTI • OGGETTISTICA • QUADRI • E altri oggetti design

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ArredamentoMobiliMobili ufficioDecoratori d'interniArredamento di interniArchitettura d'interniComplementi d'arredo
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KNECHT ARREDAMENTI - 80 ANNI E NON SENTIRLI Knecht Arredamenti, dal 1930 con amore, entusiasmo, competenza e conoscenza del mercato . Attraverso tre generazioni sempre con attenzione alla qualità, alla consulenza e al servizio. Dare forma alle vostre idee rende il nostro lavoro stimolante e fantastico con l’obbiettivo di servirvi oggi ma anche domani. Con orgoglio, possiamo contare oltre 80 anni d’attività e questo grazie alla fiducia che ci avete dato di generazione in generazione. Grazie di cuore. CONSULENZA Capire le reali esigenze della clientela rende fantastico il nostro lavoro. Affidandovi ai nostri consulenti troverete dei professionisti capaci di ascoltare, capire e consigliarvi nel modo migliore lasciando spazio alla vostra creatività. Dall’ufficio, alla casa con i relativi complementi d’arredo fino ad arrivare al giardino, siamo in grado di proporvi prodotti di Design e qualità. I NOSTRI MARCHI ARREDAMENTO CASA Alias - Cassina - Classicon - Flexform - Flou - E15 - Zeitraum - Zanotta - Lema - ILLUMINAZIONE Artemide - Baltensweiler - Belux - ingo Maurer - Ribag - Luceplan - Lumina - Nemo - Prandina - Ribag - Tecnolumen - Valenti UFFICIO Fritz Hansen - Giroflex - Häg - Knoll - Lista Office - Sedus - USM - Vitra GIARDINO Atelier Alinea - Bivaq - Dedon - Ego Paris - Emu - Glatz - Hugonet - Kettal - Roda - RoyalBotania - Triconfort TAPPETI COMPLEMENTI Complementi d'arredo Per completare un arredo scelto con gusto è indispensabile disporre di un’adeguata scelta per tutti i componenti che completano l’arredamento della casa o dell’ufficio, dando quel tocco in più. Abbiamo il piacere di proporvi soluzioni per • ILLUMINAZIONE • TENDAGGI • TAPPETTI • OGGETTISTICA • QUADRI • E altri oggetti design

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 Chiuso – Apre domani alle 10:00
CATISHOP.CH di Caritas Ticino

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 6 valutazioni

CATISHOP.CH di Caritas Ticino

Via Ceresio 48, 6963 Pregassona
CATISHOP.CH di Caritas Ticino é il più grande negozio dell'usato in Ticino

Nei negozi di Caritas Ticino trovi oggetti di ogni tipo, a prezzi convenientissimi. Dal mobile perfetto per la tv alla cassettiera per la stanza dei bimbi; dal vestito per un’occasione speciale, allo spremiagrumi, al best seller del tuo autore preferito. Tanta scelta mentre fai una scelta: quella di sostenere con i tuoi acquisti chi cerca una nuova opportunità nel mondo del lavoro. Restituire dignità ad un oggetto usato, ma ancora utile, restituisce anche un futuro a chi si è trovato in difficoltà. RICICLIAMO I TUOI MOBILI È più utile, se è utile di nuovo. Tutto ciò che trovi nei nostri negozi può avere una seconda vita. Possiamo effettuare un sopralluogo per valutare il ritiro o lo sgombero degli arredi di che non utilizzi più (o che devi sostituire). Da noi puoi trovare: abbigliamento, antiquariato, arredi completi, arredi da giardino, biancheria, Biocassetta, borse, Cassetta Bio Km zero, CD, collezioni, complementi di Antiquariato, complementi vintage, dischi, DVD, lampade, Libri, elettrodomestici, lampade, materiale elettrico-elettronico usato, mobili per ufficio, Biologico, mobili, modernariato, oggetti di design, oggetti particolari, pezzi unici originali, porcellana, stoviglie, strumenti musicali, tappeti e arazzi e molto altro ancora.

