Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Affitto a Camorino

: 11 Iscrizioni
 Chiuso – Apre demain à 09:00
Immobiliare Rossi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Immobiliare Rossi

Al Gagiurasc 12, 6528 Camorino

CHI SIAMO Durante gli anni ‘50 Rossi Giacomo, padre e nonno imprenditore, con la sua impresa di costruzione che contava oltre 150 dipendenti, ha costruito diverse case monofamiliari nel distretto del Bellinzonese. La grande voglia d’imprenditorialità purtroppo però viene fermata a causa di un grave incidente stradale, che l’ha visto coinvolto e gravemente ferito. Negli anni 1960 , Giacomo e Giacomina, i nostri genitori e nonni, fondarono la prima società: la SILARUS Immobiliare SA. Nell’anno 1972 nasce la seconda società: Immobiliare CALONGA SA . Calonga rappresenta il cognome di famiglia della nonna e mamma Giacomina. Genitori e nonni Giacomo e Giacomina lasciano la vita dando spazio alla famiglia di proseguire ed evolversi. Tenendo conto dei grandi sforzi fatti nasce così, tra l’anno 2013 e 2017, la Residenza Giacoina composta da 5 stabili ed una grande autorimessa con parco giochi. Il suo nome è l’unione di Giacomo (Giaco) e Giacomina (ina). Dal 1.11.2016 l’immobiliare espande la sua attività, e così per offrire un caldo e pulito servizio al prossimo, decide di aprire una lavanderia self service a Cadenazzo in Via San Gottardo 20B, chiamata anch’essa in onore della Nonna e Mamma Giacomina. Lavanderia self service da Giacoma . Nel dicembre 2019 la voglia d’intraprendenza non manca e quindi viene ri-acquistata la casa di famiglia costruita dall’impresa di costruzione negl’anni 50 e dove sono nati i loro tre figli. Siamo un’immobiliare a conduzione famigliare. Il nostro scopo è garantire un tetto a tutti, nella serenità e protezione che ognuno di noi distingue per avere un’ottima conduzione di vita. Nel gennaio 2020 per lasciare un forte segno della nostra imprenditorialità nasce l’immobiliare ROSSI . ROSSI PER PASSIONE! Il nostro slogan è simbolo di famiglia: Rossi per amore! in onore dei nostri avi, Rossi per famiglia! in onore della costruzione degli stabili che garantiscono e proteggono tutte le famiglie, Rossi per passione! in onore alla passione per la vita in ciò che conserviamo e offriamo.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareAffitto
Al Gagiurasc 12, 6528 Camorino
Agenzia immobiliareAffitto

CHI SIAMO Durante gli anni ‘50 Rossi Giacomo, padre e nonno imprenditore, con la sua impresa di costruzione che contava oltre 150 dipendenti, ha costruito diverse case monofamiliari nel distretto del Bellinzonese. La grande voglia d’imprenditorialità purtroppo però viene fermata a causa di un grave incidente stradale, che l’ha visto coinvolto e gravemente ferito. Negli anni 1960 , Giacomo e Giacomina, i nostri genitori e nonni, fondarono la prima società: la SILARUS Immobiliare SA. Nell’anno 1972 nasce la seconda società: Immobiliare CALONGA SA . Calonga rappresenta il cognome di famiglia della nonna e mamma Giacomina. Genitori e nonni Giacomo e Giacomina lasciano la vita dando spazio alla famiglia di proseguire ed evolversi. Tenendo conto dei grandi sforzi fatti nasce così, tra l’anno 2013 e 2017, la Residenza Giacoina composta da 5 stabili ed una grande autorimessa con parco giochi. Il suo nome è l’unione di Giacomo (Giaco) e Giacomina (ina). Dal 1.11.2016 l’immobiliare espande la sua attività, e così per offrire un caldo e pulito servizio al prossimo, decide di aprire una lavanderia self service a Cadenazzo in Via San Gottardo 20B, chiamata anch’essa in onore della Nonna e Mamma Giacomina. Lavanderia self service da Giacoma . Nel dicembre 2019 la voglia d’intraprendenza non manca e quindi viene ri-acquistata la casa di famiglia costruita dall’impresa di costruzione negl’anni 50 e dove sono nati i loro tre figli. Siamo un’immobiliare a conduzione famigliare. Il nostro scopo è garantire un tetto a tutti, nella serenità e protezione che ognuno di noi distingue per avere un’ottima conduzione di vita. Nel gennaio 2020 per lasciare un forte segno della nostra imprenditorialità nasce l’immobiliare ROSSI . ROSSI PER PASSIONE! Il nostro slogan è simbolo di famiglia: Rossi per amore! in onore dei nostri avi, Rossi per famiglia! in onore della costruzione degli stabili che garantiscono e proteggono tutte le famiglie, Rossi per passione! in onore alla passione per la vita in ciò che conserviamo e offriamo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 09:00
 Chiuso – Apre demain à 08:00
Reviamco SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reviamco SA

Via Visconti 2, 6500 Bellinzona

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale
Via Visconti 2, 6500 Bellinzona
FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 08:00
 Chiuso – Apre demain à 09:00
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 09:00
 Chiuso – Apre demain à 08:00
Fidetim SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 17 valutazioni

Fidetim SA

Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 17 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 08:00
 Chiuso – Apre demain à 09:00
Proptech Services SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Proptech Services SA

