Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Caffè a Luganese (Regione)

: 687 Iscrizioni

Caffè a Luganese (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

 Chiuso fino a 19:00
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

PremiumIscrizione Premium
Ristorante•Hotel•Banchetti•Conferenze congressi•Matrimoni
Via Grappoli 12, 6997 Sessa
Ristorante•Hotel•Banchetti•Conferenze congressi•Matrimoni
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a 19:00
 Chiuso fino a domani alle 12:00
Osteria Gallo d'Oro

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Osteria Gallo d'Oro

Strada Cantonale 3a, 6964 Davesco-Soragno
TUTTO SU DI NOI

L’Osteria Gallo d’Oro possiede tutte le qualità ideali per soddisfare il più esigente buongustaio in un’atmosfera gradevole e rilassata. Al Gallo d’Oro tutto è fatto in casa, dalle focacce alla pasta fresca ai gelati. Perfino l’olio è prodotto direttamente dalla famiglia del ristoratore. Osti italiani nel mondo ce ne sono tanti. Non a tutti, però, riesce di creare un genuino angolo d’Italia lontano da casa. La cosa è riuscita a Matteo Napolitano con i suoi collaboratori, dal 1981. Lasciatevi raccontare da Matteo, al tavolo, le proposte cibarie: sa recitare la carta con descrizioni che non vi figurano. «Per me ,racconta,il ristorante deve essere un luogo dove il cliente si sente ben accolto. La cucina deve essere sapida, preparata con prodotti naturali, come quella fiorentina, che è sobria, ma piena di gusto. Non si può dire, però, che la nostra cucina sia toscana, è soprattutto regionale italiana.” Piatti di Qualità & Ottimo Servizio Un genuino angolo d’Italia, un ristorante elegante, che ha conservato l’ospitalità semplice e calorosa delle trattorie toscane. Alta Cucina Atmosfera elegante ma moderna e sobria. Il menù è vario ed illuminato dal buon gusto. La ricercatezza delle materie prime e l’esecuzione perfetta di ogni piatto fanno veramente la differenza. Location Ideale La posizione a pochi chilometri dal centro di Lugano, posizionata in mezzo al verde con una veranda con tetto e ampie vetrate apribili ad hoc, fruibile buona parte dell’anno con tramonti spettacolari e aerazione ottimale.

PremiumIscrizione Premium
Ristorante•Osteria•Cucina italiana•Cucina svizzera
Strada Cantonale 3a, 6964 Davesco-Soragno
Ristorante•Osteria•Cucina italiana•Cucina svizzera
TUTTO SU DI NOI

L’Osteria Gallo d’Oro possiede tutte le qualità ideali per soddisfare il più esigente buongustaio in un’atmosfera gradevole e rilassata. Al Gallo d’Oro tutto è fatto in casa, dalle focacce alla pasta fresca ai gelati. Perfino l’olio è prodotto direttamente dalla famiglia del ristoratore. Osti italiani nel mondo ce ne sono tanti. Non a tutti, però, riesce di creare un genuino angolo d’Italia lontano da casa. La cosa è riuscita a Matteo Napolitano con i suoi collaboratori, dal 1981. Lasciatevi raccontare da Matteo, al tavolo, le proposte cibarie: sa recitare la carta con descrizioni che non vi figurano. «Per me ,racconta,il ristorante deve essere un luogo dove il cliente si sente ben accolto. La cucina deve essere sapida, preparata con prodotti naturali, come quella fiorentina, che è sobria, ma piena di gusto. Non si può dire, però, che la nostra cucina sia toscana, è soprattutto regionale italiana.” Piatti di Qualità & Ottimo Servizio Un genuino angolo d’Italia, un ristorante elegante, che ha conservato l’ospitalità semplice e calorosa delle trattorie toscane. Alta Cucina Atmosfera elegante ma moderna e sobria. Il menù è vario ed illuminato dal buon gusto. La ricercatezza delle materie prime e l’esecuzione perfetta di ogni piatto fanno veramente la differenza. Location Ideale La posizione a pochi chilometri dal centro di Lugano, posizionata in mezzo al verde con una veranda con tetto e ampie vetrate apribili ad hoc, fruibile buona parte dell’anno con tramonti spettacolari e aerazione ottimale.

