Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina

Consulenza fiscale: Consulenza fiscale Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche a Lugano

: 6 Iscrizioni
Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) • IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) • ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) • analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: • contabilità finanziaria (anche in outsourcing ) • conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti ) • contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing ) • contabilità analitica - industriale • conti annuali consolidati • preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: • acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) • elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni • elaborazione di patti sindacali tra soci • richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento • installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera • assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: • consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti • quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi • attività di consulenza multidisciplinare , compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices • regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe • immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita • gestione di concordati e fallimenti • valutazioni e perizie • informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb) www.ticyweb.com

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscale
Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscale

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) • IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) • ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) • analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: • contabilità finanziaria (anche in outsourcing ) • conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti ) • contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing ) • contabilità analitica - industriale • conti annuali consolidati • preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: • acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) • elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni • elaborazione di patti sindacali tra soci • richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento • installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera • assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: • consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti • quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi • attività di consulenza multidisciplinare , compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices • regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe • immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita • gestione di concordati e fallimenti • valutazioni e perizie • informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb) www.ticyweb.com

G & J Consulting Company SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

G & J Consulting Company SA

Via Besso 31, 6900 Lugano

G & J Consulting Company SA è una società Fiduciaria Commercialista specializzata nella consulenza fiscale e aziendale, formata da partners professionisti iscritti all’albo dei Commercialisti. Lo studio, attraverso i propri partners qualificati , offre un supporto mirato con competenza, professionalità ed affidabilità . Grazie ad un approccio diretto ed individuale, i partners sono in grado di comprendere le esigenze e gli obiettivi del Cliente, assistendolo con soluzioni e strategie personalizzate orientate ai risultati migliori possibili. G & J Consulting Company SA , con competenze professionali nazionali ed internazionali e profonda conoscenza degli aspetti fiscali , contabili , economici ed aziendali , da oltre 20 anni assiste i propri clienti, privati e società, con particolare riferimento alla Svizzera ed all’Italia , nelle seguenti attività e servizi: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Persone Fisiche e Aziende : • Allestimento delle dichiarazioni fiscali (residenti e non residenti) • Assistenza al diritto fiscale internazionale , applicazione di convenzioni per evitare le doppie imposizioni fiscali e assistenza al recupero dei crediti di imposta (sia per imposte svizzere che imposte estere) • Consulenza fiscale per le imprese , sia in ambito di imposte dirette che in ambito di imposte indirette ( IVA , Imposta preventiva , tasse di bollo ) nei rapporti nazionali ed internazionali • Assistenza nel contenzioso tributario, verifiche fiscali , reclami e ricorsi fiscali , risoluzione controversie e raggiungimento di accordi con le autorità fiscali (ruling fiscale) • Assistenza alle pratiche fiscali degli immobili e dichiarazioni fiscali per gli immobili Svizzeri • Pareri e studi di fattibilità fiscali nel diritto fiscale nazionale , internazionale e comparato ( Svizzera, Italia e UE ) • Pianificazione fiscale e assistenza nei trasferimenti di residenza in Svizzera e in ambito successorio • Consulenza fiscale per le imprese nelle operazioni straordinarie nazionali ed internazionali ( riorganizzazioni aziendali, risanamenti aziendali, successioni aziendali, acquisizioni e vendite di imprese ) • Consulenza e pianificazione fiscale internazionale per i gruppi societari e ristrutturazioni • Rappresentanza fiscale per imprese estere in ambito IVA Consulenza aziendale nazionale ed internazionale (Svizzera, Italia, UE): • Consulenza ed assistenza nel processo di insediamento di nuove società in Svizzera • Consulenza ed assistenza per costituzioni societarie, trasformazioni e liquidazione di società • Consulenza ed assistenza per l’apertura di sedi secondarie in Svizzera e all’estero • Consulenza ed assistenza per trasferimenti societari internazionali e relocation • Studi di fattibilità ed assistenza nei processi di internazionalizzazione societaria • Consulenza ed assistenza nelle operazioni straordinarie societarie (fusioni, scissioni) nazionali ed internazionali • Studi di fattibilità e consulenza nella creazione di strutture e gruppi societari internazionali • Consulenza ed assistenza nella costituzione di Holding industriali, Holding finanziarie, Holding familiari di diritto svizzero e UE • Consulenza nel diritto societario e di impresa svizzero e italiano • Consulenza e perizie tecniche in ambito economico, societario, fallimentare e penale • Consulenza ed assistenza nelle procedure di risanamenti aziendali, fallimenti, cessioni ed acquisizioni di aziende Consulenza amministrativa, contabile, economico-finanziaria e gestione del personale : • Contabilità e gestione amministrativa per ditte individuali, SA, Sagl e succursali svizzere di società estere • Consulenza ed allestimento della chiusura dei conti annuali , bilanci ordinari, straordinari e bilanci consolidati, secondo norme svizzere (CO) e principi internazionali (IAS/IFRS) • Allestimenti dei rendiconti IVA e riconciliazioni • Bilanci previsionali, Business Plan e piani di liquidità (Cash Flow) • Valutazioni di azienda , Due Diligence e analisi di bilancio • Assistenza al controllo di gestione e alla misurazione delle performance economico-finanziarie aziendali • Assunzione di cariche amministrative , mandati di gestione aziendale o liquidazione • Assistenza ed allestimento di contratti di lavoro sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza e pratiche per richieste e modifiche di permessi di lavoro • Amministrazione del personale , elaborazione paghe e dichiarativi , sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza fiscale e gestione imposte alla fonte