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Second-Hand-ShopSgomberoMobili usati e a noleggio
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CATISHOP.CH di Caritas Ticino é il più grande negozio dell'usato in Ticino

Nei negozi di Caritas Ticino trovi oggetti di ogni tipo, a prezzi convenientissimi. Dal mobile perfetto per la tv alla cassettiera per la stanza dei bimbi; dal vestito per un’occasione speciale, allo spremiagrumi, al best seller del tuo autore preferito. Tanta scelta mentre fai una scelta: quella di sostenere con i tuoi acquisti chi cerca una nuova opportunità nel mondo del lavoro. Restituire dignità ad un oggetto usato, ma ancora utile, restituisce anche un futuro a chi si è trovato in difficoltà. RICICLIAMO I TUOI MOBILI È più utile, se è utile di nuovo. Tutto ciò che trovi nei nostri negozi può avere una seconda vita. Possiamo effettuare un sopralluogo per valutare il ritiro o lo sgombero degli arredi di che non utilizzi più (o che devi sostituire). Da noi puoi trovare: abbigliamento, antiquariato, arredi completi, arredi da giardino, biancheria, Biocassetta, borse, Cassetta Bio Km zero, CD, collezioni, complementi di Antiquariato, complementi vintage, dischi, DVD, lampade, Libri, elettrodomestici, lampade, materiale elettrico-elettronico usato, mobili per ufficio, Biologico, mobili, modernariato, oggetti di design, oggetti particolari, pezzi unici originali, porcellana, stoviglie, strumenti musicali, tappeti e arazzi e molto altro ancora.

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 Chiuso – Apre domani alle 10:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
Sara SA

Sara SA

Via alle Brere 5, 6598 Tenero

Storia 1961 Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole. 1964 Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio. 1970–1995 Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri. 2001 Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano. 2003 Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione. 2004 Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice. 2005 Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D. 2006 Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne. La nostra filosofia Produrre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata. Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili. Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati. Attività dell’azienda SARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali. Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale. Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

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MobiliMobili ufficioUffici, fornitureArredamento ufficiArredamento
Via alle Brere 5, 6598 Tenero
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Storia 1961 Giuseppe Cattori fonda la Sara SA. Attività iniziale con l’officina per la riparazione di macchine agricole. 1964 Inizia la produzione di mobili in metallo per ufficio. 1970–1995 Si eseguono diversi ampliamenti, e dagli iniziali 1000 m² a 5000 m². I volumi aumentano e si accentua l’esigenza di rinnovare il parco macchine con nuovi investimenti tipo: punzonatrice con scarico e carico automatico, robot di puntatura automatico, impianto verniciatura a polveri. 2001 Sara SA ottiene la certificazione ISO9001; 2000 a conferma delle qualità dei processi, dei prodotti e del capitale umano. 2003 Implementazione di un nuovo sistema di gestione informatica integrata per l’elaborazione di offerte, ordini, fatture e la gestione completa del flusso di produzione. 2004 Installazione di una nuova linea SALVAGNINI per la lavorazione della lamiera composta di: magazzino con carico automatico, punzonatrice, pannellatrice. 2005 Il reparto di sviluppo prodotti viene dotato di un nuovo sistema di programmazione CAD 3D. 2006 Viene nominato un nuovo Consiglio di amministrazione e una nuova Direzione atte ad introdurre una filosofia orientata al futuro ed alle strategie moderne. La nostra filosofia Produrre e proporre mobili in metallo per l’ufficio di qualità a prezzi interessanti è l’obiettivo di Sara sa sin dagli inizi, quando nel 1962 venne fondata. Sara SA in questi anni ha sviluppato e migliorato la produzione per soddisfare le esigenze dei clienti, altre a maturare una sensibilità verso l’ambiente che ha indirizzato Sara SA verso l’utilizzo di materiali sempre più ecologici e facilmente riciclabili. Grazie alla stretta collaborazione con i fornitori di materie prime e un occhio attento alle dinamiche di produzione, senza dimenticare la cordialità nei contatti con tutti gli interlocutori, oggi Sara SA può rispondere per tempo e con la massima flessibilità anche ai desideri più raffinati. Attività dell’azienda SARA SA – mobili per ufficio – progetta e realizza prodotti in metallo per l’arredamento funzionale di attività commerciali, di collettività, e in genere, di tutti gli spazi amministrativi e gestionali. Rappresenta una realtà dinamica nel mercato delle forniture per le aziende pubbliche e private, offrendo servizi in tempo reale. Quali specialisti in lavorazione della lamiera ci occupiamo anche di lavorazioni per terzi; da tempo e con riconosciuto apprezzamento.