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 12:00
 Aperto fino a 18:00
Backstage Catering Deluxe GmbH

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

PremiumIscrizione Premium
Catering•Mensa•Party service•Stoviglie, noleggio•Allestimenti per Fiere•Matrimoni•Eventi•Banchetti•Noleggio•Noleggio di Tendoni•Servizio pasti a domicilio•Gastronomia avventurosa•DJ•Case-ville•Mensa scolastica•Take Away•Agenzie locazione alloggi•Ristorante
Via Cantonale 16, 6942 Savosa
Catering•Mensa•Party service•Stoviglie, noleggio•Allestimenti per Fiere•Matrimoni•Eventi•Banchetti•Noleggio•Noleggio di Tendoni•Servizio pasti a domicilio•Gastronomia avventurosa•DJ•Case-ville•Mensa scolastica•Take Away•Agenzie locazione alloggi•Ristorante
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

 Aperto fino a 18:00
 Aperto su appuntamento fino a 17:00
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attivitĂ  con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attivitĂ  nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… cosĂŹ noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiaritĂ  ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di piĂš con un’attivitĂ  che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre piĂš complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre piĂš difficile, ma nel contempo sempre piĂš stimolante. CosĂŹ come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrĂ  quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attivitĂ  ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunitĂ . • UniversitĂ  della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex HĂ´tel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarĂ  in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party service•Catering•Traiteur•Consegne a domicilio•Ristorante•Cucina svizzera•Cucina italiana
Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Party service•Catering•Traiteur•Consegne a domicilio•Ristorante•Cucina svizzera•Cucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attivitĂ  con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attivitĂ  nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… cosĂŹ noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiaritĂ  ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di piĂš con un’attivitĂ  che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre piĂš complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre piĂš difficile, ma nel contempo sempre piĂš stimolante. CosĂŹ come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrĂ  quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attivitĂ  ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunitĂ . • UniversitĂ  della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex HĂ´tel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarĂ  in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto su appuntamento fino a 17:00
 Aperto fino a 14:30
ANTICA OSTERIA DEL PORTO

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 14 valutazioni

ANTICA OSTERIA DEL PORTO

Via Foce 9, 6900 Lugano
Benvenuti all’Antica Osteria del Porto

Un luogo incantevole dove il fiume Cassarate si unisce al Lago di Lugano, creando una cornice romantica sotto l’ombra di tre maestosi platani secolari. Qui, la storia si fonde con la vita dei luganesi, offrendo una nuova interpretazione culinaria che celebra il passato con una visione fresca e contemporanea, utilizzando ingredienti di alta qualità preferibilmente provenienti da fornitori locali. Sulla sponda del fiume Cassarate sorgeva da sempre l’Osteria del Porto, cui gli anni hanno conferito il titolo di “Antica”. La sua storia ultrasecolare affonda le radici nell’Ottocento, quando era punto di approdo per le merci dai barconi. Un’Osteria sì, ma diversa: nei toni, nei colori, nei segni. Una proposta di carta tra l’innovazione e la tradizione, con il lago e le montagne che si fondono e s’incontrano nei menù dello Chef Domenico Rezza. Accompagniamo i piatti con una selezione di vini locali e italiani, serviti con cura dal nostro staff di sala. E poi le occasioni speciali, gli happy hour, la terrazza esclusiva per gli eventi privati. Un locale costantemente in viaggio, alla ricerca di proposte nuove, accompagnate da sorrisi e da un’ospitalità autentica.