Contrada San Marco 41, 6982 Agno
Perché scegliere il Servizio di Pulizia di PROPTECH SERVICES

– Qualità eccellente ad un prezzo corretto: PROPTECH SERVICES ti offre un servizio che rispetta i tuoi spazi, le superfici e i materiali trattati, garantendoti un alto livello qualitativo che rispetta anche il tuo Budget. – Personale qualificato: che riceve formazione costante grazie a corsi studiati sulle specificità di ogni lavorazione, da quelle in quota fino alle linee di produzione. – Attenzione all’ambiente: PROPTECH SERVICES aiuta l’ambiente proponendoti sempre prodotti ecolabel a ridotto impatto ambientale e mettendo in atto un processo di analisi e riduzione dei consumi energetici collegati alle sue lavorazioni. Questo grazie a procedure operative che prevedono l’utilizzo preferenziale di materiali riciclati oltre che di tecnologie volte al risparmio, come appositi dispenser per l’erogazione controllata dei prodotti, che portano ad aumentare la resa riducendo gli sprechi. – Attenzione all’innovazione: PROPTECH SERVICES sperimenta in prima persona nuovi prodotti e attrezzature, valutando costantemente l’introduzione di novità nel proprio panel di attività. – Servizio Customer Oriented: la programmazione delle attività viene stabilita di concerto con le tue specifiche necessità, grazie all’ascolto e alla raccolta minuziosa delle singole esigenze. – Codice colore: i prodotti utilizzati per la pulizia sono contrassegnati da un colore per identificare gli ambienti dove essi possono essere utilizzati e, nello specifico, per quale tipo di attività. Questo metodo permette agli addetti PROPTECH SERVICES di preservare ulteriormente l’igiene all’interno dei tuoi spazi lavorativi.

PremiumIscrizione Premium
PulizieManutenzioneIdraulicaPittoreElettricitàPulizia manutentivaIdraulico
Contrada San Marco 41, 6982 Agno
PulizieManutenzioneIdraulicaPittoreElettricitàPulizia manutentivaIdraulico
Perché scegliere il Servizio di Pulizia di PROPTECH SERVICES

– Qualità eccellente ad un prezzo corretto: PROPTECH SERVICES ti offre un servizio che rispetta i tuoi spazi, le superfici e i materiali trattati, garantendoti un alto livello qualitativo che rispetta anche il tuo Budget. – Personale qualificato: che riceve formazione costante grazie a corsi studiati sulle specificità di ogni lavorazione, da quelle in quota fino alle linee di produzione. – Attenzione all’ambiente: PROPTECH SERVICES aiuta l’ambiente proponendoti sempre prodotti ecolabel a ridotto impatto ambientale e mettendo in atto un processo di analisi e riduzione dei consumi energetici collegati alle sue lavorazioni. Questo grazie a procedure operative che prevedono l’utilizzo preferenziale di materiali riciclati oltre che di tecnologie volte al risparmio, come appositi dispenser per l’erogazione controllata dei prodotti, che portano ad aumentare la resa riducendo gli sprechi. – Attenzione all’innovazione: PROPTECH SERVICES sperimenta in prima persona nuovi prodotti e attrezzature, valutando costantemente l’introduzione di novità nel proprio panel di attività. – Servizio Customer Oriented: la programmazione delle attività viene stabilita di concerto con le tue specifiche necessità, grazie all’ascolto e alla raccolta minuziosa delle singole esigenze. – Codice colore: i prodotti utilizzati per la pulizia sono contrassegnati da un colore per identificare gli ambienti dove essi possono essere utilizzati e, nello specifico, per quale tipo di attività. Questo metodo permette agli addetti PROPTECH SERVICES di preservare ulteriormente l’igiene all’interno dei tuoi spazi lavorativi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre demain à 09:00
 Chiuso – Apre demain à 08:00
La Bottega del Pianoforte SA

La Bottega del Pianoforte SA

Via Cantonale 65, 6804 Bironico

Da quarant’anni, per la musica, con la musica, per grandi e piccini Nel 1978 è cominciata la nostra avventura a Lugano. ​ Ricordiamo orgogliosi i tanti anni di successi trascorsi. Le nostre prestazioni sono riconosciute internazionalmente. Pianisti di prestigio mondiale, studi di registrazione e organizzazioni concertistiche richiedono volentieri i nostri servizi. La più grande offerta di pianoforti, nuovi e usati ​ Nella nostra esposizione trovate pianoforti di diverse manifatture per ogni gusto. Tra le marche presenti troviamo STEINWAY & SONS , YAMAHA , GROTRIAN STEINWEG , SAUTER e molte altre. ​ Scoprite la nostra esposizione e saremo felici di condurvi attraverso il variegato mondo del pianoforte per accompagnarvi alla scelta del vostro strumento ideale. Con la nostra grande offerta di pianoforti d'occasione, verticali e a coda, diamo anche la possibilità di acquistare uno strumento a prezzo favorevole. Visitate la sezione del sito USATO . Presso il nostro negozio trovate anche un assortimento completo di accessori, come sgabelli e panche, lampade, metronomi. Offriamo il noleggio con diritto di acquisto e pagamento rateale. Nella nostra esposizione troverete anche una vasta scelta di panchine regolabili nei vari colori. Pianoforti elettronici e tastiere. Pianoforti digitali ROLAND , YAMAHA e tastiere di vario genere, da noi potete trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Consultate la nostra lista di documentazioni e offerte cliccando qui . ​ Nella nostra esposizione trovate i nuovissimi Silentpianos , anche a coda, la perfetta combinazione di strumenti acustici ed elettronici. Per chi lo desiderasse, siamo in grado di installare sul vostro pianoforte acustico un modulo elettronico (Silentpiano), il quale vi permette di suonarlo in cuffia senza disturbare chi vi sta attorno. Il più grande laboratorio in Ticino. Non tutti gli strumenti a tastiera vecchi e trascurati devono tacere per sempre. Con un`appropriata revisione (restauro) riportiamo in vita i vostri pianoforti. Interventi meccanici, armonici come anche verniciature e lucidature vengono da noi svolti con la dovuta cura. I nostri tecnici sono disponibili per perizie e informazioni. ​ Eseguiamo restauri, revisioni e riparazioni complete. ​ . Accordatura: presupposto per una buona salute del pianoforte e non solo Un`accordatura all`anno (meglio due) sono la migliore prerogativa per garantire una buona salute dello strumento. ​ Grazie all`accordatura l`accordatore conosce a fondo il pianoforte e può intervenire puntualmente in caso di necessità. ​ I nostri tecnici (accordatori) sono in grado di soddisfare le vostre esigenze e consigliarvi in caso di bisogno.