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 Chiuso – Apre martedì alle 09:30
Spazio Living SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Spazio Living SA

Via Serafino Balestra 4, 6600 Locarno
SPAZIO LIVING SA

ARREDAMENTO DESIGN SHOWROOM Il nostro luminoso showroom di 500 m2 in continuo movimento, vi attende per emozionarvi… ​INTERIOR DESIGN I nostri collaboratori vantano di lunga esperienza e di buon gusto nell’arredo d’interni. Sono a vostra disposizione per ascoltarvi con attenzione e per consigliarvi con cura sia nella scelta del singolo mobile, che nella realizzazione di varie proposte per l’arredo completo di casa vostra. CONSULENZA PERSONALIZZATA Realizziamo per voi soluzioni ad hoc nell’oggetto d’arredo, nei materiali, nei tessuti e nei colori che più rappresentano il vostro desiderio. E’ nostra abitudine visitare gli spazi da arredare, in quanto le dimensioni, la luce, il tipo di rifiniture, sono elementi importanti da conoscere per la scelta di ogni singolo pezzo d’arredo al fine di armonizzare e valorizzare tutto l’ambiente. PROGETTAZIONE La progettazione di abitazioni ed immobili in stile minimal, lineare ed essenziale è un altro punto di forza di Spazio Ambiente: l’architetto klaus Frey e il suo team progettano, costruiscono ed arredano le diverse creazioni architettoniche case/ville tutte uniche e assolute nel loro stile ma con l’eleganza, la bellezza e l’alta qualità quali comun denominatori. Progetti PRODOTTI CASA · Zona giorno · Zona notte · Guardaroba · Tappeti · Pittura BAGNI CUCINE OUTDOOR · Mobili · Accessori - Complementi UFFICIO ALTRO MARCHE · Alias · Baxter · B&B Italia · Bico · Cappellini · Glas Italia · Ivano Redaelli · Kasthall · Lapalma · Lema · MDF Italia · Paola Lenti · Porro · Schramm CUCINE · Minotti cucine · Modulnova · Vola BAGNI · Agape · Modulnova · Vola UFFICIO · Alias · Alu office · MDF Italia

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Arredamento di interniArchitettura d'interniCucine, arredamenti e fabbricazioneMobiliBagnoMobili ufficioLampade e lampadariBiancheria da lettoSistemi per Pareti divisorieLetti
Via Serafino Balestra 4, 6600 Locarno
Arredamento di interniArchitettura d'interniCucine, arredamenti e fabbricazioneMobiliBagnoMobili ufficioLampade e lampadariBiancheria da lettoSistemi per Pareti divisorieLetti
SPAZIO LIVING SA

ARREDAMENTO DESIGN SHOWROOM Il nostro luminoso showroom di 500 m2 in continuo movimento, vi attende per emozionarvi… ​INTERIOR DESIGN I nostri collaboratori vantano di lunga esperienza e di buon gusto nell’arredo d’interni. Sono a vostra disposizione per ascoltarvi con attenzione e per consigliarvi con cura sia nella scelta del singolo mobile, che nella realizzazione di varie proposte per l’arredo completo di casa vostra. CONSULENZA PERSONALIZZATA Realizziamo per voi soluzioni ad hoc nell’oggetto d’arredo, nei materiali, nei tessuti e nei colori che più rappresentano il vostro desiderio. E’ nostra abitudine visitare gli spazi da arredare, in quanto le dimensioni, la luce, il tipo di rifiniture, sono elementi importanti da conoscere per la scelta di ogni singolo pezzo d’arredo al fine di armonizzare e valorizzare tutto l’ambiente. PROGETTAZIONE La progettazione di abitazioni ed immobili in stile minimal, lineare ed essenziale è un altro punto di forza di Spazio Ambiente: l’architetto klaus Frey e il suo team progettano, costruiscono ed arredano le diverse creazioni architettoniche case/ville tutte uniche e assolute nel loro stile ma con l’eleganza, la bellezza e l’alta qualità quali comun denominatori. Progetti PRODOTTI CASA · Zona giorno · Zona notte · Guardaroba · Tappeti · Pittura BAGNI CUCINE OUTDOOR · Mobili · Accessori - Complementi UFFICIO ALTRO MARCHE · Alias · Baxter · B&B Italia · Bico · Cappellini · Glas Italia · Ivano Redaelli · Kasthall · Lapalma · Lema · MDF Italia · Paola Lenti · Porro · Schramm CUCINE · Minotti cucine · Modulnova · Vola BAGNI · Agape · Modulnova · Vola UFFICIO · Alias · Alu office · MDF Italia

