Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione)

: 28 Iscrizioni

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione), i più votati su

Visualizzare tutti
Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Team Personnel Solutions SA

Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo : la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso : sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire : la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling : il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo : la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso : sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire : la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling : il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Aperto – Chiude heute um Mitternacht
Easy Lunch

Easy Lunch

Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistorante
Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistorante
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

 Aperto – Chiude heute um Mitternacht
 Chiuso – Apre in 37 Minuten
Ponzio's Agriservice Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Ponzio's Agriservice Sagl

Ai Curtun 1, 6593 Cadenazzo
🚜🌾🔧 Ponzio's Agriservice - Soluzioni Agricole di qualità in Ticino

Benvenuti da Ponzio's Agriservice! 🚜🌾 La vostra destinazione affidabile per soluzioni agricole di qualità nel cuore del Ticino. Siamo un'azienda specializzata nella commercializzazione e riparazione di macchine agricole, trattori e attrezzi per l'agricoltura. Siamo impegnati a fornire prodotti e servizi di alto livello per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 💼🔧 Cosa offriamo: _ Vendita di Macchine Agricole: Da noi troverete una vasta gamma di macchine agricole, dalle ultime novità tecnologiche ai modelli più affidabili e comprovati sul campo. La nostra selezione comprende attrezzi all'avanguardia per migliorare l'efficienza e la produttività delle vostre operazioni agricole. 🚜💡 _ Trattori di Qualità: Offriamo trattori di diverse dimensioni e capacità, adatti a ogni tipo di lavoro in agricoltura. I nostri modelli sono selezionati per garantire prestazioni ottimali e resistenza nel tempo. 🚜💪 _ Riparazioni Specializzate: Il nostro team di tecnici altamente qualificati è pronto a gestire qualsiasi riparazione o manutenzione necessaria per le vostre macchine agricole e trattori. Garantiamo interventi tempestivi e soluzioni efficaci per minimizzare i tempi di fermo. 🔧⏱️ _ Consulenza Esperta: Siamo qui per offrirvi consulenza esperta e guidarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze specifiche. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. 💼💬 _ Copertura Geografica: Con sedi strategiche a Cadenazzo e Vezia, siamo facilmente accessibili per servire l'intero Ticino. La nostra presenza sul territorio garantisce un supporto rapido e personalizzato. 📍🚚 Scegli Ponzio's Agriservice per un partner affidabile nel settore agricolo. La nostra dedizione all'eccellenza e alla soddisfazione del cliente ci ha guadagnato la fiducia di agricoltori e imprenditori agricoli in tutto il Ticino. Contattateci oggi per scoprire come possiamo contribuire al successo della vostra attività agricola. 🌟🌾

PremiumIscrizione Premium
Macchine agricole e attrezziTrattoriMacchine agricole
Ai Curtun 1, 6593 Cadenazzo
Macchine agricole e attrezziTrattoriMacchine agricole
🚜🌾🔧 Ponzio's Agriservice - Soluzioni Agricole di qualità in Ticino

Benvenuti da Ponzio's Agriservice! 🚜🌾 La vostra destinazione affidabile per soluzioni agricole di qualità nel cuore del Ticino. Siamo un'azienda specializzata nella commercializzazione e riparazione di macchine agricole, trattori e attrezzi per l'agricoltura. Siamo impegnati a fornire prodotti e servizi di alto livello per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 💼🔧 Cosa offriamo: _ Vendita di Macchine Agricole: Da noi troverete una vasta gamma di macchine agricole, dalle ultime novità tecnologiche ai modelli più affidabili e comprovati sul campo. La nostra selezione comprende attrezzi all'avanguardia per migliorare l'efficienza e la produttività delle vostre operazioni agricole. 🚜💡 _ Trattori di Qualità: Offriamo trattori di diverse dimensioni e capacità, adatti a ogni tipo di lavoro in agricoltura. I nostri modelli sono selezionati per garantire prestazioni ottimali e resistenza nel tempo. 🚜💪 _ Riparazioni Specializzate: Il nostro team di tecnici altamente qualificati è pronto a gestire qualsiasi riparazione o manutenzione necessaria per le vostre macchine agricole e trattori. Garantiamo interventi tempestivi e soluzioni efficaci per minimizzare i tempi di fermo. 🔧⏱️ _ Consulenza Esperta: Siamo qui per offrirvi consulenza esperta e guidarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze specifiche. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. 💼💬 _ Copertura Geografica: Con sedi strategiche a Cadenazzo e Vezia, siamo facilmente accessibili per servire l'intero Ticino. La nostra presenza sul territorio garantisce un supporto rapido e personalizzato. 📍🚚 Scegli Ponzio's Agriservice per un partner affidabile nel settore agricolo. La nostra dedizione all'eccellenza e alla soddisfazione del cliente ci ha guadagnato la fiducia di agricoltori e imprenditori agricoli in tutto il Ticino. Contattateci oggi per scoprire come possiamo contribuire al successo della vostra attività agricola. 🌟🌾