PremiumIscrizione Premium
Accordo e riparazione di PianofortiMusica, laboratori e negozi di strumenti
Via Cantonale 65, 6804 Bironico
Accordo e riparazione di PianofortiMusica, laboratori e negozi di strumenti

Da quarant’anni, per la musica, con la musica, per grandi e piccini Nel 1978 è cominciata la nostra avventura a Lugano. ​ Ricordiamo orgogliosi i tanti anni di successi trascorsi. Le nostre prestazioni sono riconosciute internazionalmente. Pianisti di prestigio mondiale, studi di registrazione e organizzazioni concertistiche richiedono volentieri i nostri servizi. La più grande offerta di pianoforti, nuovi e usati ​ Nella nostra esposizione trovate pianoforti di diverse manifatture per ogni gusto. Tra le marche presenti troviamo STEINWAY & SONS , YAMAHA , GROTRIAN STEINWEG , SAUTER e molte altre. ​ Scoprite la nostra esposizione e saremo felici di condurvi attraverso il variegato mondo del pianoforte per accompagnarvi alla scelta del vostro strumento ideale. Con la nostra grande offerta di pianoforti d'occasione, verticali e a coda, diamo anche la possibilità di acquistare uno strumento a prezzo favorevole. Visitate la sezione del sito USATO . Presso il nostro negozio trovate anche un assortimento completo di accessori, come sgabelli e panche, lampade, metronomi. Offriamo il noleggio con diritto di acquisto e pagamento rateale. Nella nostra esposizione troverete anche una vasta scelta di panchine regolabili nei vari colori. Pianoforti elettronici e tastiere. Pianoforti digitali ROLAND , YAMAHA e tastiere di vario genere, da noi potete trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Consultate la nostra lista di documentazioni e offerte cliccando qui . ​ Nella nostra esposizione trovate i nuovissimi Silentpianos , anche a coda, la perfetta combinazione di strumenti acustici ed elettronici. Per chi lo desiderasse, siamo in grado di installare sul vostro pianoforte acustico un modulo elettronico (Silentpiano), il quale vi permette di suonarlo in cuffia senza disturbare chi vi sta attorno. Il più grande laboratorio in Ticino. Non tutti gli strumenti a tastiera vecchi e trascurati devono tacere per sempre. Con un`appropriata revisione (restauro) riportiamo in vita i vostri pianoforti. Interventi meccanici, armonici come anche verniciature e lucidature vengono da noi svolti con la dovuta cura. I nostri tecnici sono disponibili per perizie e informazioni. ​ Eseguiamo restauri, revisioni e riparazioni complete. ​ . Accordatura: presupposto per una buona salute del pianoforte e non solo Un`accordatura all`anno (meglio due) sono la migliore prerogativa per garantire una buona salute dello strumento. ​ Grazie all`accordatura l`accordatore conosce a fondo il pianoforte e può intervenire puntualmente in caso di necessità. ​ I nostri tecnici (accordatori) sono in grado di soddisfare le vostre esigenze e consigliarvi in caso di bisogno.

 Chiuso – Apre demain à 08:00
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 11 risultati
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Servizi
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento

Affitto a Camorino

: 11 Iscrizioni
 Chiuso – Apre demain à 09:00
Immobiliare Rossi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