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Chiodoni Luigi SA

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Chiodoni Luigi SA

Via Moncucco 1, 6900 Lugano
Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

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Arredamento ufficiDigitalizzazioneComputer, sistemi e accessoriApparecchi e materiale per FotocopiatriciMacchine e apparecchi da ufficioSoftware
Via Moncucco 1, 6900 Lugano
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Tecnologia e arredi per ogni tipo di ufficio

L’offerta della ditta copre tre settori: i mobili, la tecnologia e l’informatica per l’ufficio. Consulenza e soluzioni su misura per ogni esigenza di arredamento: proposte classiche e di design moderno e innovativo per uffici operativi e direzionali, sale conferenza e riunioni, casseforti. Mobili delle migliori marche sia svizzere come Sitag e Sara che italiane come Archiutti, Brunoffice e IVM o tedesche come Bosse. Servizio dopo vendita con trasporto e montaggio completo dell’arredamento scelto. Offriamo una gamma molto vasta di fotocopiatrici multifunzionali a colore e in bianco e nero, fax, stampanti, registratori di cassa, beamer, lavagne elettroniche. Prodotti delle grandi marche fra cui Ricoh, Canon, Brother, Oki, Epson ad interessanti condizioni d’acquisto con assistenza e installazione. Possibilità di noleggio e leasing. Vendita, assistenza e riparazioni nel campo dell’hardware e software. Fra le marche proposte HP, Toshiba, Eizo, NEC, Olympus, Samsung, Sony, Philips, Microsoft. Configurazione e installazione dal singolo PC alle reti più complesse. Consulenza e istruzione per la scelta del software adatto ad ogni esigenza: proponiamo diversi programmi fra cui il gestionale Selectline, l'ECM ELO per l'archiviazione documentale e la gestione dei flussi di lavoro, un programma per studi dentistici Easygest, sistemi di dettatura digitale, rilevamento presenze e controllo accessi. Arredamenti per uffici, sale conferenza e riunione, archivi, casseforti. • Mobili per l'ufficio • Sedie per l'ufficio • Scaffalature e armadi compattabili Compactus • Casseforti e armadi ignifughi • Mobili per scuole e infanzia – Eibe • Sitag • Girsberger • Thergofit • Stoll Giroflex • SitLand • Sara • Duco • Moll – Scrivanie per bambini • Archiutti • Brunoffice • IVM • Bosse • Caimi • Rexite • Bisley • Legamaster • Projecta • Ergotron Tecnica per l’ufficio: fotocopiatrici multifunzionali, fax, stampanti, macchine per ufficio • Ricoh • Oki • Canon • Brother • Epson • Sharp – Casse registratrici • Bodet • HSM e Ideal – Distruggidocumenti Informatica: hardware e soluzioni software per la digitalizzazione. • Software gestionale • Software archiviazione documentale • Gestione ed Archiviazione documenti • HP • Toshiba • Eizo • NEC • Olympus • Asus • Fujitsu • Acer • Samsung • Sony • Philips • Microsoft • Selectline – Software gestionale (contabilità finanziaria, gestione fatturazione, magazzino, contabilità salari), ERP, CRM • Easygest – Software gestionale per studi dentistici • ELO– Archiviazione documentale e gestione documentale ECM • Dittafoni analogici e digitali • Realizzazione siti • Gestione collegamenti ADSL / Internet www.chiodoni.ch • Leasing

Valutazione 4.2 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 09:00
FA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Flokk AG

Alpenstrasse 3, 8152 Glattpark (Opfikon)
Flokk una casa di marchi per disegnare luoghi di lavoro migliori