PremiumIscrizione Premium
Ristorante•Cucina svizzera•Banchetti•Matrimoni•Eventi•Cucina italiana•Lounge
Via Foce 9, 6900 Lugano
Ristorante•Cucina svizzera•Banchetti•Matrimoni•Eventi•Cucina italiana•Lounge
Benvenuti all’Antica Osteria del Porto

Un luogo incantevole dove il fiume Cassarate si unisce al Lago di Lugano, creando una cornice romantica sotto l’ombra di tre maestosi platani secolari. Qui, la storia si fonde con la vita dei luganesi, offrendo una nuova interpretazione culinaria che celebra il passato con una visione fresca e contemporanea, utilizzando ingredienti di alta qualità preferibilmente provenienti da fornitori locali. Sulla sponda del fiume Cassarate sorgeva da sempre l’Osteria del Porto, cui gli anni hanno conferito il titolo di “Antica”. La sua storia ultrasecolare affonda le radici nell’Ottocento, quando era punto di approdo per le merci dai barconi. Un’Osteria sì, ma diversa: nei toni, nei colori, nei segni. Una proposta di carta tra l’innovazione e la tradizione, con il lago e le montagne che si fondono e s’incontrano nei menù dello Chef Domenico Rezza. Accompagniamo i piatti con una selezione di vini locali e italiani, serviti con cura dal nostro staff di sala. E poi le occasioni speciali, gli happy hour, la terrazza esclusiva per gli eventi privati. Un locale costantemente in viaggio, alla ricerca di proposte nuove, accompagnate da sorrisi e da un’ospitalità autentica.

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 14 valutazioni

 Aperto fino a 14:30
* Nessun materiale pubblicitario

Caffè a Luganese (Regione)

Caffè a Luganese (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Filtrare risultati

Caffè a Luganese (Regione)

: 687 Iscrizioni
 Chiuso fino a 19:00
HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

HOTEL RISTORANTE i Grappoli

Via Grappoli 12, 6997 Sessa
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

PremiumIscrizione Premium
Ristorante•Hotel•Banchetti•Conferenze congressi•Matrimoni
Via Grappoli 12, 6997 Sessa
Ristorante•Hotel•Banchetti•Conferenze congressi•Matrimoni
UNA SOLEGGIATA OASI DI QUIETE, IMMERSA NELLA NATURA E CON UN VASTO PARCO

Albergo di 21 camere standard e 12 camere superior e 20 bungalows da 3 a 6 posti letto. Ristorante, in estate all’aperto, sale per banchetti, feste, seminari, riunioni e corsi. Raffinata cucina mediterranea e internazionale. Grande parcheggio. Piscina con 3 vasche, immersa nel verde, parco giochi all’aperto e spazi di svago. Il luogo ideale per vacanze, soggiorni brevi o prolungati, ritiri sportivi, seminari, corsi e ricorrenze di ogni tipo adatto in modo particolare per passeggiate nella natura, gite in bicicletta e sui laghi. Gli animali da noi sono i benvenuti! CAMERE Albergo di 33 camere doppie con loggia, WC, doccia, cassaforte, asciugacapelli, minifrigo, TV SAT e radio. Collegamento wireless per internet. Accessibile in sedia a rotelle. Ampio parcheggio a disposizione. Bus Transfer Su richiesta – dall’albergo alla fermata di Sessa (Cimitero) o alla Stazione di Ponte Tresa e viceversa (tariffe vantaggiose). Dal 2018 l'hotel dispone di camere superior rinnovate durante l'inverno 2017/2018 BUNGALOW Compreso nel prezzo: IVA, parcheggio, entrata in piscina (circa metà maggio-metà settembre), WI-FI e pulizia finale (tranne stoviglie). Vi mettiamo a disposizione: stoviglie, elettricità, biancheria da letto, ma non per la cucina e gli asciugamani. BUNGALOW “COMFORT” Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, piccolo soggiorno con divano letto per due persone, televisione e portico all’esterno. Tipologia a 5 letti: Al primo piano una camera con 3 letti singoli. Tipologia a 6 letti: Al primo piano una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. BUNGALOW "STANDARD" Molto semplici e rustici, su due piani. Al piano terra cucina, bagno con doccia e WC, un piccolo soggiorno con un letto singolo e portico all’esterno. Al primo piano una camera con due letti singoli e una seconda camera con letto a castello e un letto singolo. Periodo d’apertura 16.03.2024 – 26.10.2024 RISTORAZIONE L’hotel dispone di una sala colazioni, di un bar e di un’ampia sala ristorante, capace di accogliere fino a 140 posti. Durante l’estate sono a disposizione dei clienti un bar all’aperto nella corte dell’albergo e una bellissima terrazza immersa nel verde. Questi spazi comuni sono tutti accessibili anche con sedia a rotelle. Ricordiamo che, all’interno del villaggio, le auto non possono circolare, quindi regnano tranquillità e sicurezza. La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Scoprite di seguito le nostre specialità! BANCHETTI E MATRIMONI La nostra raffinata cucina mediterranea e internazionale, ricca comunque di specialità ticinesi e stagionali, soddisfa ogni sorta di palato. Luogo ideale per compleanni, cerimonie, matrimoni, cene aziendali e ricorrenze di ogni tipo, in estate anche a bordo piscina. Trovate di seguito le nostre proposte menú, che speriamo possano esservi di aiuto nell’organizzazione del vostro evento. SEMINARI La nostra struttura è a tua completa disposizione per ospitare il tuo evento perfetto. LA PISCINA La nostra piscina è a disposizione di tutti i clienti dell’Hotel. Fai un tuffo per rinfrescarti nelle calde giornate e rilassati a bordo piscina. BIKE HOTEL : I servizi per Bikers – Apposito locale per la custodia delle biciclette – Mappe e materiale informativo per escursioni – Noleggio biciclette – Servizio di lavanderia a gettoni (stendini su richiesta) – Servizio asciugatura scarpe e indumenti sportivi – Valigetta con kit attrezzi – GPS con percorsi bike – Spazio per il lavaggio delle biciclette – Pompa di gonfiaggio – Lucchetti per la sosta temporanea – Organizzazione tour guidati – Contatti per riparazioni disponibili alla reception – Lunchpacket su richiesta – Servizio doccia post check-out – Trasporto bagagli / biciclette su richiesta (stazione Ponte Tresa) MATERIALE IN VENDITA – Camera d’aria – Kit per la riparazione – Guanti – Mappe dei percorsi – Cavi dei freni e cavi del cambio – Mini dispositivo di gonfiaggio – Barrette energetiche