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via Besso 31, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

G & J Consulting Company SA è una società Fiduciaria Commercialista specializzata nella consulenza fiscale e aziendale, formata da partners professionisti iscritti all’albo dei Commercialisti. Lo studio, attraverso i propri partners qualificati , offre un supporto mirato con competenza, professionalità ed affidabilità . Grazie ad un approccio diretto ed individuale, i partners sono in grado di comprendere le esigenze e gli obiettivi del Cliente, assistendolo con soluzioni e strategie personalizzate orientate ai risultati migliori possibili. G & J Consulting Company SA , con competenze professionali nazionali ed internazionali e profonda conoscenza degli aspetti fiscali , contabili , economici ed aziendali , da oltre 20 anni assiste i propri clienti, privati e società, con particolare riferimento alla Svizzera ed all’Italia , nelle seguenti attività e servizi: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Persone Fisiche e Aziende : • Allestimento delle dichiarazioni fiscali (residenti e non residenti) • Assistenza al diritto fiscale internazionale , applicazione di convenzioni per evitare le doppie imposizioni fiscali e assistenza al recupero dei crediti di imposta (sia per imposte svizzere che imposte estere) • Consulenza fiscale per le imprese , sia in ambito di imposte dirette che in ambito di imposte indirette ( IVA , Imposta preventiva , tasse di bollo ) nei rapporti nazionali ed internazionali • Assistenza nel contenzioso tributario, verifiche fiscali , reclami e ricorsi fiscali , risoluzione controversie e raggiungimento di accordi con le autorità fiscali (ruling fiscale) • Assistenza alle pratiche fiscali degli immobili e dichiarazioni fiscali per gli immobili Svizzeri • Pareri e studi di fattibilità fiscali nel diritto fiscale nazionale , internazionale e comparato ( Svizzera, Italia e UE ) • Pianificazione fiscale e assistenza nei trasferimenti di residenza in Svizzera e in ambito successorio • Consulenza fiscale per le imprese nelle operazioni straordinarie nazionali ed internazionali ( riorganizzazioni aziendali, risanamenti aziendali, successioni aziendali, acquisizioni e vendite di imprese ) • Consulenza e pianificazione fiscale internazionale per i gruppi societari e ristrutturazioni • Rappresentanza fiscale per imprese estere in ambito IVA Consulenza aziendale nazionale ed internazionale (Svizzera, Italia, UE): • Consulenza ed assistenza nel processo di insediamento di nuove società in Svizzera • Consulenza ed assistenza per costituzioni societarie, trasformazioni e liquidazione di società • Consulenza ed assistenza per l’apertura di sedi secondarie in Svizzera e all’estero • Consulenza ed assistenza per trasferimenti societari internazionali e relocation • Studi di fattibilità ed assistenza nei processi di internazionalizzazione societaria • Consulenza ed assistenza nelle operazioni straordinarie societarie (fusioni, scissioni) nazionali ed internazionali • Studi di fattibilità e consulenza nella creazione di strutture e gruppi societari internazionali • Consulenza ed assistenza nella costituzione di Holding industriali, Holding finanziarie, Holding familiari di diritto svizzero e UE • Consulenza nel diritto societario e di impresa svizzero e italiano • Consulenza e perizie tecniche in ambito economico, societario, fallimentare e penale • Consulenza ed assistenza nelle procedure di risanamenti aziendali, fallimenti, cessioni ed acquisizioni di aziende Consulenza amministrativa, contabile, economico-finanziaria e gestione del personale : • Contabilità e gestione amministrativa per ditte individuali, SA, Sagl e succursali svizzere di società estere • Consulenza ed allestimento della chiusura dei conti annuali , bilanci ordinari, straordinari e bilanci consolidati, secondo norme svizzere (CO) e principi internazionali (IAS/IFRS) • Allestimenti dei rendiconti IVA e riconciliazioni • Bilanci previsionali, Business Plan e piani di liquidità (Cash Flow) • Valutazioni di azienda , Due Diligence e analisi di bilancio • Assistenza al controllo di gestione e alla misurazione delle performance economico-finanziarie aziendali • Assunzione di cariche amministrative , mandati di gestione aziendale o liquidazione • Assistenza ed allestimento di contratti di lavoro sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza e pratiche per richieste e modifiche di permessi di lavoro • Amministrazione del personale , elaborazione paghe e dichiarativi , sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza fiscale e gestione imposte alla fonte