Immobiliare Rossi

Al Gagiurasc 12, 6528 Camorino

CHI SIAMO Durante gli anni ‘50 Rossi Giacomo, padre e nonno imprenditore, con la sua impresa di costruzione che contava oltre 150 dipendenti, ha costruito diverse case monofamiliari nel distretto del Bellinzonese. La grande voglia d’imprenditorialità purtroppo però viene fermata a causa di un grave incidente stradale, che l’ha visto coinvolto e gravemente ferito. Negli anni 1960 , Giacomo e Giacomina, i nostri genitori e nonni, fondarono la prima società: la SILARUS Immobiliare SA. Nell’anno 1972 nasce la seconda società: Immobiliare CALONGA SA . Calonga rappresenta il cognome di famiglia della nonna e mamma Giacomina. Genitori e nonni Giacomo e Giacomina lasciano la vita dando spazio alla famiglia di proseguire ed evolversi. Tenendo conto dei grandi sforzi fatti nasce così, tra l’anno 2013 e 2017, la Residenza Giacoina composta da 5 stabili ed una grande autorimessa con parco giochi. Il suo nome è l’unione di Giacomo (Giaco) e Giacomina (ina). Dal 1.11.2016 l’immobiliare espande la sua attività, e così per offrire un caldo e pulito servizio al prossimo, decide di aprire una lavanderia self service a Cadenazzo in Via San Gottardo 20B, chiamata anch’essa in onore della Nonna e Mamma Giacomina. Lavanderia self service da Giacoma . Nel dicembre 2019 la voglia d’intraprendenza non manca e quindi viene ri-acquistata la casa di famiglia costruita dall’impresa di costruzione negl’anni 50 e dove sono nati i loro tre figli. Siamo un’immobiliare a conduzione famigliare. Il nostro scopo è garantire un tetto a tutti, nella serenità e protezione che ognuno di noi distingue per avere un’ottima conduzione di vita. Nel gennaio 2020 per lasciare un forte segno della nostra imprenditorialità nasce l’immobiliare ROSSI . ROSSI PER PASSIONE! Il nostro slogan è simbolo di famiglia: Rossi per amore! in onore dei nostri avi, Rossi per famiglia! in onore della costruzione degli stabili che garantiscono e proteggono tutte le famiglie, Rossi per passione! in onore alla passione per la vita in ciò che conserviamo e offriamo.

PremiumIscrizione Premium
Agenzia immobiliareAffitto
Al Gagiurasc 12, 6528 Camorino
Agenzia immobiliareAffitto

CHI SIAMO Durante gli anni ‘50 Rossi Giacomo, padre e nonno imprenditore, con la sua impresa di costruzione che contava oltre 150 dipendenti, ha costruito diverse case monofamiliari nel distretto del Bellinzonese. La grande voglia d’imprenditorialità purtroppo però viene fermata a causa di un grave incidente stradale, che l’ha visto coinvolto e gravemente ferito. Negli anni 1960 , Giacomo e Giacomina, i nostri genitori e nonni, fondarono la prima società: la SILARUS Immobiliare SA. Nell’anno 1972 nasce la seconda società: Immobiliare CALONGA SA . Calonga rappresenta il cognome di famiglia della nonna e mamma Giacomina. Genitori e nonni Giacomo e Giacomina lasciano la vita dando spazio alla famiglia di proseguire ed evolversi. Tenendo conto dei grandi sforzi fatti nasce così, tra l’anno 2013 e 2017, la Residenza Giacoina composta da 5 stabili ed una grande autorimessa con parco giochi. Il suo nome è l’unione di Giacomo (Giaco) e Giacomina (ina). Dal 1.11.2016 l’immobiliare espande la sua attività, e così per offrire un caldo e pulito servizio al prossimo, decide di aprire una lavanderia self service a Cadenazzo in Via San Gottardo 20B, chiamata anch’essa in onore della Nonna e Mamma Giacomina. Lavanderia self service da Giacoma . Nel dicembre 2019 la voglia d’intraprendenza non manca e quindi viene ri-acquistata la casa di famiglia costruita dall’impresa di costruzione negl’anni 50 e dove sono nati i loro tre figli. Siamo un’immobiliare a conduzione famigliare. Il nostro scopo è garantire un tetto a tutti, nella serenità e protezione che ognuno di noi distingue per avere un’ottima conduzione di vita. Nel gennaio 2020 per lasciare un forte segno della nostra imprenditorialità nasce l’immobiliare ROSSI . ROSSI PER PASSIONE! Il nostro slogan è simbolo di famiglia: Rossi per amore! in onore dei nostri avi, Rossi per famiglia! in onore della costruzione degli stabili che garantiscono e proteggono tutte le famiglie, Rossi per passione! in onore alla passione per la vita in ciò che conserviamo e offriamo.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 09:00
 Chiuso – Apre demain à 08:00
Reviamco SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

Reviamco SA

Via Visconti 2, 6500 Bellinzona

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale
Via Visconti 2, 6500 Bellinzona
FiduciariaAgenzia immobiliareAffittoImmobiliConsulenza fiscale

Reviamco SA, fiduciaria commerciale e immobiliare, è attiva a Bellinzona dal 1985, allorché iniziò la sua attività in Viale Stazione 14. Nel 2001 si è trasferita nella nuova sede di Via Visconti 2. I campi dell'attività fiduciaria, diretta da Remo Villat, si estendono dalla tenuta della contabilità, alla revisione contabile ed alla consulenza fiscale per privati e piccole e medie aziende, alle pratiche di incasso ed alla consulenza fiscale e successoria. Reviamco SA è inoltre particolarmente attiva nell' amministrazione di stabilI e condomini e nella compravendita immobiliare. Le prestazioni che Reviamco SA può offrire alla sua clientela si estendono ai campi: • Gestione e consulenza contabile • Allestimento di contabilità regolari o annuali • Chiusure contabili intermedie e annuali • Gestione salari e pratiche del personale • Valutazioni aziendali • Perizie contabili • Consulenza fiscale per persone fisiche o giuridiche • Dichiarazioni fiscali • Consulenze fiscali • Consulenze IVA e rendiconti IVA • Amministrazione condomini • Gedstione stabili a reddito locativo Reviamco, grazie alla sua pluriennale esperienza nel campo immobiliare, può offrirvi immobili privati e immobili commerciali in • locazione o • in vendita Verificate le sue offerte attuali alle pagine web "In locazione" e "In vendita" e contattateci subito per posta, telefono, e-mail o comodamente tramite gli appositi moduli online. appartamento affitto

