Ortopedicoa Berna
Ortopedico a Berna
: 40 IscrizioniConsigliato anche
Ricerche correlate:
In altre città:
Domande frequenti su Ortopedico a Berna
- I chirurghi ortopedici trattano diverse malattie dell'apparato muscolo-scheletrico, in molti casi tramite operazioni chirurgiche. Che si tratti di uno strappo ai legamenti, di una protesi articolare o di un mal di schiena, a Berna troverete diversi studi che saranno lieti di prendersi cura di voi. Tra i migliori ci sono il Dr. Isam El-Masrin (specialista in chirurgia del piede) in Kramgasse, Orthoprax AG in Neubrückstrasse e il Dr. Reto Thalmann in Salvisbergstrasse.
- Soprattutto nel caso di malattie ortopediche, può essere doloroso e faticoso raggiungere uno studio medico. Fortunatamente a Berna ci sono molti studi di chirurgia ortopedica ben collegati con i mezzi pubblici. La SpineCare Rückenpraxis e gli studi del Dr. Oliver Hatz e del Dr. Ivo Lappe sono facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza alla stazione centrale di Berna.
- Se desiderate fissare un appuntamento con uno studio di chirurgia ortopedica a Berna senza necessariamente telefonare negli orari di apertura, potrete scegliere tra un'ampia selezione di medici. Il Dr. Oliver Lehmann, il Dr. Philip Wildisen, il Dr. Stefan Eggli, il Dr. Andreas Klakow e il Dr. Michel Kocher, tra gli altri, offrono la possibilità di fissare una visita direttamente qui su Local.ch.
- Legamento crociato rotto, gomito del tennista o muscolo stirato: non c'è niente di più fastidioso che subire un infortunio facendo sport. Anche se qualsiasi studio ortopedico sarà lieto di occuparsi dei vostri problemi, in questi casi può essere opportuno rivolgersi a un chirurgo ortopedico specializzato in trattamenti di medicina dello sport. Sarete così in buone mani presso la Swiss Sportclinic, l’Orthomotion am Obstberg e con il Dr. Martin Rüegsegger.
- Vostro figlio ha subito una lesione all'apparato locomotore e state cercando uno studio di chirurgia ortopedica a Berna che si prenda cura anche dei bambini? Allora vi consigliamo di andare al Sonnenhofspital. Qui troverete un'équipe speciale che si occupa di problemi nel campo dell'ortopedia per bambini e adolescenti.
- A volte è necessaria un’assistenza rapida per trattare le emergenze ortopediche acute. Presso il Sonnenhofspital è presente un reparto di pronto soccorso che sarà lieto di curarvi il più rapidamente possibile. Per le emergenze che riguardano l’utilizzo della mano, è possibile chiamare il Dr. Kay Jürgensen nello studio "Die Hand" (‘la mano’) e fissare un appuntamento anche con breve preavviso.
- Se il tedesco non è la vostra madrelingua, non dovrete preoccuparvi. A Berna ci sono numerosi studi di chirurgia ortopedica che offrono consulti in diverse lingue. Alla Swiss Sportclinic, ad esempio, oltre al tedesco si parla anche inglese, francese, italiano e spagnolo. Presso Orthoprax AG è possibile ricevere assistenza in tedesco, inglese e francese.
- Le lesioni all'apparato locomotore, in particolare, richiedono un buon trattamento di follow-up. Alcuni studi di chirurgia ortopedica a Berna includono quindi anche trattamenti di fisioterapia: si segnalano ad esempio lo SportsClinicNumber 1 AG o l’Orthopädie Praxis Neuengasse.