Valutazione 4.1 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a 19:00
 Chiuso fino a domani alle 12:00
Osteria Gallo d'Oro

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Osteria Gallo d'Oro

Strada Cantonale 3a, 6964 Davesco-Soragno
TUTTO SU DI NOI

L’Osteria Gallo d’Oro possiede tutte le qualità ideali per soddisfare il più esigente buongustaio in un’atmosfera gradevole e rilassata. Al Gallo d’Oro tutto è fatto in casa, dalle focacce alla pasta fresca ai gelati. Perfino l’olio è prodotto direttamente dalla famiglia del ristoratore. Osti italiani nel mondo ce ne sono tanti. Non a tutti, però, riesce di creare un genuino angolo d’Italia lontano da casa. La cosa è riuscita a Matteo Napolitano con i suoi collaboratori, dal 1981. Lasciatevi raccontare da Matteo, al tavolo, le proposte cibarie: sa recitare la carta con descrizioni che non vi figurano. «Per me ,racconta,il ristorante deve essere un luogo dove il cliente si sente ben accolto. La cucina deve essere sapida, preparata con prodotti naturali, come quella fiorentina, che è sobria, ma piena di gusto. Non si può dire, però, che la nostra cucina sia toscana, è soprattutto regionale italiana.” Piatti di Qualità & Ottimo Servizio Un genuino angolo d’Italia, un ristorante elegante, che ha conservato l’ospitalità semplice e calorosa delle trattorie toscane. Alta Cucina Atmosfera elegante ma moderna e sobria. Il menù è vario ed illuminato dal buon gusto. La ricercatezza delle materie prime e l’esecuzione perfetta di ogni piatto fanno veramente la differenza. Location Ideale La posizione a pochi chilometri dal centro di Lugano, posizionata in mezzo al verde con una veranda con tetto e ampie vetrate apribili ad hoc, fruibile buona parte dell’anno con tramonti spettacolari e aerazione ottimale.