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre monday at 8:00 AM
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre monday at 8:00 AM
Amifiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Amifiduciaria SA

Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione • Assunzione della carica di amministratore • Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza • Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione • Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati • Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi • Allestimento rendiconti IVA • Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali • Fatturazione in genere Diritto commerciale • Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni • Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa Fiscale Consulenza fiscale Svizzera • Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. • Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche • Rappresentanza davanti alle autorità fiscali • Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte • Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni • Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera • Consulenza in materia di doppia imposizione • Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile • organizzazione e introduzione dei sistemi contabili • calcolo di analisi degli investimenti • analisi di bilancio • elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. • preparazione business plan e piani finanziari • contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale • organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni • ricerca e selezione del personale • pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro • revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali • analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali • elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni • revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze Speciali Consulenza finanziaria • finanziamenti su immobili • finanziamenti per attività commerciali e industrie • gestione patrimoniale • analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa • valutazione dei rischi – • ricerca ed esame di offerte • analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica • strutture HW/SW per stabili organizzazioni • websites aziendali con eventuale web hosting • software per specifiche esigenze Consulenze varie • consulenza in materia di marchi e brevetti • incassi crediti • consulenza nell’ambito di concordati • assunzione mandati di curatore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione • Assunzione della carica di amministratore • Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza • Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione • Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati • Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi • Allestimento rendiconti IVA • Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali • Fatturazione in genere Diritto commerciale • Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni • Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa Fiscale Consulenza fiscale Svizzera • Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. • Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche • Rappresentanza davanti alle autorità fiscali • Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte • Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni • Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera • Consulenza in materia di doppia imposizione • Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile • organizzazione e introduzione dei sistemi contabili • calcolo di analisi degli investimenti • analisi di bilancio • elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. • preparazione business plan e piani finanziari • contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale • organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni • ricerca e selezione del personale • pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro • revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali • analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali • elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni • revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze Speciali Consulenza finanziaria • finanziamenti su immobili • finanziamenti per attività commerciali e industrie • gestione patrimoniale • analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa • valutazione dei rischi – • ricerca ed esame di offerte • analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica • strutture HW/SW per stabili organizzazioni • websites aziendali con eventuale web hosting • software per specifiche esigenze Consulenze varie • consulenza in materia di marchi e brevetti • incassi crediti • consulenza nell’ambito di concordati • assunzione mandati di curatore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

* Nessun materiale pubblicitario

Filtri attivi
2
Filtrare risultati

Consulenza fiscale: Consulenza fiscale Dichiarazioni d’imposta per le persone fisiche a Lugano