Flokk è una 'House of Brands' che offre un'ampia gamma di soluzioni di seduta, tavoli e accessori per gli spazi di lavoro. In quanto leader di mercato, sentiamo la responsabilità di lavorare per un futuro con un clima sano e un consumo consapevole delle risorse. Pertanto, ci impegniamo continuamente a spingere gli standard di design e produzione sostenibile. Come casa di marchi, Flokk combina l'eredità e l'esperienza di nove marchi distinti, ognuno con la propria storia da raccontare, ma uniti dall'obiettivo comune di creare design innovativi con una forte attenzione alla salute e al benessere degli utenti e delle comunità che li circondano. Potrà trovare showroom Flokk in quattro continenti, e la nostra rete di distribuzione globale di concessionari e rivenditori fornisce prodotti, riparazioni e assistenza in oltre 80 Paesi. I fatti più importanti in breve: • Informationi su Flokk • Sostenibilità • I nostri Showrooms • Prodotti • Progetti • Designers I nostri marchi: • HÅG • Giroflex • RH • RBM • Offecct • Profim • Connection Le nostre competenze principali: • Mobili per ufficio • Sedie per ufficio • Sedie da conferenza • Mobili per ufficio • Soluzioni professionali per l'ufficio • Soluzioni per il nuovo lavoro, l'ufficio a casa, il design del luogo di lavoro • Sedie per ufficio e arredi per ufficio sostenibili e rispettosi dell'ambient Ci segua per trovare altre impressioni e informazioni su di noi: LinkedIn , Instagram , Facebook , Pinterest und YouTube

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Arredamento ufficiMobili ufficioMobili
Alpenstrasse 3, 8152 Glattpark (Opfikon)
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Flokk una casa di marchi per disegnare luoghi di lavoro migliori

Flokk è una 'House of Brands' che offre un'ampia gamma di soluzioni di seduta, tavoli e accessori per gli spazi di lavoro. In quanto leader di mercato, sentiamo la responsabilità di lavorare per un futuro con un clima sano e un consumo consapevole delle risorse. Pertanto, ci impegniamo continuamente a spingere gli standard di design e produzione sostenibile. Come casa di marchi, Flokk combina l'eredità e l'esperienza di nove marchi distinti, ognuno con la propria storia da raccontare, ma uniti dall'obiettivo comune di creare design innovativi con una forte attenzione alla salute e al benessere degli utenti e delle comunità che li circondano. Potrà trovare showroom Flokk in quattro continenti, e la nostra rete di distribuzione globale di concessionari e rivenditori fornisce prodotti, riparazioni e assistenza in oltre 80 Paesi. I fatti più importanti in breve: • Informationi su Flokk • Sostenibilità • I nostri Showrooms • Prodotti • Progetti • Designers I nostri marchi: • HÅG • Giroflex • RH • RBM • Offecct • Profim • Connection Le nostre competenze principali: • Mobili per ufficio • Sedie per ufficio • Sedie da conferenza • Mobili per ufficio • Soluzioni professionali per l'ufficio • Soluzioni per il nuovo lavoro, l'ufficio a casa, il design del luogo di lavoro • Sedie per ufficio e arredi per ufficio sostenibili e rispettosi dell'ambient Ci segua per trovare altre impressioni e informazioni su di noi: LinkedIn , Instagram , Facebook , Pinterest und YouTube

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 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 07:00
Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Crivelli Traslochi & Trasporti SA

Via Serta 26, 6814 Lamone
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

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TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Via Serta 26, 6814 Lamone
TraslochiTrasportiSgomberoDepositi di Mobili
Anche l'ultimo dei vostri oggetti sarà il primo dei nostri pensieri.