PremiumIscrizione Premium
Ristorante•Osteria•Cucina italiana•Cucina svizzera
Strada Cantonale 3a, 6964 Davesco-Soragno
Ristorante•Osteria•Cucina italiana•Cucina svizzera
TUTTO SU DI NOI

L’Osteria Gallo d’Oro possiede tutte le qualità ideali per soddisfare il più esigente buongustaio in un’atmosfera gradevole e rilassata. Al Gallo d’Oro tutto è fatto in casa, dalle focacce alla pasta fresca ai gelati. Perfino l’olio è prodotto direttamente dalla famiglia del ristoratore. Osti italiani nel mondo ce ne sono tanti. Non a tutti, però, riesce di creare un genuino angolo d’Italia lontano da casa. La cosa è riuscita a Matteo Napolitano con i suoi collaboratori, dal 1981. Lasciatevi raccontare da Matteo, al tavolo, le proposte cibarie: sa recitare la carta con descrizioni che non vi figurano. «Per me ,racconta,il ristorante deve essere un luogo dove il cliente si sente ben accolto. La cucina deve essere sapida, preparata con prodotti naturali, come quella fiorentina, che è sobria, ma piena di gusto. Non si può dire, però, che la nostra cucina sia toscana, è soprattutto regionale italiana.” Piatti di Qualità & Ottimo Servizio Un genuino angolo d’Italia, un ristorante elegante, che ha conservato l’ospitalità semplice e calorosa delle trattorie toscane. Alta Cucina Atmosfera elegante ma moderna e sobria. Il menù è vario ed illuminato dal buon gusto. La ricercatezza delle materie prime e l’esecuzione perfetta di ogni piatto fanno veramente la differenza. Location Ideale La posizione a pochi chilometri dal centro di Lugano, posizionata in mezzo al verde con una veranda con tetto e ampie vetrate apribili ad hoc, fruibile buona parte dell’anno con tramonti spettacolari e aerazione ottimale.

Valutazione 4.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Chiuso fino a domani alle 12:00
 Aperto fino a 18:00
Backstage Catering Deluxe GmbH

Backstage Catering Deluxe GmbH

Via Cantonale 16, 6942 Savosa
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

PremiumIscrizione Premium
Catering•Mensa•Party service•Stoviglie, noleggio•Allestimenti per Fiere•Matrimoni•Eventi•Banchetti•Noleggio•Noleggio di Tendoni•Servizio pasti a domicilio•Gastronomia avventurosa•DJ•Case-ville•Mensa scolastica•Take Away•Agenzie locazione alloggi•Ristorante
Via Cantonale 16, 6942 Savosa
Catering•Mensa•Party service•Stoviglie, noleggio•Allestimenti per Fiere•Matrimoni•Eventi•Banchetti•Noleggio•Noleggio di Tendoni•Servizio pasti a domicilio•Gastronomia avventurosa•DJ•Case-ville•Mensa scolastica•Take Away•Agenzie locazione alloggi•Ristorante
servizio catering Lugano , Ticino

Servizi Catering Il catering viene curato personalmente da uno Chef d’eccezione, che studia nel minimo dettaglio le diverse proposte, creando menù o buffet raffinati. Le preparazioni sono per lo più artigianali, realizzate con ingredienti di stagione e legati al nostro territorio. Scopri Eventi Aziendali Gli eventi aziendali sono occasioni importanti per trasmettere e diffondere la propria corporate culture al team e ai clienti. Per questo motivo la Backstage Catering Deluxe propone una consulenza gratuita dove poter parlare e discutere di quelli che sono i vostri valori aziendali. La vostra filosofia e la vostra mission saranno i nostri punti di riferimento per l’organizzazione di un evento perfetto. . Scopri Eventi Privati La Backstage Catering Deluxe si impegna per organizzare con professionalità e attenzione al dettaglio un servizio su misura in grado di accontentare ogni esigenza della clientela. Mettiamo a disposizione un Team di professionisti capaci di adattarsi ad ogni situazione e rispondere ad ogni desiderio dei nostri clienti. Scopri Il per sempre da sogno… Matrimoni Il matrimonio è un lungo viaggio che dura una vita, in cui due persone decidono di condividere e camminare, mano nella mano, verso il “per sempre”. Scopri Noleggi La Backstage Catering Deluxe fornisce un servizio completo di noleggio attrezzature e di trasporto. Scopri Chef a domicilio Fiere si effettua noleggio di attrezzatura come: -piatti, posate, bicchieri -tavoli, sedie -tovagliato -forni, friggitrici, griglie -gazebo -funghi riscaldabili -noleggio furgoni frigo si organizzano feste/party/eventi in Location Esclusive Chi siamo Offriamo una vasta gamma di servizi adatti a tutte le esigenze legate all’ organizzazione di un evento , da quelle della piccola azienda familiare a quelle della grande corporation internazionale. Ogni evento rappresenta per noi una sfida: dev’essere unico nel suo genere e irripetibile, su misura per il cliente e curato nei minimi dettagli. Dalla preparazione di cibi e bevande fino agli allestimenti e alle mise en place, il nostro Team è formato per trasmettervi la nostra passione nel progettare e creare l’evento perfetto per voi.