: 6 Iscrizioni
Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Fiduciaria Mega SA, Succursale di Lugano

Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) • IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) • ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) • analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: • contabilità finanziaria (anche in outsourcing ) • conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti ) • contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing ) • contabilità analitica - industriale • conti annuali consolidati • preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: • acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) • elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni • elaborazione di patti sindacali tra soci • richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento • installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera • assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: • consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti • quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi • attività di consulenza multidisciplinare , compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices • regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe • immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita • gestione di concordati e fallimenti • valutazioni e perizie • informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb) www.ticyweb.com

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscale
Vicolo Nassetta 2, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscale

fiduciaria Mega SA offre a imprenditori, aziende e persone fisiche una consulenza nazionale ed internazionale completa e pragmaticamente rivolta a soluzioni su misura nei seguenti settori: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale: • imposte dirette (dichiarazioni fiscali, fiscalità di riorganizzazioni aziendali complesse, ottenimento di tax ruling, tassazioni globali, tax due diligence, check-up fiscali, ecc.) • IVA svizzera ed internazionale (gestione ordinaria IVA, IVA in operazioni import/export, IVA EU per impianti chiavi in mano in altre Nazioni, IVA nel settore bancario e immobiliare, ecc.) • ritenute alla fonte estere (recupero e/o esenzione da ritenute alla fonte estere in base alle CDI non solo per dividendi, interessi e royalties ma anche su servizi ed opere tecniche eseguite nell’altro stato, come pure in base all’art.15 dell’accordo sulla tassazione del risparmio tra Svizzera e l’Unione Europea) • analisi di aspetti fiscali internazionali in collaborazione con corrispondenti Consulenza contabile-aziendale corrente per: • contabilità finanziaria (anche in outsourcing ) • conti annuali (chiusura e problematiche specifiche importanti ) • contabilità salari/stipendi con aspetti fiscali e di contributi sociali (anche in outsourcing ) • contabilità analitica - industriale • conti annuali consolidati • preventivi annuali o a medio termine Consulenza aziendale straordinaria: • acquisizioni, cessioni, fusioni, joint venture, risanamenti e riorganizzazioni aziendali • rapporti di due diligence (esecuzione diretta o assistenza per problematiche specifiche nonché verifiche su mandato) • elaborazione e implementazione di sistemi di controllo interni • elaborazione di patti sindacali tra soci • richieste di finanziamento di progetti (allestimento di business plan) e calcoli d’investimento • installazione di nuove attività imprenditoriali industriali, finanziarie o commerciali in Ticino e in Svizzera • assistenza alla stesura di contratti con particolare riferimento agli aspetti fiscali e finanziari Consulenza economica/Assunzione di cariche societarie: • consulenza generale economica per imprenditori e direttori d'azienda agendo quale sparring partner per decisioni strategiche aziendali importanti • quali membri di consigli di amministrazione o manager di società operative in rappresentanza di interessi di investitori, banche, ecc Altri servizi • attività di consulenza multidisciplinare , compreso coordinamento di professionisti coinvolti per le esigenze internazionali di family offices • regolamentazione del patrimonio di famiglia attraverso trust o strutture analoghe • immobiliare, compresa gestione e consulenza finanziaria e fiscale per progetti nonché intermediazione per operazioni di compravendita • gestione di concordati e fallimenti • valutazioni e perizie • informatica (tramite la nostra collegata Ticyweb) www.ticyweb.com