La CRIVELLI Trasporti & Traslochi SA è sinonimo, grazie alla propria indiscutibile professionalità di Azienda traslochi sicuri per la cura e la garanzia con cui i vostri oggetti vengono trasportati ed è tra le ditte traslochi a Lugano più rinomate. L'IMPRESA è stata fondata nel 1905 a Lugano, ed è per importanza, tra le più rinomate aziende di trasloco a Lugano. 'Impresa CRIVELLI, grazie al parco macchine dotato di mezzi moderni e di personale qualificato, è tra le aziende di trasloco a Lugano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno nel campo dei traslochi con ampi magazzini per la custodia dei mobili, sia a medio che a lungo termine. L'azienda è tra le poche ditte di traslochi a Lugano in grado di poter organizzare traslochi a livello svizzero europeo e intercontinentale. Servizio & Qualità CRIVELLI Traslochi è specializzata nel settore dei traslochi aziendali offrendo una serie di servizi pensati per le esigenze specifiche degli ambienti di lavoro, dagli uffici ai laboratori, dai magazzini ai capannoni industriali, dai centri commerciali ai negozi. I nostri servizi si articolano in varie direzioni e su più piani, a seconda delle richieste espresse. • Fornitura dei materiali per l’imballo. • Imballo, trasporto, disimballo e relativo riposizionamento di materiale cartaceo, documentazione e archivi. • Trasporto di attrezzature e apparecchiature di ogni genere. • Movimentazione industriale. • Pulizie straordinarie. • Smontaggio, trasporto e rimontaggio d'arredi d'ufficio. Il trasloco è coperto in ogni sua fase da adeguate polizze assicurative a totale tranquillità dell’utente. E’inoltre convinzione dell’azienda che la qualità, in particolare applicata alla erogazione del servizio sia il mezzo più idoneo per comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti. Mantenere l’azienda aggiornata sulle più moderne ed innovative tecnologie specifiche, mediante il continuo addestramento del personale. Traslochi internazionali La Crivelli oltre ai Traslochi in ambito nazionale,gestisce da molti anni e con successo, un servizio Internazionale. Attualmente con i propri mezzi raggiunge qualunque località dell'Europa e delle nazioni confinanti raggiungibili Via Terra o con Navi Traghetto. Per paesi oltre mare Crivelli è collegata ad un circuito internazionale di Aziende qualificate che operano in tutti i Paesi del mondo. Oggi dal ns. Centro Operativo partono e arrivano Containers e Lift – Van Via Mare e Via Aerea con masserizie destinate o provenienti d'ogni parte del mondo. Le operazioni di preparazione per Traslochi Internazionali e Intercontinentali richiedono una particolare accortezza che deve innanzitutto tener conto dei volumi occupati in quanto i noli aerei o marittimi sono calcolati in base al peso e al volume. E' fondamentale smontare tutto quanto è possibile per ridurre al minimo gli ingombri. I Materiali utilizzati per la perfetta conservazione dei colli variano a seconda del mezzo di trasporto (Via Mare Via Aerea o Via Terra). I colli vengono numerati ed elencati in una Distinta (Packing-List ) che successivamente viene tradotta in inglese o nella lingua del paese di destinazione. Tale Modulo correderà la documentazione necessaria per espletare le Formalità Doganali di Export-Import. Una volta a destinazione specie per i traslochi Intercontinentali, il personale della Corrispondente Crivelli può provvedere, in base agli accordi con il Cliente a scaricare le Masserizie nell'abitazione di destino disimballare gli arredi, rimontarli, disimballare i suppellettili gli effetti personali e rimuovere i materiali usati. La Crivelli ha in atto anche un Servizio Groupages per piccoli quantitativi con partenze settimanali per le principali località Europee e per i maggiori Porti del Mondo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre domani alle 07:00
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Rean SA

Valutazione 2.6 di 5 stelle su 5 valutazioni

Rean SA

Via alla Gerra 9, 6930 Bedano
REAN.SA

CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. SERVIZI – DI COSA CI OCCUPIAMO Serietà ed efficienza sono i pregi diffusamente riconosciuti all’azienda REAN SA, nota su tutto il territorio per la sua abilità nelle tecniche di falegnameria e assemblaggio cucine. La cura nella selezione dei materiali, l’attenzione nelle operazioni di trasporto e la trasparenza nelle modalità di vendita fanno in modo che i collaboratori dell’azienda ticinese non deludano mai le aspettative e rispondano prontamente alle richieste della clientela. La qualità, intesa come vera priorità e presupposto fondamentale per un funzionale processo di lavoro, si percepisce nella rifinitura dei dettagli e nella propensione a sperimentare costantemente nuove soluzioni adattabili ad ogni ambiente. Per vivere in sicurezza gli spazi domestici e professionali. La crescita avvenuta negli anni, testimoniata anche dall’incremento del personale in attività, ha consentito alla REAN SA di raggiungere obiettivi concreti in termini di business e competenze. Impegno e sacrifici hanno, infatti, portato Antonio Reale e il suo staff a divenire fornitori unici di IKEA Svizzera, in esclusiva per tutto il Ticino. Un traguardo importante, che conferma l’affidabilità dei servizi offerti da REAN SA e la sua capacità di costruire e montare cucine sulla base di specifici requisiti.

