Nel 1970, Karl Hüppin fondò la macelleria Karl Hüppin Fleisch + Wurst. Trovò un piccolo locale in Josefstrasse a Zurigo, che gestì insieme a sua moglie Annemarie e a due dipendenti.
Come giovane imprenditore sicuro di sé e ambizioso, aspirava a qualcosa di più grande.
Come giovane imprenditore sicuro di sé e ambizioso, aspirava a cose più grandi nella produzione di prodotti di salsiccia. Al 5° Concorso svizzero di prodotti a base di carne MEFA nel 1976, i suoi "Bureschüblig" furono premiati con la medaglia d'oro.
Nel 1977, si presentò l'opportunità di acquisire la macelleria Werner Scherrer. L'azienda accettò l'offerta e si trasferì nei locali molto più spaziosi di Friesstrasse 44 a Zurigo-Seebach. Da questo momento in poi, l'azienda familiare è cresciuta costantemente, passando da una piccola impresa a una media impresa flessibile ed efficiente nel settore del commercio all'ingrosso.
Tra i nostri clienti di lunga data ci sono numerose macellerie, mense e ristoranti oltre i confini del Cantone.
Per anni, il proprietario ha acquistato direttamente dagli agricoltori della regione. Possiamo quindi assicurarle, in base alla nostra esperienza, che tutti gli animali provengono da allevamenti adeguati alla specie. I commercianti di bestiame si impegnano a trattare con professionalità e attenzione gli animali durante il carico e il trasporto. Tutto il bestiame viene macellato in modo professionale presso il mattatoio di Zurigo.
Noi, così come i nostri fornitori, garantiamo di offrire ai nostri clienti un prodotto naturale di altissima qualità e igiene.
Per ulteriori informazioni, la invitiamo a contattare la signora Bea Hüppin.