G & J Consulting Company SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

G & J Consulting Company SA

Via Besso 31, 6900 Lugano

G & J Consulting Company SA è una società Fiduciaria Commercialista specializzata nella consulenza fiscale e aziendale, formata da partners professionisti iscritti all’albo dei Commercialisti. Lo studio, attraverso i propri partners qualificati , offre un supporto mirato con competenza, professionalità ed affidabilità . Grazie ad un approccio diretto ed individuale, i partners sono in grado di comprendere le esigenze e gli obiettivi del Cliente, assistendolo con soluzioni e strategie personalizzate orientate ai risultati migliori possibili. G & J Consulting Company SA , con competenze professionali nazionali ed internazionali e profonda conoscenza degli aspetti fiscali , contabili , economici ed aziendali , da oltre 20 anni assiste i propri clienti, privati e società, con particolare riferimento alla Svizzera ed all’Italia , nelle seguenti attività e servizi: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Persone Fisiche e Aziende : • Allestimento delle dichiarazioni fiscali (residenti e non residenti) • Assistenza al diritto fiscale internazionale , applicazione di convenzioni per evitare le doppie imposizioni fiscali e assistenza al recupero dei crediti di imposta (sia per imposte svizzere che imposte estere) • Consulenza fiscale per le imprese , sia in ambito di imposte dirette che in ambito di imposte indirette ( IVA , Imposta preventiva , tasse di bollo ) nei rapporti nazionali ed internazionali • Assistenza nel contenzioso tributario, verifiche fiscali , reclami e ricorsi fiscali , risoluzione controversie e raggiungimento di accordi con le autorità fiscali (ruling fiscale) • Assistenza alle pratiche fiscali degli immobili e dichiarazioni fiscali per gli immobili Svizzeri • Pareri e studi di fattibilità fiscali nel diritto fiscale nazionale , internazionale e comparato ( Svizzera, Italia e UE ) • Pianificazione fiscale e assistenza nei trasferimenti di residenza in Svizzera e in ambito successorio • Consulenza fiscale per le imprese nelle operazioni straordinarie nazionali ed internazionali ( riorganizzazioni aziendali, risanamenti aziendali, successioni aziendali, acquisizioni e vendite di imprese ) • Consulenza e pianificazione fiscale internazionale per i gruppi societari e ristrutturazioni • Rappresentanza fiscale per imprese estere in ambito IVA Consulenza aziendale nazionale ed internazionale (Svizzera, Italia, UE): • Consulenza ed assistenza nel processo di insediamento di nuove società in Svizzera • Consulenza ed assistenza per costituzioni societarie, trasformazioni e liquidazione di società • Consulenza ed assistenza per l’apertura di sedi secondarie in Svizzera e all’estero • Consulenza ed assistenza per trasferimenti societari internazionali e relocation • Studi di fattibilità ed assistenza nei processi di internazionalizzazione societaria • Consulenza ed assistenza nelle operazioni straordinarie societarie (fusioni, scissioni) nazionali ed internazionali • Studi di fattibilità e consulenza nella creazione di strutture e gruppi societari internazionali • Consulenza ed assistenza nella costituzione di Holding industriali, Holding finanziarie, Holding familiari di diritto svizzero e UE • Consulenza nel diritto societario e di impresa svizzero e italiano • Consulenza e perizie tecniche in ambito economico, societario, fallimentare e penale • Consulenza ed assistenza nelle procedure di risanamenti aziendali, fallimenti, cessioni ed acquisizioni di aziende Consulenza amministrativa, contabile, economico-finanziaria e gestione del personale : • Contabilità e gestione amministrativa per ditte individuali, SA, Sagl e succursali svizzere di società estere • Consulenza ed allestimento della chiusura dei conti annuali , bilanci ordinari, straordinari e bilanci consolidati, secondo norme svizzere (CO) e principi internazionali (IAS/IFRS) • Allestimenti dei rendiconti IVA e riconciliazioni • Bilanci previsionali, Business Plan e piani di liquidità (Cash Flow) • Valutazioni di azienda , Due Diligence e analisi di bilancio • Assistenza al controllo di gestione e alla misurazione delle performance economico-finanziarie aziendali • Assunzione di cariche amministrative , mandati di gestione aziendale o liquidazione • Assistenza ed allestimento di contratti di lavoro sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza e pratiche per richieste e modifiche di permessi di lavoro • Amministrazione del personale , elaborazione paghe e dichiarativi , sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza fiscale e gestione imposte alla fonte

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via Besso 31, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