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre in 37 Minuten
 Chiuso – Apre in einer Stunde
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre in einer Stunde
COMUNITÀ TARIFFALE ARCOBALENO

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

COMUNITÀ TARIFFALE ARCOBALENO

Viale Stazione 18, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona
Titoli di trasporto per ogni esigenza con Arcobaleno

Abbonamenti transfrontalieri : gli abbonamenti transfrontalieri sono disponibili sia per adulti sia per giovani annuali o mensili. Abbonamenti aziendali : siete un'azienda interessata? Inviate un'email a info@arcobaleno.ch per prendere appuntamento con un consulente per la mobilità aziendale. I dipendenti interessati ad acquistare o rinnovare un abbonamento Arcobaleno aziendale sono invitati a rivolgersi esclusivamente all'ufficio preposto all'interno della propria azienda. Informazioni generali Sul sito internet di Arcobaleno www.arcobaleno.ch è possibile consultare le informazioni relative a biglietti e abbonamenti Arcobaleno per il trasporto pubblico (descrizione, prezzi, rimborsi, punti vendita, agevolazioni, ecc.). La ricerca delle informazioni è agevolata dal pratico motore di ricerca. Il sito permette inoltre di: • Scaricare materiale informativo (quali l’orario e i prospetti) nell’ area download • Visualizzare filmati informativi nell’ area Arcobaleno informa • Calcolare zone e tariffe di biglietti e abbonamenti inserendo località di partenza e di arrivo, tramite il calcolatore tariffale • Provare virtualmente i distributori di biglietti Arcobaleno tramite l’apposito simulatore • Consultare gli orari tramite il toolbox ffs nell'homepage del sito Arcobaleno Per informazioni o richieste su orari, prezzi, zone, titoli di trasporto e abbonamenti, vi invitiamo a rivolgervi al punto vendita più vicino a voi: Ferrovie Federali Svizzere FFS / Treni Regionali Ticino Lombardia ·Contact Center FFS: 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) ·Consulenza e vendita Stazioni: Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio e Chiasso. Orari di apertura consultabili su www.ffs.ch/stazione AutoPostale SA - Regione Ticino ·Consulenza e vendita Bellinzona: Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 8.00-18.00 sabato 9.00-12.00 ·Consulenza e vendita Lugano : Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 09.00-17.30 ·Consulenza e vendita Uffici postali: Agno, Airolo, Bellinzona S. Paolo, Biasca, Caslano, Castione, Cevio, Chiasso 1, Cugnasco, Faido, Gentilino, Giubiasco, Lamone, Lodrino, Massagno, Mesocco (GR), Novaggio, Rivera, Roveredo (GR), S. Antonino, Sementina, Stabio, Tenero, Tesserete, Vira-Gambarogno ABL - Autolinee Bleniesi SA ·Consulenza e vendita: Ufficio postale, Biasca AMSA - Autolinea Mendrisiense ·Consulenza e vendita: Sede di Balerna Tel. 091 683 33 86, contatti@amsa.ch FART - Ferrovie Autolinee regionali Ticinesi ·Consulenza e vendita: La Biglietteria Piazza Stazione 6600 Locarno-Muralto Tel. 091 751 87 31, labiglietteria@centovalli.ch ·Consulenza e vendita: Via Galli 9 6600 Locarno (S. Antonio) Tel. 091 756 04 00, fart@centovalli.ch FLP - Ferrovie Luganesi ·Consulenza e vendita: Stazione FLP, Lugano TPL - Trasporti Pubblici Luganesi ·Consulenza e vendita Bus e Funicolare: Lugano Centro, Corso Pestalozzi Tel. 058 866 72 24/25 vendita@tplsa.ch SNL - Società Navigazione lago di Lugano ·Consulenza: Sede Amministrativa Viale Castagnola 12 6906 Lugano Tel. 091 222 11 11 Per oggetti smarriti, reclami sul servizio di trasporto offerto dalle singole imprese (ritardi, coincidenze, ecc.) vi invitiamo a rivolgervi direttamente all’impresa interessata. Per il servizio di gestione sovrattasse sui bus, treni FLP e FART (no FFS / TILO): AutoPostale SA - Incasso 8080 Zurigo Tel. 0848 000 152 (CHF 0.08/Min) Lunedì - Venerdì 08.00-16.00 incasso@autopostale.ch Solo per domande sull'amministrazione generale della Comunità tariffale Arcobaleno, per nuovi contratti aziendali, per la presenza del furgone informativo o per l'app Arcobaleno, scrivere a: info@arcobaleno.ch

PremiumIscrizione Premium
Trasporti pubblici
Viale Stazione 18, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona
Trasporti pubblici
Titoli di trasporto per ogni esigenza con Arcobaleno