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 5 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 08:00
 Chiuso – Apre demain à 09:00
Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

Swiss Property Solutions - Happy Rentals

Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

PremiumIscrizione Premium
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
Corso Elvezia 14, 6900 Lugano
Appartamenti vacanzeAgenzia immobiliareAffittoTour operatorGestione immobiliare
TUTTO SU DI NOI

Swiss Property Solutions & Happy Holiday Homes offrono la perfetta soluzione per una gestione immobiliare di successo della vostra casa vacanza. Saremmo lieti di assistervi nel trasformare la vostra proprietà per le vacanze in un Ritornosugli Investimenti molto interessante, affittandola per brevi periodi ad ospiti in villeggiatura e professionisti che soggiornano nella zona. Ci siamo guadagnati una reputazione di tutto rispetto in diverse e importanti mete turistiche, incluso il lago di Lugano. Il nostroportafoglioconta più di 700 proprietàche noi gestiamo e affittiamo direttamente. Una società che offre un servizio completo Siamo specializzati in affitti stagionali con una piattaforma di marketing internazionale, accoglienza ospiti, organizzazione di intrattenimenti e gite turistiche, servizi di concierge personalizzati e gestione immobiliare per garantire un soggiorno indimenticabile ad ospiti in villeggiatura e a professionisti di passaggio. Il lago di Como offre numerose opportunità commerciali e attrazioni turistiche che richiedono un alloggio temporaneo per i suoi visitatori. Se possedete un appartamento di lusso o una villa nella zona, saremmo onorati di gestirli ed affittarli per voi. Ci prenderemo cura della vostra proprietà per tutto l’anno organizzando controlli mensili, manutenzione generale, giardinaggio, manutenzione della piscina, pagamenti, pulizie e molto altro. Saremmo lieti di incontrarvi nel nostro ufficio di Lugano per darvi tutte le informazioni e l’assistenza necessarie nella valutazione del potenziale della vostra proprietà. Benvenuti alla Swiss Property Solutions ed Happy Holiday Homes. Swiss Property Solutions (SPS) è una società Immobiliare con sede a Lugano. Società locale con risonanza internazionale, la nostra conoscenza locale dei laghi Svizzeri e Italiani attrae proprietari di immobili e villeggianti da tutto il mondo. In possesso del più grande portafoglio immobiliare sul Lago di Lugano, siamo il primo punto di riferimento per coloro che cercano di investire, trasferirsi e soggiornare in questa magnifica regione. Effettuiamo Ricerche Immobiliari professionali nonché i più tradizionali servizi di Vendite e Locazioni Residenziali. La nostra esperienza acquisita si estende anche al supporto e alla guida passo per passo nella procedura di acquisizione, alla consulenza e all’acquisto di schemi di Design di Interni e all’attuazione di progetti di ristrutturazione delle residenze. Una Gestione Immobiliare che vi assicura la tranquillità. I benefici della Gestione Immobiliare SPS sono chiari: – Offriamo un pacchetto personale di gestione immobiliare su misura – Possediamo una struttura di archiviazione sicura – Effettuiamo ispezioni della proprietà ogni settimana – Provvediamo alla manutenzione di piscina e giardino – Gestiamo e monitoriamo le Utenze e le Imposte sui Beni Immobili – Rappresentiamo i proprietari alle riunioni di Condominio – I nostri servizi di gestione sono strutturati per inserire senza difficoltà gli affitti per le vacanze – Possiamo agevolare facilmente i soggiorni del Proprietario e gli Affitti per le Vacanze. Perché non godervi la vostra rendita di locazione da una seconda casa? SPS mira anche a rendere la vostra seconda casa finanziariamente realizzabile ed allettante. Costituendo un punto di contatto locale per i villeggianti, abbiamo anche la capacità e l’esperienza per gestire ogni aspetto del vostro affitto stagionale, dalla trattativa iniziale al check-in e check-out. Gestiamo la manutenzione della casa, le informazioni per l’arrivo ela procedura del check-in, forniamo un utile contatto diretto durante il soggiorno degli ospiti ed un’assistenza 24 ore su 24, nel caso qualcosa dovesse andare storto. Il nostro servizio completo di locazione permette ai proprietari di rilassarsi e, nello stesso tempo,rende gli ospiti in vacanza felici e soddisfatti della loro scelta. Conoscete HHH – Ègrazie alla collaborazione vincente con HHH Holidays Homes (HHH) che possiamo fornire il nostro scrupolososervizio di Affitti Stagionali. HHH offre con grande competenza supporto e servizi perl’affitto stagionale sui Laghi della Svizzera Italiana da oltre 10 anni. HHH Holiday Rentals: – Gestisce un sicuro database online con accesso diretto per oltre 6000 villeggianti – Pubblicizza tutte le case vacanza sul nostro professionale sito web e sulle maggiori piattaforme di marketing (inclusi Holiday Rentals, TripAdvisor, Airbnb e Booking.com) – Impiega un team multi-lingue e specializzato, disponibile 7 giorni alla settimana (8:00 – 23:00 CET) – Si avvale di un team per la Contabilità che si occupa dei pagamenti, della fatturazione e dei promemoria dei pagamenti – Fornisce agli ospiti della casa Informazioni dettagliatamente illustrate per l’Arrivo e una guida utente – Gestisce un servizio professionale di pulizia e lavanderia – Beneficia del fatto di avere la Sede principale situata al centro di Lugano – Fornisce servizio diretto e a 360° ai clienti presso il nostro ufficio di Lugano. Noi mettiamo le persone al primo posto. Ecco perché le nostre soluzioni e servizi fatti su misura, l’impiego di professionisti esperti e il nostro attento servizio 24/7 sono sempre personali in ciò che raggiungono e forniscono. Copriamo ogni angolo della proprietà al vostroposto.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 4 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 09:00
 Chiuso – Apre demain à 08:00
Fidetim SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 17 valutazioni

