Il Servizio clienti del Groupe MutuelIl punto di riferimento per tutte le vostre richieste Avete domande sul vostro contratto d’assicurazione, qualcosa da comunicare oppure bisogno di un’informazione? Il Servizio clienti è il vostro punto di contatto: www.groupemutuel.ch/contatto Chiamateci o scrivetevi, vi risponderemo il più rapidamente possibile. Il nostro Servizio clienti è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:30: Hotline 0848 803 111 l E-mail clienti@groupemutuel.ch Un solo indirizzo per le fatture mediche (originali) e per la posta: Groupe Mutuel, Rue des Cèdres 5, 1919 Martigny prestazioni@groupemutuel.ch Nelle nostre circa 40 agenzie e nei sei centri servizi, vicini a voi in tutta la Svizzera, i nostri collaboratori vi accoglieranno e vi consiglieranno. Orari di apertura : dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00 (inclusi i prefestivi) Semplificarsi la vita con lo Spazio clienti • Scansionare e inviare le fatture istantaneamente • Consultare i documenti e i rimborsi • Modificare i contratti e i dati personali Scaricate l'applicazione dall’ App Store Domande sullo Spazio clienti? • Le domande più frequenti sullo Spazio clienti - Groupe Mutuel • Chiamate la nostra hotline allo 058 758 71 71 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00) • Scriveteci all’indirizzo spazio.clienti@groupemutuel.ch