 Aperto fino a 18:00
 Aperto su appuntamento fino a 17:00
Cronoparty & Services Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Cronoparty & Services Sagl

Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attivitĂ  con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attivitĂ  nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… cosĂŹ noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiaritĂ  ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di piĂš con un’attivitĂ  che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre piĂš complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre piĂš difficile, ma nel contempo sempre piĂš stimolante. CosĂŹ come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrĂ  quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attivitĂ  ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunitĂ . • UniversitĂ  della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex HĂ´tel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarĂ  in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

PremiumIscrizione Premium
Party service•Catering•Traiteur•Consegne a domicilio•Ristorante•Cucina svizzera•Cucina italiana
Via San Gottardo 17C, 6500 BellinzonaCasella postale, 6500 Bellinzona Vz
Party service•Catering•Traiteur•Consegne a domicilio•Ristorante•Cucina svizzera•Cucina italiana
Cronoparty & Services

Benvenuti da Cronoparty & Services Che cosa differenzia la nostra azienda dalle altre? Da 25 anni di attivitĂ  con alla base gli stessi clienti che ritornano con nuovi mandati! Una vita passata nel mondo della ristorazione e i tanti anni di attivitĂ  nel settore ci hanno insegnato che il successo del catering è di realizzare gli obbiettivi ed i sogni che si prefigge il cliente… cosĂŹ noi diventiamo partner ideale e lo guidiamo verso le soluzioni ottimali. Le esigenze del cliente, le situazioni strutturali, il meteo rendono l’evento sempre unico con le sue peculiaritĂ  ed i problemi che vanno risolti prima. Disponiamo della logistica necessaria per realizzare eventi fino a 1200 persone! Chi siamo… Scegliere nel 1994 quale motto, e quindi quale filosofia aziendale per la nascente cronoparty, la promessa di offrire soluzioni sempre commisurate alle specifiche esigenze di ogni committente, significava assumersi un impegno di non certo facile attuazione. Essere oggi ancora presenti sul mercato, per di piĂš con un’attivitĂ  che con il passare degli anni si è sviluppata notevolmente, credo stia a significare che abbiamo rispettato quanto promesso. Lo conferma pure il fatto che i clienti spesso ci affidano mandati sempre piĂš complessi e importanti, a testimonianza della fiducia che essi ripongono in noi. Il nostro compito diventa in tal modo sempre piĂš difficile, ma nel contempo sempre piĂš stimolante. CosĂŹ come lo è ogni contatto con un nuovo cliente, apportatore di una nuova sfida da cogliere con entusiasmo. In futuro, in qualsiasi circostanza ci dovessimo trovare ad operare, il nostro obiettivo rimarrĂ  quindi immutato: offrire valide soluzioni alle esigenze, espresse o latenti, dei committenti. Contribuire al successo delle loro manifestazioni è infatti l’unico modo che abbiamo per garantire il nostro successo. Location Tra i fattori che concorrono al successo di un evento la location è uno degli elementi preponderanti. Proprio per questo la cronoparty in questi 25 anni di attivitĂ  ha investito e ottenuto l’esclusiva d’uso di determinati stabili. Contemporaneamente è sempre alla ricerca di nuovi spazi che soddisfino le esigenze degli utenti e che siano nello stesso tempo in grado di fornire una vasta gamma di opportunitĂ . • UniversitĂ  della Svizzera italiana • Teatro sociale Bellinzona • Villa Meschini Magadino • Treno d’epoca • Ostello Montebello Bellinzona • Sala ex HĂ´tel Du Lac Paradiso Eventi "No problems only solutions" è il motto con il quale l’azienda si propone alla sua clientela. La piena soddisfazione del committente è il nostro obbiettivo e sulla base delle sue esigenze creiamo eventi personalizzati sia che si tratti di un coffee break per 20 persone sia che si tratti di un banchetto per 1200 persone. Creazioni L’atmosfera gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita di un evento: il nostro team di professionisti sarĂ  in grado di armonizzare cibo e ambiente con la tematica dell’evento, partendo dalla scelta di cibi e scenografie particolari che riportino la mente ed il palato degli ospiti al tema dominante. Servizi • Pause caffè • Aperitivi • Standing lunch • Standing dinner • Cene aziendali • Matrimoni • Eventi aziendali • Party-service • Gestione eventi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Aperto su appuntamento fino a 17:00
 Aperto fino a 14:30
ANTICA OSTERIA DEL PORTO