Fidetim SA

Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco
FiduciariaConsulenza fiscaleAgenzia immobiliareUfficio contabile
Fiduciaria dal 1972

Lo studio, fondato nel 1972 a Bellinzona, offre supporto in materia fiscale, contabile, aziendale e di dirigenza d’impresa in tutta la Svizzera. Lo Staff Fidetim è composto da professionisti Fiduciari e da Consulenti esperti orientati al problem solving che assistono clienti privati, gruppi o aziende, in modo rapido ed efficace, garantendo servizi accurati, confidenziali e competenti. SERVIZI OFFERTI LAVORI DI AMMINISTRAZIONE Ricevimento e inoltro della postaControllo delle fatture. Ricevimento delle chiamate. Gestione delle e-mail. Elaborazione fatture, preventivi, offerte. Riordino documenti. Richiesta documenti per concorsi pubblici. Redazioni di Verbali (Assemblee generali/straordinarie). Allestimento Libro soci. Stampa quote sociali GESTIONE IMMOBILIARE – STABILI DI REDDITO Allestimento contratti di locazione. Selezione inquilini (controllo incarti). Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Contratto di lavoro per portineria. Corrispondenza. Pagamenti mensili. Controllo incasso affitti mensili (gestione richiami, diffide, ecc.). Allestimento del conteggio spese accessorie. Calcolo ripartizione delle spese accessorie. Calcolo del conguaglio spese accessorie GESTIONE IMMOBILIARE – PPP Gestione Assemblea generale ordinaria annuale. Corrispondenza. Allestimento rendiconto consultivo spese annuale. Gestione lavori di manutenzione / contratti con artigiani di fiducia. Pagamenti mensili. Controllo incasso acconti spese condominiali LAVORI DI CONTABILITÀ Registrazione di operazioni ordinarie della contabilità finanziaria della maggior parte dei settori d’attività (artigiani, servizi, ecc.) e per qualsiasi forma giuridica (indipendenti, SAGL, SA, ecc.). Adeguamento Conto Annuale in base al nuovo diritto contabile. Esame assoggettamento IVA. Affiliazione IVA. Allestimento rendiconto IVA semestrale/trimestrale LAVORI DI CHIUSURA CONTABILE E CONSULENZA Redazione di report mensili. Redazione del Conto Annuale (Bilancio, Conto Economico ed Allegato). Redazione della dichiarazione d’imposta (fiscale). Operazioni per liquidazione società. Allestimento libro soci/registro azioni al portatore COSTITUZIONE SOCIETÀ Consulenza per la scelta della forma giuridica della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per organi della società (vantaggi e svantaggi). Consulenza per apertura conto costituzione bancario. Consulenza per rogito di costituzione (ragione sociale, statuto, norme particolari). Consulenza per apertura Relazione bancaria/e-banking. Iscrizione IAS, Lainf, ev. LPP, ev. APGM, ev. IF. Consulenza per Assicurazione RC aziendale. Esame assoggettamento IVA. Pianificazione gestione pagamenti. Pianificazione gestione fatture da emettere/incassare. Pianificazione gestione contabilità. Pianificazione gestione fiscalità (IVA+DF). Collaboriamo con diversi partner per la visibilità, IT, telefonia, stampanti e materiale d’ufficio. CONTABILITÀ SALARIALE Allestimento conteggio stipendio mensile. Allestimento del certificato di salario. Allestimento dichiarazione salari AVS/LAINF/APGM/LPP/IF/CPC/…Allestimento contratti di lavoro e disdette. Annunci entrate/uscite dipendenti c/o assicurazioni sociali. Allestimento rendiconti trimestrali Imposta alla fonte. Annunci infortuni/malattia dei dipendenti. Attestato disoccupazione. Permessi di lavoro. Allestimento formulari IPG/AF/AI. Calcolo costi dipendente. Contratti di lavoro / tirocinio. Rappresentanza verso Autorità. Assistenza ispezioni oneri sociali/ispettorato lavoro. Selezione del personale (consulenza) e colloqui di lavoro. PROCEDURA DI INCASSO Analisi dell’incarto. Invio diffide di pagamento. Esecuzione: Domanda d’esecuzione, Precetto esecutivo, Opposizione, Procedura di rigetto, Domanda di continuazione, Continuazione dell’esecuzione. Fallimento: Comminatoria di fallimento, Domanda di fallimento, Decisione sul fallimento. Pignoramento: Avviso di pignoramento, Esecuzione del pignoramento, Domanda di realizzazione, Realizzazione DOMICILIO AZIENDALE Indirizzo di rappresentanza c/o il nostro ufficio. Inoltro della posta in arrivo (elettronicamente) possibile per CHF 100.—all’ora. DICHIARAZIONI FISCALI PERSONE FISICHE E GIURIDICHE Controllo documentazione necessaria. Eventuale richiesta di proroga del termine di inoltro. Allestimento della dichiarazione fiscale (DF). Calcolo del dispendio (verifica della plausibilità). Controllo della decisione di tassazione. Eventuale reclamo. Rappresentanza verso le autorità fiscali. Fidetim SA - info@fidetim.ch - 0041 91 825 68 72/3