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Montaggio mobiliCucine, arredamenti e fabbricazioneTrasporto mobiliTraslochiTrasporti
Via alla Gerra 9, 6930 Bedano
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REAN.SA

CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. CHI SIAMO – LA NOSTRA STORIA REAN SA nasce nel 2001 a Bedano, comune svizzero a nord di Lugano, ma si dimostra da subito pronta ad estendere i propri servizi in tutta l’area del Ticino. Già come ditta individuale intestata ad Antonio Reale, l’azienda coglie, infatti, le grandi opportunità attive nel settore della vendita, del montaggio e del trasporto cucine o mobili per case e uffici. Ha così, inizio, la proficua collaborazione con Ikea Svizzera, della quale REAN SA si configura come unico ed esclusivo fornitore, alla luce della forte esperienza maturata nel campo dell’arredamento e della professionalità con cui lo staff di specialisti conduce e gestisce il lavoro. Falegnami, installatori e trasportatori combinano perfettamente le proprie competenze per offrire servizi di indubbia qualità, oggi come ieri estremamente garantiti in termini di sicurezza e affidabilità dei materiali utilizzati. Ogni fase della produzione è verificata attentamente con l’intento di prevenire qualsiasi tipo di difetto o problematica: la fornitura per il grande brand di origine svedese richiede, infatti, controllo costante e osservanza meticolosa dei parametri indicati al momento della committenza. Selezionata per la sua tangibile serietà professionale, REAN SA si adopera per fornire ai clienti che scelgono IKEA prodotti raffinati e funzionali, dotati di ogni comfort e adattabili a spazi differenti a seconda dello stile. Con la stessa dedizione, il personale qualificato guidato da Antonio Reale vende, monta e trasporta cucine o mobili d’arredamento per case e uffici in tutto il Ticino, rispondendo alle richieste di particolari clienti che scelgono di affidarsi a quest’azienda di Bedano per i propri interni. Sempre in evoluzione, REAN SA aggiorna le proprie competenze e sfrutta tecnologie all’avanguardia per ottimizzare i processi senza minare l’artigianalità del lavoro di falegnameria, così particolarmente apprezzato da conquistare la fiducia dei piccoli e grandi consumatori finali. L’attività è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 12 e dalle 13 alle 17. SERVIZI – DI COSA CI OCCUPIAMO Serietà ed efficienza sono i pregi diffusamente riconosciuti all’azienda REAN SA, nota su tutto il territorio per la sua abilità nelle tecniche di falegnameria e assemblaggio cucine. La cura nella selezione dei materiali, l’attenzione nelle operazioni di trasporto e la trasparenza nelle modalità di vendita fanno in modo che i collaboratori dell’azienda ticinese non deludano mai le aspettative e rispondano prontamente alle richieste della clientela. La qualità, intesa come vera priorità e presupposto fondamentale per un funzionale processo di lavoro, si percepisce nella rifinitura dei dettagli e nella propensione a sperimentare costantemente nuove soluzioni adattabili ad ogni ambiente. Per vivere in sicurezza gli spazi domestici e professionali. La crescita avvenuta negli anni, testimoniata anche dall’incremento del personale in attività, ha consentito alla REAN SA di raggiungere obiettivi concreti in termini di business e competenze. Impegno e sacrifici hanno, infatti, portato Antonio Reale e il suo staff a divenire fornitori unici di IKEA Svizzera, in esclusiva per tutto il Ticino. Un traguardo importante, che conferma l’affidabilità dei servizi offerti da REAN SA e la sua capacità di costruire e montare cucine sulla base di specifici requisiti.

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