Abbonamenti transfrontalieri : gli abbonamenti transfrontalieri sono disponibili sia per adulti sia per giovani annuali o mensili. Abbonamenti aziendali : siete un'azienda interessata? Inviate un'email a info@arcobaleno.ch per prendere appuntamento con un consulente per la mobilità aziendale. I dipendenti interessati ad acquistare o rinnovare un abbonamento Arcobaleno aziendale sono invitati a rivolgersi esclusivamente all'ufficio preposto all'interno della propria azienda. Informazioni generali Sul sito internet di Arcobaleno www.arcobaleno.ch è possibile consultare le informazioni relative a biglietti e abbonamenti Arcobaleno per il trasporto pubblico (descrizione, prezzi, rimborsi, punti vendita, agevolazioni, ecc.). La ricerca delle informazioni è agevolata dal pratico motore di ricerca. Il sito permette inoltre di: • Scaricare materiale informativo (quali l’orario e i prospetti) nell’ area download • Visualizzare filmati informativi nell’ area Arcobaleno informa • Calcolare zone e tariffe di biglietti e abbonamenti inserendo località di partenza e di arrivo, tramite il calcolatore tariffale • Provare virtualmente i distributori di biglietti Arcobaleno tramite l’apposito simulatore • Consultare gli orari tramite il toolbox ffs nell'homepage del sito Arcobaleno Per informazioni o richieste su orari, prezzi, zone, titoli di trasporto e abbonamenti, vi invitiamo a rivolgervi al punto vendita più vicino a voi: Ferrovie Federali Svizzere FFS / Treni Regionali Ticino Lombardia ·Contact Center FFS: 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) ·Consulenza e vendita Stazioni: Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio e Chiasso. Orari di apertura consultabili su www.ffs.ch/stazione AutoPostale SA - Regione Ticino ·Consulenza e vendita Bellinzona: Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 8.00-18.00 sabato 9.00-12.00 ·Consulenza e vendita Lugano : Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 09.00-17.30 ·Consulenza e vendita Uffici postali: Agno, Airolo, Bellinzona S. Paolo, Biasca, Caslano, Castione, Cevio, Chiasso 1, Cugnasco, Faido, Gentilino, Giubiasco, Lamone, Lodrino, Massagno, Mesocco (GR), Novaggio, Rivera, Roveredo (GR), S. Antonino, Sementina, Stabio, Tenero, Tesserete, Vira-Gambarogno ABL - Autolinee Bleniesi SA ·Consulenza e vendita: Ufficio postale, Biasca AMSA - Autolinea Mendrisiense ·Consulenza e vendita: Sede di Balerna Tel. 091 683 33 86, contatti@amsa.ch FART - Ferrovie Autolinee regionali Ticinesi ·Consulenza e vendita: La Biglietteria Piazza Stazione 6600 Locarno-Muralto Tel. 091 751 87 31, labiglietteria@centovalli.ch ·Consulenza e vendita: Via Galli 9 6600 Locarno (S. Antonio) Tel. 091 756 04 00, fart@centovalli.ch FLP - Ferrovie Luganesi ·Consulenza e vendita: Stazione FLP, Lugano TPL - Trasporti Pubblici Luganesi ·Consulenza e vendita Bus e Funicolare: Lugano Centro, Corso Pestalozzi Tel. 058 866 72 24/25 vendita@tplsa.ch SNL - Società Navigazione lago di Lugano ·Consulenza: Sede Amministrativa Viale Castagnola 12 6906 Lugano Tel. 091 222 11 11 Per oggetti smarriti, reclami sul servizio di trasporto offerto dalle singole imprese (ritardi, coincidenze, ecc.) vi invitiamo a rivolgervi direttamente all’impresa interessata. Per il servizio di gestione sovrattasse sui bus, treni FLP e FART (no FFS / TILO): AutoPostale SA - Incasso 8080 Zurigo Tel. 0848 000 152 (CHF 0.08/Min) Lunedì - Venerdì 08.00-16.00 incasso@autopostale.ch Solo per domande sull'amministrazione generale della Comunità tariffale Arcobaleno, per nuovi contratti aziendali, per la presenza del furgone informativo o per l'app Arcobaleno, scrivere a: info@arcobaleno.ch

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Chiuso – Apre in 22 Minuten
Otto Scerri SA

Otto Scerri SA

Via Industria 2, 6532 Castione
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civile Sin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza • Ripristino e risistemazione terreni • Discariche / Ricostruzione dello scarico • Muri di sostegno e ripari • Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generale Colui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. • Impianti preparazione inerti • Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche • Riciclo materiali da costruzione • Trasporti • Impianto di ghiaia e asfalto Officina Quale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza • Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali • Officina elettrica • Officina mecanica • Officina meccanica • Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

PremiumIscrizione Premium
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Via Industria 2, 6532 Castione
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civile Sin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza • Ripristino e risistemazione terreni • Discariche / Ricostruzione dello scarico • Muri di sostegno e ripari • Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generale Colui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. • Impianti preparazione inerti • Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche • Riciclo materiali da costruzione • Trasporti • Impianto di ghiaia e asfalto Officina Quale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza • Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali • Officina elettrica • Officina mecanica • Officina meccanica • Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

 Chiuso – Apre in 22 Minuten
* Nessun materiale pubblicitario

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione)

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione), consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione), i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 28 risultati
Ordinare per
Filtri generali

Ufficio di a Bellinzonese e Mesolcina (Regione)