G & J Consulting Company SA è una società Fiduciaria Commercialista specializzata nella consulenza fiscale e aziendale, formata da partners professionisti iscritti all’albo dei Commercialisti. Lo studio, attraverso i propri partners qualificati , offre un supporto mirato con competenza, professionalità ed affidabilità . Grazie ad un approccio diretto ed individuale, i partners sono in grado di comprendere le esigenze e gli obiettivi del Cliente, assistendolo con soluzioni e strategie personalizzate orientate ai risultati migliori possibili. G & J Consulting Company SA , con competenze professionali nazionali ed internazionali e profonda conoscenza degli aspetti fiscali , contabili , economici ed aziendali , da oltre 20 anni assiste i propri clienti, privati e società, con particolare riferimento alla Svizzera ed all’Italia , nelle seguenti attività e servizi: Consulenza fiscale nazionale ed internazionale Persone Fisiche e Aziende : • Allestimento delle dichiarazioni fiscali (residenti e non residenti) • Assistenza al diritto fiscale internazionale , applicazione di convenzioni per evitare le doppie imposizioni fiscali e assistenza al recupero dei crediti di imposta (sia per imposte svizzere che imposte estere) • Consulenza fiscale per le imprese , sia in ambito di imposte dirette che in ambito di imposte indirette ( IVA , Imposta preventiva , tasse di bollo ) nei rapporti nazionali ed internazionali • Assistenza nel contenzioso tributario, verifiche fiscali , reclami e ricorsi fiscali , risoluzione controversie e raggiungimento di accordi con le autorità fiscali (ruling fiscale) • Assistenza alle pratiche fiscali degli immobili e dichiarazioni fiscali per gli immobili Svizzeri • Pareri e studi di fattibilità fiscali nel diritto fiscale nazionale , internazionale e comparato ( Svizzera, Italia e UE ) • Pianificazione fiscale e assistenza nei trasferimenti di residenza in Svizzera e in ambito successorio • Consulenza fiscale per le imprese nelle operazioni straordinarie nazionali ed internazionali ( riorganizzazioni aziendali, risanamenti aziendali, successioni aziendali, acquisizioni e vendite di imprese ) • Consulenza e pianificazione fiscale internazionale per i gruppi societari e ristrutturazioni • Rappresentanza fiscale per imprese estere in ambito IVA Consulenza aziendale nazionale ed internazionale (Svizzera, Italia, UE): • Consulenza ed assistenza nel processo di insediamento di nuove società in Svizzera • Consulenza ed assistenza per costituzioni societarie, trasformazioni e liquidazione di società • Consulenza ed assistenza per l’apertura di sedi secondarie in Svizzera e all’estero • Consulenza ed assistenza per trasferimenti societari internazionali e relocation • Studi di fattibilità ed assistenza nei processi di internazionalizzazione societaria • Consulenza ed assistenza nelle operazioni straordinarie societarie (fusioni, scissioni) nazionali ed internazionali • Studi di fattibilità e consulenza nella creazione di strutture e gruppi societari internazionali • Consulenza ed assistenza nella costituzione di Holding industriali, Holding finanziarie, Holding familiari di diritto svizzero e UE • Consulenza nel diritto societario e di impresa svizzero e italiano • Consulenza e perizie tecniche in ambito economico, societario, fallimentare e penale • Consulenza ed assistenza nelle procedure di risanamenti aziendali, fallimenti, cessioni ed acquisizioni di aziende Consulenza amministrativa, contabile, economico-finanziaria e gestione del personale : • Contabilità e gestione amministrativa per ditte individuali, SA, Sagl e succursali svizzere di società estere • Consulenza ed allestimento della chiusura dei conti annuali , bilanci ordinari, straordinari e bilanci consolidati, secondo norme svizzere (CO) e principi internazionali (IAS/IFRS) • Allestimenti dei rendiconti IVA e riconciliazioni • Bilanci previsionali, Business Plan e piani di liquidità (Cash Flow) • Valutazioni di azienda , Due Diligence e analisi di bilancio • Assistenza al controllo di gestione e alla misurazione delle performance economico-finanziarie aziendali • Assunzione di cariche amministrative , mandati di gestione aziendale o liquidazione • Assistenza ed allestimento di contratti di lavoro sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza e pratiche per richieste e modifiche di permessi di lavoro • Amministrazione del personale , elaborazione paghe e dichiarativi , sia in ambito di Contratti Normali di lavoro (CNL) che in ambito di Contratti Collettivi di lavoro (CCL) • Assistenza fiscale e gestione imposte alla fonte

