- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Cromatura in Wolfwil
Hug Oberflächentechnik AG
Hug Oberflächentechnik AG
Cromatura in Wolfwil
Galleria (18)
- Lunedì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Martedì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Mercoledì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Giovedì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Venerdì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 15:45
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Achtung: Aktuelle Öffnungszeiten siehe auf Homepage. Der Betrieb ist an Kantonalen und Eidgenössischen Feiertagen geschlossen. Auch die Betriebsferien sind nur auf der Homepage.
- Lunedì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Martedì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Mercoledì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Giovedì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 16:45
- Venerdì7:00 fino a 11:45 / 13:15 fino a 15:45
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Achtung: Aktuelle Öffnungszeiten siehe auf Homepage. Der Betrieb ist an Kantonalen und Eidgenössischen Feiertagen geschlossen. Auch die Betriebsferien sind nur auf der Homepage.
- Lunedì
Hug Oberflächentechnik AG - contatti e posizione
Descrizione
HUG OBERFLÄCHENTECHNIK - IL SUO PARTNER PER LA QUALITÀ E L'AFFIDABILITÀ
RIFINENDO L'ACCIAIO INOX DA 40 ANNI
Il core business di Hug Oberflächentechnik AG comprende il decapaggio, l'elettrolucidatura e la passivazione dell'acciaio inossidabile. L'azienda si è trasferita nell'attuale sede di Wolfwil nel 2008, per ottimizzare i singoli processi. L'azienda può vantare oltre 40 anni di esperienza nella finitura dell'acciaio inossidabile.
Il motto aziendale Hug: "Superfici in acciaio inox dall'opaco al lucido" descrive i processi di produzione. Dai pezzi più semplici per l'industria ai prodotti di alta qualità per la tecnologia medica, l'industria farmaceutica e la tecnologia sterile, i trattamenti superficiali vengono eseguiti.
Ci sforziamo di essere all'altezza della situazione.
Ci sforziamo di dare il meglio ogni giorno, di soddisfare i desideri dei nostri clienti al meglio delle nostre conoscenze e convinzioni, di fornire risultati di prima classe in tempo e di elaborare ogni ordine tenendo conto degli aspetti di risparmio dei costi.
Elettrolucidatura da opaca a lucida
Perché l'elettrolucidatura?
Riduce le micro-ruvidità, riducendo significativamente il rischio che lo sporco o i residui di prodotto si attacchino alla superficie
Perché l'elettrolucidatura?
I VANTAGGI DELLE SUPERFICI ELETTROPOLITURATE SONO:
Metallicamente pure e prive di tensioni, lisce e prive di crepe nella gamma micro, lucide e decorative, migliore resistenza alla corrosione, riduzione dell'attrito e dell'usura, pulizia più facile, riduzione della formazione di depositi e della crescita microbica, saldabilità e saldabilità ottimali, possibilità di controllo della qualità attraverso l'individuazione di difetti di lavorazione e di materiale, produzione di superfici estremamente pulite
.COMPONENTI:
Tubi, pezzi stampati, pezzi speciali, tubi/piastre per scambiatori di calore, valvole, pompe, contenitori, miscelatori, agitatori, imbuti, vassoi, vaschette, lamiere forate, griglie, piastre, fogli
FASCI DI APPLICAZIONE:
Impiantistica, impiantistica, industria delle bevande, industria alimentare, biotecnologia, tecnologia sterile, tecnologia medica, industria elettronica, tecnologia del vuoto, industria della carta, tecnologia ambientale, architettura, industria edile, prodotti per la casa, prodotti farmaceutici, industria meccanica, industria tessile, tecnologia ferroviaria, costruzione di veicoli, industria
Perché il decapaggio?
Il decapaggio assicura la resistenza alla corrosione dei pezzi in acciaio inox e determina in modo decisivo la loro durata e utilità.
COMPONENTI:
Tubi, pezzi stampati, pezzi speciali, contenitori, imbuti, vassoi, vaschette, griglie, parti in lamiera, telai, tavoli, pali, ringhiere, telai di macchine, ecc.
CAMPO DI APPLICAZIONE:
Impiantistica, impiantistica, industria elettronica, tecnologia ambientale, industria edile, industria meccanica, costruzioni metalliche, industria alimentare, ecc.
Resistenza alla corrosione attraverso la passivazione
La resistenza alla corrosione dell'"acciaio inossidabile" si basa su un complesso strato passivo di ossido ricco di cromo sull'acciaio. Rappresenta la normale condizione superficiale degli acciai inossidabili, che è caratterizzata dalla passività
L'acciaio non arrugginito si passiva autonomamente se una superficie metallica nuda è esposta a condizioni ambientali che forniscono ossigeno sufficiente per formare lo strato di ossido ricco di cromo.
La ragione principale dell'autopassivazione è il contenuto di cromo degli acciai inossidabili. A differenza degli acciai non legati e a bassa lega, gli acciai inossidabili devono contenere almeno il 10,5% di cromo. Il contenuto di carbonio non deve
superare l'1,2%.
Hug Oberflächentechnik AG offre la passivazione di prodotti medicali, come gli strumenti chirurgici, in conformità con la norma ASTM A967, utilizzando il processo nitrico e citrico.
Entrambi i processi sono validati secondo la norma ASTM A967. Inoltre, è dimostrato che non si trovano residui del processo sui prodotti (convalida della pulizia).
Validazione dell'elettrolucidatura e della passivazione Nitrico 2 e Citrico secondo ASTM A967
L'elettrolucidatura e la passivazione sono trattamenti finali comunemente utilizzati nella produzione di dispositivi medici in acciaio inox.
Hug Oberflächentechnik AG lavora da molti anni dispositivi medici per distributori e fornitori. I prodotti medicali vengono elettrolucidati e passivati su un sistema specifico. I sistemi sono costruiti secondo lo stato dell'arte, qualificati (IQ e OQ) e mantenuti secondo un piano di manutenzione. I parametri e le procedure del processo sono sviluppati e convalidati in conformità alla norma ASTM A967.
La convalida del processo è stata effettuata con il supporto esterno di un'azienda specializzata. Ciò conferma due punti finali:
Validazione dell'elettrolucidatura e della passivazione Nitrico 2 e Citrico secondo ASTM A967
Validazione della pulizia e dell'assenza di residui di processo. Ciò è stato confermato dalla citotossicità < 10 %
e dall'assenza di sostanze apolari e polari estraibili e di sostanze ioniche.
I certificati di convalida possono essere visionati in loco e non vengono emessi (competenza interna).
- Tedesco
- Online,Per telefono
- Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- CromaturaTrattamenti superficialiLucidatura