: 28 Iscrizioni
Team Personnel Solutions SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

Team Personnel Solutions SA

Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo : la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso : sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire : la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling : il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Via San Gottardo 18A, 6532 Castione
Lavoro temporaneo e fissoUfficio collocamentoReclutamentoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleExecutive Search
Chi siamo

La Team Personnel Solutions SA è composta da un team di professionisti attivi da diversi anni nel settore del collocamento di personale fisso e temporaneo diretta da Paolo Thoma e Neri Oezcan. La lunga esperienza del nostro staff, con oltre dieci anni di attività nel settore, acquisita a diretto contatto con i lavoratori e le aziende, ci permette di esaudire concretamente tutte le richieste in qualsiasi settore. Il prezioso know-how, la competenza, l'innovazione e la reattività, sono qualità importanti per contribuire alla crescita economica locale e raggiungere la piena soddisfazione di tutti gli attori operanti sul mercato del lavoro ticinese. La nostra azienda è particolarmente attenta al continuo e veloce mutamento della situazione economica e lavorativa del Cantone. Il nostro obiettivo è di essere il miglior intermediario tra domanda e offerta sul mercato del lavoro. Con le sedi di Castione e Rivera siamo presenti in tempi brevi su tutto il territorio Ticinese. La Team Personnel Solutions SA è specializzata nel collocamento del personale fisso e temporaneo, per i settori tecnico, amministrativo e commerciale. Collocamento temporaneo : la soluzione ideale per coprire carichi di produzione, sostituire un’assenza o completare una commessa con personale competente. I collaboratori sono dipendenti di Team Personnel Solutions SA che si occupa di tutte le attività amministrative legate alla gestione del personale. La tariffa applicata al cliente è comprensiva di tutti gli oneri sociali e contributi a carico del datore di lavoro. Collocamento fisso : sulla base del profilo ricercato dal cliente attiviamo l’iter di ricerca e selezione: pubblicazione annunci sui principali motori di ricerca di lavoro e delle maggiori organizzazioni sindacali ticinesi, screening dei curriculum vitae ricevuti, colloquio conoscitivo dei candidati, richiesta referenze e valutazione certificati di lavoro. Il cliente e il candidato vengono accompagnati passo dopo passo durante tutto il percorso di selezione e nel periodo d'introduzione presso il nuovo datore di lavoro. Try and hire : la libertà di verificare le competenze del candidato in un tempo determinato pari a tre mesi ed avere, successivamente, la possibilità di assumere senza costi aggiuntivi. Payrolling : il cliente seleziona il collaboratore, mentre Team Personnel Solutions SA si occupa di tutte le pratiche amministrative e contabili.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Aperto – Chiude heute um Mitternacht
Easy Lunch

Easy Lunch

Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

PremiumIscrizione Premium
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistorante
Lungolago Giuseppe Motta 54, 6815 Melide
Food DeliveryConsegne a domicilioCateringRistorante
Easylunch | il pasto buono e veloce in ufficio o a casa tua

COS'È EASY LUNCH? Easy Lunch è un ristorante digitale. Abbiamo una cucina ed uno staff esattamente come un ristorante, ma non abbiamo una sala. Si ordina solo online su easylunch.ch e il pasto viene consegnato gratuitamente dove desideri. Tutti i nostri piatti sono ideati e realizzati da noi selezionando i migliori ingredienti. COME FUNZIONA? dall'ordine online alla consegna dove preferisci tu Attraverso il sito puoi ordinare per il giorno stesso (entro le 11,25) o per il giorno successivo (dopo le 15), da lunedì a venerdì e la consegna viene effettuata tra le 11:30 e le 13:00. Puoi pagare in contanti alla consegna oppure (te lo consigliamo per praticità) direttamente online con carta di credito o paypal COME AVVIENE LA CONSEGNA? ricevi tutto l'occorrente per gustare al meglio il tuo piatto Tutti i piatti vengono consegnati freddi e dotati di tutto l'occorrente per mangiarli (posate ed eventuali condimenti). Per i piatti che devono essere consumati caldi, dovrai completare la cottura per due minuti in forno a microonde alla massima potenza. Non si tratta di riscaldare il piatto, ma di completare la cottura. I nostri chef interrompono la cottura 2 minuti prima che sia completa, proprio per darti la possibilità di consumare il pasto esattamente come appena uscito dalla cucina, con un semplice step. All'interno di alcuni piatti che devono essere riscaldati troverai delle "pipette" di plastica con del liquido di cottura all'interno. Versa il liquido sul piatto prima di inserirlo nel microonde, questo garantirà una diffusione ottimale dell'umidità in fase di completamento di cottura. CI SONO DELLE PROMOZIONI? accumuli punti ed ottieni sconti I piatti ordinati danno diritto alla raccolta punti,4 punti valgono 1 CHF di sconto. EASYLUNCH PER LE AZIENDE - la rivoluzione della pausa pranzo Convenzioni, prezzi speciali e menù personalizzati. In presenza di un numero di dipendenti superiore a 10, possiamo offrire convenzioni e prezzi speciali. Oltre ad adeguare le politiche di fatturazione alle vostre esigenze. Possiamo inoltre personalizzare il menù inserendo proposte ritagliate su esigenze particolari. Easylunch può diventare un valido strumento di walfare aziendale. Offrendo il pasto ai propri dipendenti, infatti l'azienda può dare un segnale di attenzione alla quotidianità delle persone. IL NOSTRO OBIETTIVO Il nostro obiettivo è quello di rivoluzionare la pausa pranzo, permettendo a tutti di viverla come un momento di serenità e di recupero di energia senza l’obbligo di cucinare, di doversi accontentare di cibi di scarsa qualità o di sportarsi fino al ristorante, con tempi spesso non compatibili con l’attività lavorativa. LA VOSTRA PAUSA PRANZO Siamo cHai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo.Convinti che la pausa pranzo possa essere un momento di qualità, che il cibo possa essere di valore ed al tempo stesso economico. Crediamo nelle persone e nella possibilità di rendere la pausa pranzo un momento di socialità, utilizzandola per fare due passi o per chiacchierare con i colleghi dopo aver mangiato senza perdite di tempo un pasto gustoso e genuino. LUXURY CATERING E PREMIUM BUSINESS LUNCH Hai un importante meeting di lavoro? Vuoi organizzare un buffet per un momento da ricordare? Il nostro staff fa al caso tuo. Possiamo organizzare un servizio di premium business lunch per esigenze particolari, ritagliando su misura l’offerta di cibi e tipologia di servizio. Possiamo inoltre lavorare con te all’organizzazione di un servizio di luxury catering per meeting ed altri momenti di rilievo. DOMANDE