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 17 valutazioni

 Chiuso – Apre demain à 08:00
 Chiuso – Apre demain à 09:00
Proptech Services SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Proptech Services SA

Contrada San Marco 41, 6982 Agno
Perché scegliere il Servizio di Pulizia di PROPTECH SERVICES

– Qualità eccellente ad un prezzo corretto: PROPTECH SERVICES ti offre un servizio che rispetta i tuoi spazi, le superfici e i materiali trattati, garantendoti un alto livello qualitativo che rispetta anche il tuo Budget. – Personale qualificato: che riceve formazione costante grazie a corsi studiati sulle specificità di ogni lavorazione, da quelle in quota fino alle linee di produzione. – Attenzione all’ambiente: PROPTECH SERVICES aiuta l’ambiente proponendoti sempre prodotti ecolabel a ridotto impatto ambientale e mettendo in atto un processo di analisi e riduzione dei consumi energetici collegati alle sue lavorazioni. Questo grazie a procedure operative che prevedono l’utilizzo preferenziale di materiali riciclati oltre che di tecnologie volte al risparmio, come appositi dispenser per l’erogazione controllata dei prodotti, che portano ad aumentare la resa riducendo gli sprechi. – Attenzione all’innovazione: PROPTECH SERVICES sperimenta in prima persona nuovi prodotti e attrezzature, valutando costantemente l’introduzione di novità nel proprio panel di attività. – Servizio Customer Oriented: la programmazione delle attività viene stabilita di concerto con le tue specifiche necessità, grazie all’ascolto e alla raccolta minuziosa delle singole esigenze. – Codice colore: i prodotti utilizzati per la pulizia sono contrassegnati da un colore per identificare gli ambienti dove essi possono essere utilizzati e, nello specifico, per quale tipo di attività. Questo metodo permette agli addetti PROPTECH SERVICES di preservare ulteriormente l’igiene all’interno dei tuoi spazi lavorativi.

PremiumIscrizione Premium
PulizieManutenzioneIdraulicaPittoreElettricitàPulizia manutentivaIdraulico
Contrada San Marco 41, 6982 Agno
PulizieManutenzioneIdraulicaPittoreElettricitàPulizia manutentivaIdraulico
Perché scegliere il Servizio di Pulizia di PROPTECH SERVICES

– Qualità eccellente ad un prezzo corretto: PROPTECH SERVICES ti offre un servizio che rispetta i tuoi spazi, le superfici e i materiali trattati, garantendoti un alto livello qualitativo che rispetta anche il tuo Budget. – Personale qualificato: che riceve formazione costante grazie a corsi studiati sulle specificità di ogni lavorazione, da quelle in quota fino alle linee di produzione. – Attenzione all’ambiente: PROPTECH SERVICES aiuta l’ambiente proponendoti sempre prodotti ecolabel a ridotto impatto ambientale e mettendo in atto un processo di analisi e riduzione dei consumi energetici collegati alle sue lavorazioni. Questo grazie a procedure operative che prevedono l’utilizzo preferenziale di materiali riciclati oltre che di tecnologie volte al risparmio, come appositi dispenser per l’erogazione controllata dei prodotti, che portano ad aumentare la resa riducendo gli sprechi. – Attenzione all’innovazione: PROPTECH SERVICES sperimenta in prima persona nuovi prodotti e attrezzature, valutando costantemente l’introduzione di novità nel proprio panel di attività. – Servizio Customer Oriented: la programmazione delle attività viene stabilita di concerto con le tue specifiche necessità, grazie all’ascolto e alla raccolta minuziosa delle singole esigenze. – Codice colore: i prodotti utilizzati per la pulizia sono contrassegnati da un colore per identificare gli ambienti dove essi possono essere utilizzati e, nello specifico, per quale tipo di attività. Questo metodo permette agli addetti PROPTECH SERVICES di preservare ulteriormente l’igiene all’interno dei tuoi spazi lavorativi.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre demain à 09:00
 Chiuso – Apre demain à 08:00
La Bottega del Pianoforte SA

