Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Vincere un buono del valore di

Ufficio contabile a Berna

: 19 Résultats
 Fermé – Ouvre lundi à 09:00
AAA services Treuhand GmbH

AAA services Treuhand GmbH

Güterstrasse 22, 3008 Berne
PremiumInscription Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscale
 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
Brand Treuhand

Brand Treuhand

Eigerplatz 4, 3007 BerneCase Postale, 3000 Bern 14
PremiumInscription Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
Profunda Treuhand AG

Profunda Treuhand AG

Lorrainestrasse 6, 3013 Berne
PremiumInscription Premium
FiduciariaUfficio contabile
 Fermé – Ouvre lundi à 07:30
BA

BDO AG

Hodlerstrasse 5, 3011 Berne
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleConsulenza legaleInformaticaImmobiliare
 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
OPUS Personal AG

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

OPUS Personal AG

Wasserwerkgasse 19, 3011 BerneCase Postale, 3000 Bern 13
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

PremiumInscription Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
Wasserwerkgasse 19, 3011 BerneCase Postale, 3000 Bern 13
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
 Fermé – Ouvre lundi à 08:30
Fiduciaria Godenzi

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumInscription Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

 Fermé – Ouvre lundi à 08:30
* Pas de matériel publicitaire

Filtrare 19 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Modalità di contatto
Consulenza fiscale
Lingue
Consulenza fiduciaria e aziendale
Posizione
Fatturazione

Ufficio contabile a Berna

: 19 Résultats
 Fermé – Ouvre lundi à 09:00
AAA services Treuhand GmbH

AAA services Treuhand GmbH

Güterstrasse 22, 3008 Berne
PremiumInscription Premium
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscale
 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
Brand Treuhand

Brand Treuhand

Eigerplatz 4, 3007 BerneCase Postale, 3000 Bern 14
PremiumInscription Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileEsperti contabili
 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
Profunda Treuhand AG

Profunda Treuhand AG

Lorrainestrasse 6, 3013 Berne
PremiumInscription Premium
FiduciariaUfficio contabile
 Fermé – Ouvre lundi à 07:30
BA

BDO AG

Hodlerstrasse 5, 3011 Berne
FiduciariaUfficio contabileConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleConsulenza legaleInformaticaImmobiliare
 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
OPUS Personal AG

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

OPUS Personal AG

Wasserwerkgasse 19, 3011 BerneCase Postale, 3000 Bern 13
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

PremiumInscription Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
Wasserwerkgasse 19, 3011 BerneCase Postale, 3000 Bern 13
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleUfficio collocamento
OPUS Personal Berne

OPUS Personal: l'agenzia di reclutamento umano. Nel nostro lavoro quotidiano entriamo in contatto con una grande varietà di persone. Per noi è importante considerare gli interessi di tutte le persone coinvolte. Mettiamo in contatto le persone. Per questo motivo, ci atteniamo ai nostri tre principi. Equità Siamo convinti che condizioni di lavoro e di occupazione eque siano un elemento importante per motivare i dipendenti a lavorare e rafforzare l'azienda. Una cultura trasparente dei salari e dei costi, l'apprezzamento reciproco, l'ulteriore sviluppo dell'occupabilità e la tutela della salute sono per noi una cosa ovvia. La fiducia La base di ogni collaborazione di successo è la fiducia. Che siate dipendenti o datori di lavoro, dal momento in cui ci contattate attribuiamo grande importanza a un ambiente di fiducia. Trattiamo le informazioni e i documenti che ci vengono affidati con la massima e attenta discrezione. L'impegno Un inserimento lavorativo di successo è il risultato di una buona collaborazione. Potete contare su di noi: Le nostre dichiarazioni sono vincolanti e agiamo con convinzione. Facciamo tutto il possibile per creare una solida base per una collaborazione a lungo termine. Nome: OPUS Il nome della nostra azienda OPUS deriva dal latino. Significa: lavoro, opera, costruzione, opera d'arte. OPUS Personal AG - Posizioni temporanee e permanenti Siamo sul posto. OPUS Personal AG colloca in tutta la Svizzera posizioni temporanee, a tempo parziale, a progetto e a tempo indeterminato in modo professionale e gratuito. Sia che abbiate appena terminato o interrotto gli studi, che abbiate completato l'apprendistato, che stiate cercando un lavoro dopo aver terminato la scuola di reclutamento o che stiate cercando un lavoro per altri motivi - troveremo il posto giusto per voi. In base ai vostri desideri, alle vostre competenze e alla vostra esperienza, vi consiglieremo un posto di lavoro adatto scegliendolo dalla nostra vasta rete di contatti. I laureati in apprendistato sono particolarmente benvenuti. Troviamo lavoro in questi settori: Edilizia principale e ausiliaria, nonché costruzioni di gallerie e ingegneria civile specializzata. Industria e tecnologia Revisione contabile Chimica e farmaceutica KV, finanza e servizi TIC Assistenza medica Candidatevi ora! http://opus-personal.ch/kontakt/bewerbung-sp/ Il vostro partner per le questioni del personale è al vostro servizio. OPUS Personal AG si avvale di un team specializzato di consulenti con molti anni di esperienza. Abbiamo inoltre accesso a una vasta rete di contatti in tutta la Svizzera. I nostri consulenti di prim'ordine vi aiuteranno a reclutare personale qualificato in vari settori, a breve o a lungo termine, per un periodo limitato o illimitato. Potete contare su di noi. Offriamo specialisti di questi settori: CT, finanza e servizi IT Industria e tecnologia Revisione contabile Assistenza medica Edilizia Invia subito una VACANCY! http://opus-personal.ch/kontakt/vakanz-aufgeben/

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

 Fermé – Ouvre lundi à 08:00
 Fermé – Ouvre lundi à 08:30
Fiduciaria Godenzi

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

PremiumInscription Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno Godenzi Fiduciario con attestato federale Esperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l' Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale . Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. • Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo • Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo • Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale • Tenuta della contabilità • Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale • Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi • Analisi di bilancio • Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali • Verifiche contabili • Valutazioni e perizie aziendali • Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie • Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni • Lavori di segretariato in generale

Note 5.0 sur 5 étoiles pour 1 évaluation

 Fermé – Ouvre lundi à 08:30
* Pas de matériel publicitaire