 Aperto – Chiude heute um Mitternacht
 Chiuso – Apre in 37 Minuten
Ponzio's Agriservice Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

Ponzio's Agriservice Sagl

Ai Curtun 1, 6593 Cadenazzo
🚜🌾🔧 Ponzio's Agriservice - Soluzioni Agricole di qualità in Ticino

Benvenuti da Ponzio's Agriservice! 🚜🌾 La vostra destinazione affidabile per soluzioni agricole di qualità nel cuore del Ticino. Siamo un'azienda specializzata nella commercializzazione e riparazione di macchine agricole, trattori e attrezzi per l'agricoltura. Siamo impegnati a fornire prodotti e servizi di alto livello per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 💼🔧 Cosa offriamo: _ Vendita di Macchine Agricole: Da noi troverete una vasta gamma di macchine agricole, dalle ultime novità tecnologiche ai modelli più affidabili e comprovati sul campo. La nostra selezione comprende attrezzi all'avanguardia per migliorare l'efficienza e la produttività delle vostre operazioni agricole. 🚜💡 _ Trattori di Qualità: Offriamo trattori di diverse dimensioni e capacità, adatti a ogni tipo di lavoro in agricoltura. I nostri modelli sono selezionati per garantire prestazioni ottimali e resistenza nel tempo. 🚜💪 _ Riparazioni Specializzate: Il nostro team di tecnici altamente qualificati è pronto a gestire qualsiasi riparazione o manutenzione necessaria per le vostre macchine agricole e trattori. Garantiamo interventi tempestivi e soluzioni efficaci per minimizzare i tempi di fermo. 🔧⏱️ _ Consulenza Esperta: Siamo qui per offrirvi consulenza esperta e guidarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze specifiche. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. 💼💬 _ Copertura Geografica: Con sedi strategiche a Cadenazzo e Vezia, siamo facilmente accessibili per servire l'intero Ticino. La nostra presenza sul territorio garantisce un supporto rapido e personalizzato. 📍🚚 Scegli Ponzio's Agriservice per un partner affidabile nel settore agricolo. La nostra dedizione all'eccellenza e alla soddisfazione del cliente ci ha guadagnato la fiducia di agricoltori e imprenditori agricoli in tutto il Ticino. Contattateci oggi per scoprire come possiamo contribuire al successo della vostra attività agricola. 🌟🌾

PremiumIscrizione Premium
Macchine agricole e attrezziTrattoriMacchine agricole
Ai Curtun 1, 6593 Cadenazzo
Macchine agricole e attrezziTrattoriMacchine agricole
🚜🌾🔧 Ponzio's Agriservice - Soluzioni Agricole di qualità in Ticino