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 2 valutazioni

 Chiuso – Apre monday at 8:00 AM
Safeinvest SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Safeinvest SA

Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
Via Campo Marzio 7, 6900 Lugano
FiduciariaUfficio contabileAmministrazione immobiliConsulenza fiscaleGestione del personale
SAFEINVEST SA - Fiduciari dal 1972

LE ORIGINI Safeinvest SA nasce nell’agosto del 1972 a Lugano come società fiduciaria per la gestione e la revisione di piccole e medie aziende e per le necessità contabili e fiscali per privati. PRINCIPALI SERVIZI OFFERTI Gestione PMI Nel corso degli anni Safeinvest SA si è specializzata nell’aiuto gestionale e professionale alle PMI per i settori interni della contabilità, della gestione del personale, delle pratiche fiscali e creditizie e gestione del piano strategico. Gestione immobiliare Ci occupiamo anche della gestione di immobili per privati e per proprietà condominiali, rendiconti annuali, contatti con inquilini e condomini, incasso affitti, calcolazione spesi condominiali, gestioni degli spazi comuni e rapporti con i vari fornitori o artigiani. Costituzione impresa Ci impegniamo per aiutare i piccoli imprenditori nella costituzione di una propria attività sul territorio svizzero, seguendoli attraverso le loro fasi iniziali, come la costituzione di una nuova società o di una start up, avvalendoci anche della consulenza di professionisti esterni come avvocati, notai e consulenti del territorio. AZIENDA Siamo una piccola fiduciaria a conduzione familiare, grazie alle nostre conoscenze, ad un apparato semplice, possiamo essere vicini alle necessità dei nostri clienti e poter elaborare le loro richieste in modo rapido ed efficace, per una loro piena soddisfazione. FRANCO SPINELLI - Presidente MICHELE VALOTI - Direttore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre monday at 8:00 AM
Amifiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Amifiduciaria SA

Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione • Assunzione della carica di amministratore • Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza • Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione • Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati • Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi • Allestimento rendiconti IVA • Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali • Fatturazione in genere Diritto commerciale • Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni • Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa Fiscale Consulenza fiscale Svizzera • Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. • Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche • Rappresentanza davanti alle autorità fiscali • Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte • Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni • Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera • Consulenza in materia di doppia imposizione • Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile • organizzazione e introduzione dei sistemi contabili • calcolo di analisi degli investimenti • analisi di bilancio • elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. • preparazione business plan e piani finanziari • contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale • organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni • ricerca e selezione del personale • pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro • revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali • analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali • elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni • revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze Speciali Consulenza finanziaria • finanziamenti su immobili • finanziamenti per attività commerciali e industrie • gestione patrimoniale • analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa • valutazione dei rischi – • ricerca ed esame di offerte • analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica • strutture HW/SW per stabili organizzazioni • websites aziendali con eventuale web hosting • software per specifiche esigenze Consulenze varie • consulenza in materia di marchi e brevetti • incassi crediti • consulenza nell’ambito di concordati • assunzione mandati di curatore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione • Assunzione della carica di amministratore • Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza • Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione • Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati • Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi • Allestimento rendiconti IVA • Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali • Fatturazione in genere Diritto commerciale • Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni • Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa Fiscale Consulenza fiscale Svizzera • Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. • Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche • Rappresentanza davanti alle autorità fiscali • Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte • Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni • Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera • Consulenza in materia di doppia imposizione • Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile • organizzazione e introduzione dei sistemi contabili • calcolo di analisi degli investimenti • analisi di bilancio • elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. • preparazione business plan e piani finanziari • contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale • organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni • ricerca e selezione del personale • pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro • revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali • analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali • elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni • revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze Speciali Consulenza finanziaria • finanziamenti su immobili • finanziamenti per attività commerciali e industrie • gestione patrimoniale • analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa • valutazione dei rischi – • ricerca ed esame di offerte • analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica • strutture HW/SW per stabili organizzazioni • websites aziendali con eventuale web hosting • software per specifiche esigenze Consulenze varie • consulenza in materia di marchi e brevetti • incassi crediti • consulenza nell’ambito di concordati • assunzione mandati di curatore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

* Nessun materiale pubblicitario