La Bottega del Pianoforte SA

Via Cantonale 65, 6804 Bironico

Da quarant’anni, per la musica, con la musica, per grandi e piccini Nel 1978 è cominciata la nostra avventura a Lugano. ​ Ricordiamo orgogliosi i tanti anni di successi trascorsi. Le nostre prestazioni sono riconosciute internazionalmente. Pianisti di prestigio mondiale, studi di registrazione e organizzazioni concertistiche richiedono volentieri i nostri servizi. La più grande offerta di pianoforti, nuovi e usati ​ Nella nostra esposizione trovate pianoforti di diverse manifatture per ogni gusto. Tra le marche presenti troviamo STEINWAY & SONS , YAMAHA , GROTRIAN STEINWEG , SAUTER e molte altre. ​ Scoprite la nostra esposizione e saremo felici di condurvi attraverso il variegato mondo del pianoforte per accompagnarvi alla scelta del vostro strumento ideale. Con la nostra grande offerta di pianoforti d'occasione, verticali e a coda, diamo anche la possibilità di acquistare uno strumento a prezzo favorevole. Visitate la sezione del sito USATO . Presso il nostro negozio trovate anche un assortimento completo di accessori, come sgabelli e panche, lampade, metronomi. Offriamo il noleggio con diritto di acquisto e pagamento rateale. Nella nostra esposizione troverete anche una vasta scelta di panchine regolabili nei vari colori. Pianoforti elettronici e tastiere. Pianoforti digitali ROLAND , YAMAHA e tastiere di vario genere, da noi potete trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Consultate la nostra lista di documentazioni e offerte cliccando qui . ​ Nella nostra esposizione trovate i nuovissimi Silentpianos , anche a coda, la perfetta combinazione di strumenti acustici ed elettronici. Per chi lo desiderasse, siamo in grado di installare sul vostro pianoforte acustico un modulo elettronico (Silentpiano), il quale vi permette di suonarlo in cuffia senza disturbare chi vi sta attorno. Il più grande laboratorio in Ticino. Non tutti gli strumenti a tastiera vecchi e trascurati devono tacere per sempre. Con un`appropriata revisione (restauro) riportiamo in vita i vostri pianoforti. Interventi meccanici, armonici come anche verniciature e lucidature vengono da noi svolti con la dovuta cura. I nostri tecnici sono disponibili per perizie e informazioni. ​ Eseguiamo restauri, revisioni e riparazioni complete. ​ . Accordatura: presupposto per una buona salute del pianoforte e non solo Un`accordatura all`anno (meglio due) sono la migliore prerogativa per garantire una buona salute dello strumento. ​ Grazie all`accordatura l`accordatore conosce a fondo il pianoforte e può intervenire puntualmente in caso di necessità. ​ I nostri tecnici (accordatori) sono in grado di soddisfare le vostre esigenze e consigliarvi in caso di bisogno.

PremiumIscrizione Premium
Accordo e riparazione di PianofortiMusica, laboratori e negozi di strumenti
Via Cantonale 65, 6804 Bironico
Accordo e riparazione di PianofortiMusica, laboratori e negozi di strumenti

Da quarant’anni, per la musica, con la musica, per grandi e piccini Nel 1978 è cominciata la nostra avventura a Lugano. ​ Ricordiamo orgogliosi i tanti anni di successi trascorsi. Le nostre prestazioni sono riconosciute internazionalmente. Pianisti di prestigio mondiale, studi di registrazione e organizzazioni concertistiche richiedono volentieri i nostri servizi. La più grande offerta di pianoforti, nuovi e usati ​ Nella nostra esposizione trovate pianoforti di diverse manifatture per ogni gusto. Tra le marche presenti troviamo STEINWAY & SONS , YAMAHA , GROTRIAN STEINWEG , SAUTER e molte altre. ​ Scoprite la nostra esposizione e saremo felici di condurvi attraverso il variegato mondo del pianoforte per accompagnarvi alla scelta del vostro strumento ideale. Con la nostra grande offerta di pianoforti d'occasione, verticali e a coda, diamo anche la possibilità di acquistare uno strumento a prezzo favorevole. Visitate la sezione del sito USATO . Presso il nostro negozio trovate anche un assortimento completo di accessori, come sgabelli e panche, lampade, metronomi. Offriamo il noleggio con diritto di acquisto e pagamento rateale. Nella nostra esposizione troverete anche una vasta scelta di panchine regolabili nei vari colori. Pianoforti elettronici e tastiere. Pianoforti digitali ROLAND , YAMAHA e tastiere di vario genere, da noi potete trovare la soluzione migliore per le vostre esigenze. Consultate la nostra lista di documentazioni e offerte cliccando qui . ​ Nella nostra esposizione trovate i nuovissimi Silentpianos , anche a coda, la perfetta combinazione di strumenti acustici ed elettronici. Per chi lo desiderasse, siamo in grado di installare sul vostro pianoforte acustico un modulo elettronico (Silentpiano), il quale vi permette di suonarlo in cuffia senza disturbare chi vi sta attorno. Il più grande laboratorio in Ticino. Non tutti gli strumenti a tastiera vecchi e trascurati devono tacere per sempre. Con un`appropriata revisione (restauro) riportiamo in vita i vostri pianoforti. Interventi meccanici, armonici come anche verniciature e lucidature vengono da noi svolti con la dovuta cura. I nostri tecnici sono disponibili per perizie e informazioni. ​ Eseguiamo restauri, revisioni e riparazioni complete. ​ . Accordatura: presupposto per una buona salute del pianoforte e non solo Un`accordatura all`anno (meglio due) sono la migliore prerogativa per garantire una buona salute dello strumento. ​ Grazie all`accordatura l`accordatore conosce a fondo il pianoforte e può intervenire puntualmente in caso di necessità. ​ I nostri tecnici (accordatori) sono in grado di soddisfare le vostre esigenze e consigliarvi in caso di bisogno.

 Chiuso – Apre demain à 08:00
* Nessun materiale pubblicitario