Benvenuti da Ponzio's Agriservice! 🚜🌾 La vostra destinazione affidabile per soluzioni agricole di qualità nel cuore del Ticino. Siamo un'azienda specializzata nella commercializzazione e riparazione di macchine agricole, trattori e attrezzi per l'agricoltura. Siamo impegnati a fornire prodotti e servizi di alto livello per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. 💼🔧 Cosa offriamo: _ Vendita di Macchine Agricole: Da noi troverete una vasta gamma di macchine agricole, dalle ultime novità tecnologiche ai modelli più affidabili e comprovati sul campo. La nostra selezione comprende attrezzi all'avanguardia per migliorare l'efficienza e la produttività delle vostre operazioni agricole. 🚜💡 _ Trattori di Qualità: Offriamo trattori di diverse dimensioni e capacità, adatti a ogni tipo di lavoro in agricoltura. I nostri modelli sono selezionati per garantire prestazioni ottimali e resistenza nel tempo. 🚜💪 _ Riparazioni Specializzate: Il nostro team di tecnici altamente qualificati è pronto a gestire qualsiasi riparazione o manutenzione necessaria per le vostre macchine agricole e trattori. Garantiamo interventi tempestivi e soluzioni efficaci per minimizzare i tempi di fermo. 🔧⏱️ _ Consulenza Esperta: Siamo qui per offrirvi consulenza esperta e guidarvi nella scelta delle attrezzature più adatte alle vostre esigenze specifiche. La vostra soddisfazione è la nostra priorità. 💼💬 _ Copertura Geografica: Con sedi strategiche a Cadenazzo e Vezia, siamo facilmente accessibili per servire l'intero Ticino. La nostra presenza sul territorio garantisce un supporto rapido e personalizzato. 📍🚚 Scegli Ponzio's Agriservice per un partner affidabile nel settore agricolo. La nostra dedizione all'eccellenza e alla soddisfazione del cliente ci ha guadagnato la fiducia di agricoltori e imprenditori agricoli in tutto il Ticino. Contattateci oggi per scoprire come possiamo contribuire al successo della vostra attività agricola. 🌟🌾

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Chiuso – Apre in 37 Minuten
 Chiuso – Apre in einer Stunde
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre in einer Stunde
COMUNITÀ TARIFFALE ARCOBALENO

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

COMUNITÀ TARIFFALE ARCOBALENO

Viale Stazione 18, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona
Titoli di trasporto per ogni esigenza con Arcobaleno

Abbonamenti transfrontalieri : gli abbonamenti transfrontalieri sono disponibili sia per adulti sia per giovani annuali o mensili. Abbonamenti aziendali : siete un'azienda interessata? Inviate un'email a info@arcobaleno.ch per prendere appuntamento con un consulente per la mobilità aziendale. I dipendenti interessati ad acquistare o rinnovare un abbonamento Arcobaleno aziendale sono invitati a rivolgersi esclusivamente all'ufficio preposto all'interno della propria azienda. Informazioni generali Sul sito internet di Arcobaleno www.arcobaleno.ch è possibile consultare le informazioni relative a biglietti e abbonamenti Arcobaleno per il trasporto pubblico (descrizione, prezzi, rimborsi, punti vendita, agevolazioni, ecc.). La ricerca delle informazioni è agevolata dal pratico motore di ricerca. Il sito permette inoltre di: • Scaricare materiale informativo (quali l’orario e i prospetti) nell’ area download • Visualizzare filmati informativi nell’ area Arcobaleno informa • Calcolare zone e tariffe di biglietti e abbonamenti inserendo località di partenza e di arrivo, tramite il calcolatore tariffale • Provare virtualmente i distributori di biglietti Arcobaleno tramite l’apposito simulatore • Consultare gli orari tramite il toolbox ffs nell'homepage del sito Arcobaleno Per informazioni o richieste su orari, prezzi, zone, titoli di trasporto e abbonamenti, vi invitiamo a rivolgervi al punto vendita più vicino a voi: Ferrovie Federali Svizzere FFS / Treni Regionali Ticino Lombardia ·Contact Center FFS: 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) ·Consulenza e vendita Stazioni: Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio e Chiasso. Orari di apertura consultabili su www.ffs.ch/stazione AutoPostale SA - Regione Ticino ·Consulenza e vendita Bellinzona: Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 8.00-18.00 sabato 9.00-12.00 ·Consulenza e vendita Lugano : Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 09.00-17.30 ·Consulenza e vendita Uffici postali: Agno, Airolo, Bellinzona S. Paolo, Biasca, Caslano, Castione, Cevio, Chiasso 1, Cugnasco, Faido, Gentilino, Giubiasco, Lamone, Lodrino, Massagno, Mesocco (GR), Novaggio, Rivera, Roveredo (GR), S. Antonino, Sementina, Stabio, Tenero, Tesserete, Vira-Gambarogno ABL - Autolinee Bleniesi SA ·Consulenza e vendita: Ufficio postale, Biasca AMSA - Autolinea Mendrisiense ·Consulenza e vendita: Sede di Balerna Tel. 091 683 33 86, contatti@amsa.ch FART - Ferrovie Autolinee regionali Ticinesi ·Consulenza e vendita: La Biglietteria Piazza Stazione 6600 Locarno-Muralto Tel. 091 751 87 31, labiglietteria@centovalli.ch ·Consulenza e vendita: Via Galli 9 6600 Locarno (S. Antonio) Tel. 091 756 04 00, fart@centovalli.ch FLP - Ferrovie Luganesi ·Consulenza e vendita: Stazione FLP, Lugano TPL - Trasporti Pubblici Luganesi ·Consulenza e vendita Bus e Funicolare: Lugano Centro, Corso Pestalozzi Tel. 058 866 72 24/25 vendita@tplsa.ch SNL - Società Navigazione lago di Lugano ·Consulenza: Sede Amministrativa Viale Castagnola 12 6906 Lugano Tel. 091 222 11 11 Per oggetti smarriti, reclami sul servizio di trasporto offerto dalle singole imprese (ritardi, coincidenze, ecc.) vi invitiamo a rivolgervi direttamente all’impresa interessata. Per il servizio di gestione sovrattasse sui bus, treni FLP e FART (no FFS / TILO): AutoPostale SA - Incasso 8080 Zurigo Tel. 0848 000 152 (CHF 0.08/Min) Lunedì - Venerdì 08.00-16.00 incasso@autopostale.ch Solo per domande sull'amministrazione generale della Comunità tariffale Arcobaleno, per nuovi contratti aziendali, per la presenza del furgone informativo o per l'app Arcobaleno, scrivere a: info@arcobaleno.ch