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 14 valutazioni

ANTICA OSTERIA DEL PORTO

Via Foce 9, 6900 Lugano
Benvenuti all’Antica Osteria del Porto

Un luogo incantevole dove il fiume Cassarate si unisce al Lago di Lugano, creando una cornice romantica sotto l’ombra di tre maestosi platani secolari. Qui, la storia si fonde con la vita dei luganesi, offrendo una nuova interpretazione culinaria che celebra il passato con una visione fresca e contemporanea, utilizzando ingredienti di alta qualità preferibilmente provenienti da fornitori locali. Sulla sponda del fiume Cassarate sorgeva da sempre l’Osteria del Porto, cui gli anni hanno conferito il titolo di “Antica”. La sua storia ultrasecolare affonda le radici nell’Ottocento, quando era punto di approdo per le merci dai barconi. Un’Osteria sì, ma diversa: nei toni, nei colori, nei segni. Una proposta di carta tra l’innovazione e la tradizione, con il lago e le montagne che si fondono e s’incontrano nei menù dello Chef Domenico Rezza. Accompagniamo i piatti con una selezione di vini locali e italiani, serviti con cura dal nostro staff di sala. E poi le occasioni speciali, gli happy hour, la terrazza esclusiva per gli eventi privati. Un locale costantemente in viaggio, alla ricerca di proposte nuove, accompagnate da sorrisi e da un’ospitalità autentica.

PremiumIscrizione Premium
Ristorante•Cucina svizzera•Banchetti•Matrimoni•Eventi•Cucina italiana•Lounge
Via Foce 9, 6900 Lugano
Ristorante•Cucina svizzera•Banchetti•Matrimoni•Eventi•Cucina italiana•Lounge
Benvenuti all’Antica Osteria del Porto

Un luogo incantevole dove il fiume Cassarate si unisce al Lago di Lugano, creando una cornice romantica sotto l’ombra di tre maestosi platani secolari. Qui, la storia si fonde con la vita dei luganesi, offrendo una nuova interpretazione culinaria che celebra il passato con una visione fresca e contemporanea, utilizzando ingredienti di alta qualità preferibilmente provenienti da fornitori locali. Sulla sponda del fiume Cassarate sorgeva da sempre l’Osteria del Porto, cui gli anni hanno conferito il titolo di “Antica”. La sua storia ultrasecolare affonda le radici nell’Ottocento, quando era punto di approdo per le merci dai barconi. Un’Osteria sì, ma diversa: nei toni, nei colori, nei segni. Una proposta di carta tra l’innovazione e la tradizione, con il lago e le montagne che si fondono e s’incontrano nei menù dello Chef Domenico Rezza. Accompagniamo i piatti con una selezione di vini locali e italiani, serviti con cura dal nostro staff di sala. E poi le occasioni speciali, gli happy hour, la terrazza esclusiva per gli eventi privati. Un locale costantemente in viaggio, alla ricerca di proposte nuove, accompagnate da sorrisi e da un’ospitalità autentica.

Valutazione 4.5 di 5 stelle su 14 valutazioni

 Aperto fino a 14:30
* Nessun materiale pubblicitario