PremiumIscrizione Premium
Trasporti pubblici
Viale Stazione 18, 6500 BellinzonaCasella postale, 6501 Bellinzona
Trasporti pubblici
Titoli di trasporto per ogni esigenza con Arcobaleno

Abbonamenti transfrontalieri : gli abbonamenti transfrontalieri sono disponibili sia per adulti sia per giovani annuali o mensili. Abbonamenti aziendali : siete un'azienda interessata? Inviate un'email a info@arcobaleno.ch per prendere appuntamento con un consulente per la mobilità aziendale. I dipendenti interessati ad acquistare o rinnovare un abbonamento Arcobaleno aziendale sono invitati a rivolgersi esclusivamente all'ufficio preposto all'interno della propria azienda. Informazioni generali Sul sito internet di Arcobaleno www.arcobaleno.ch è possibile consultare le informazioni relative a biglietti e abbonamenti Arcobaleno per il trasporto pubblico (descrizione, prezzi, rimborsi, punti vendita, agevolazioni, ecc.). La ricerca delle informazioni è agevolata dal pratico motore di ricerca. Il sito permette inoltre di: • Scaricare materiale informativo (quali l’orario e i prospetti) nell’ area download • Visualizzare filmati informativi nell’ area Arcobaleno informa • Calcolare zone e tariffe di biglietti e abbonamenti inserendo località di partenza e di arrivo, tramite il calcolatore tariffale • Provare virtualmente i distributori di biglietti Arcobaleno tramite l’apposito simulatore • Consultare gli orari tramite il toolbox ffs nell'homepage del sito Arcobaleno Per informazioni o richieste su orari, prezzi, zone, titoli di trasporto e abbonamenti, vi invitiamo a rivolgervi al punto vendita più vicino a voi: Ferrovie Federali Svizzere FFS / Treni Regionali Ticino Lombardia ·Contact Center FFS: 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min) ·Consulenza e vendita Stazioni: Bellinzona, Locarno, Lugano, Mendrisio e Chiasso. Orari di apertura consultabili su www.ffs.ch/stazione AutoPostale SA - Regione Ticino ·Consulenza e vendita Bellinzona: Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 8.00-18.00 sabato 9.00-12.00 ·Consulenza e vendita Lugano : Tel. 0840 852 852, ticino@autopostale.ch , lunedì-venerdì 09.00-17.30 ·Consulenza e vendita Uffici postali: Agno, Airolo, Bellinzona S. Paolo, Biasca, Caslano, Castione, Cevio, Chiasso 1, Cugnasco, Faido, Gentilino, Giubiasco, Lamone, Lodrino, Massagno, Mesocco (GR), Novaggio, Rivera, Roveredo (GR), S. Antonino, Sementina, Stabio, Tenero, Tesserete, Vira-Gambarogno ABL - Autolinee Bleniesi SA ·Consulenza e vendita: Ufficio postale, Biasca AMSA - Autolinea Mendrisiense ·Consulenza e vendita: Sede di Balerna Tel. 091 683 33 86, contatti@amsa.ch FART - Ferrovie Autolinee regionali Ticinesi ·Consulenza e vendita: La Biglietteria Piazza Stazione 6600 Locarno-Muralto Tel. 091 751 87 31, labiglietteria@centovalli.ch ·Consulenza e vendita: Via Galli 9 6600 Locarno (S. Antonio) Tel. 091 756 04 00, fart@centovalli.ch FLP - Ferrovie Luganesi ·Consulenza e vendita: Stazione FLP, Lugano TPL - Trasporti Pubblici Luganesi ·Consulenza e vendita Bus e Funicolare: Lugano Centro, Corso Pestalozzi Tel. 058 866 72 24/25 vendita@tplsa.ch SNL - Società Navigazione lago di Lugano ·Consulenza: Sede Amministrativa Viale Castagnola 12 6906 Lugano Tel. 091 222 11 11 Per oggetti smarriti, reclami sul servizio di trasporto offerto dalle singole imprese (ritardi, coincidenze, ecc.) vi invitiamo a rivolgervi direttamente all’impresa interessata. Per il servizio di gestione sovrattasse sui bus, treni FLP e FART (no FFS / TILO): AutoPostale SA - Incasso 8080 Zurigo Tel. 0848 000 152 (CHF 0.08/Min) Lunedì - Venerdì 08.00-16.00 incasso@autopostale.ch Solo per domande sull'amministrazione generale della Comunità tariffale Arcobaleno, per nuovi contratti aziendali, per la presenza del furgone informativo o per l'app Arcobaleno, scrivere a: info@arcobaleno.ch

Valutazione 3.0 di 5 stelle su 6 valutazioni

 Chiuso – Apre in 22 Minuten
Otto Scerri SA

Otto Scerri SA

Via Industria 2, 6532 Castione
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civile Sin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza • Ripristino e risistemazione terreni • Discariche / Ricostruzione dello scarico • Muri di sostegno e ripari • Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generale Colui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. • Impianti preparazione inerti • Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche • Riciclo materiali da costruzione • Trasporti • Impianto di ghiaia e asfalto Officina Quale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza • Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali • Officina elettrica • Officina mecanica • Officina meccanica • Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

PremiumIscrizione Premium
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Via Industria 2, 6532 Castione
Ghiaia e sabbiaImpresa costruzioniTrasportiGenio civileBetonRottami smaltimento e riciclaggio
Otto Scerri SA

Nel 1974 le imprese Otto Scerri SA, Castione, e Otto Scerri & Cie SA, Lostallo, si sono aggiunte al gruppo Mancini & Marti SA a Bellinzona. I campi d’attività sono lavori di sterro, la produzione e la vendita di inerti così come i trasporti. Siamo attivi soprattutto sul territorio ticinese e nella Mesolcina (Grigioni italiano). La Otto Scerri SA dispone di quattro impianti per la produzione di ghiaia e di inerti. Si trovano a Castione, Biasca, Giornico e Lostallo (Mesolcina). Per i vostri progetti di costruzione mettiamo volentieri a disposizione il sapere e le competenze speciali del gruppo Marti. SERVIZI: Genio civile Sin dalla fondazione dell’azienda, rientra tra le competenze principali del gruppo Marti. La nostra attività spazia dalle opere di scavo, all’esecuzione di condotte, ai lavori in corsi d’acqua, sino alla realizzazione dei più svariati tipi di fondazione, ai modellamenti del terreno e all’edificazione di tracciati ferroviari. Le nostre squadre esperte dispongono di vastissimi parchi macchine, dagli apparecchi compatti sino alle macchine speciali di grosse dimensioni. La nostra pluriennale esperienza ci consente di coordinare perfettamente materiale e tecnica, potendo così proporre soluzioni economicamente interessanti, a cui si abbinano percorsi brevi e dettagliate conoscenze del territorio, assicurate dai nostri insediamenti nelle varie regioni. Subcompetenza • Ripristino e risistemazione terreni • Discariche / Ricostruzione dello scarico • Muri di sostegno e ripari • Lavori di demolizione Costruzioni idrauliche in generale Colui che intende eseguire opere sull’acqua, nell’acqua o sott’acqua, necessita di personale qualificato e esperto di costruzioni idrauliche nonché di un ampio parco speciale di attrezzature galleggianti. Tali apparecchiature e impianti stazionano in un centro operativo ad Arch con accesso diretto sull’acqua e possono essere impiegati in tutto il territorio svizzero. Con le nostre navi trasportiamo materiale di sterro e di frantumazione da grossi cantieri in prossimità delle rive. Capacità di carico sino a 1300 tonnellate, unitamente ad impianti di scarico automatico, consentono di trasportare in modo economico grandi quantità di materiale di riporto. Grazie alle nostre piattaforme galleggianti, ai rimorchiatori a spinta, nonché agli escavatori a benna strisciante, disponiamo altresì dell’attrezzatura appropriata per l’affondamento di pali in riva, l’immersione mirata ed ecologica di materiale inerte, nonché per interventi di sollevamento sull’acqua. • Impianti preparazione inerti • Gestione di materiali inerti, ghiaia e discariche • Riciclo materiali da costruzione • Trasporti • Impianto di ghiaia e asfalto Officina Quale centro logistico l’officina si occupa per le consegne di materiali e un supporto ben definito per le necessità del cantiere: per esempio un officina e un parco macchinari completo, di una falegnameria flessibile per la costruzione di casseforme e di una carpenteria modernamente equipaggiata per tutti i sostegni d’aiuto nella costruzione di acciaio e metallo (costruzioni, ponti di soccorso, ecc.) fino alla manutenzione degli attrezzi e dei veicoli. Tutto questo grazie ad una disposizione efficiente al momento e al posto giusto. Subcompetenza • Carpenteria metallica / Costruzioni metalliche speciali • Officina elettrica • Officina mecanica • Officina meccanica • Magazzino Nell’ambito dei servizi offriamo consulenze pratiche per la costruzione per uffici d’ingegneria e committenti. I nostri specialisti d’assicurazione elaborano soluzioni complete tra committenti, uffici d’ingegneria e noi quali impresari costruttori.

 Chiuso – Apre in 22 Minuten
* Nessun materiale pubblicitario