Sehr professionell!
Hammer!
8 dicembre 2023 | Antonio LopezL'anatomia umana mi affascina fin dalla giovinezza. Da appassionato atleta agonista, ho imparato quanto siano importanti un massaggio professionale e la giusta alimentazione (individuale) per le prestazioni e il recupero. Soprattutto prima, durante e dopo gli allenamenti intensivi.
Dopo il mio periodo di attività come atleta agonista, sono stata attratta dall'estero. Nel 2005 la mia strada mi ha portato in Asia. Durante il mio soggiorno di tre anni, ho imparato diverse tecniche di massaggio. Tornato in Svizzera, ho approfondito le mie conoscenze e ora lavoro come massaggiatore professionista riconosciuto. Continuo a formarmi in terapie complementari, specializzandomi in riflessologia.
Dopo il successo della mia formazione come terapista nutrizionale SPA, mi sono formata per diventare Zert. MicronutrientCoach®. Sono affascinata dal mondo della medicina delle sostanze vitali e mi piace integrare queste preziose conoscenze nelle mie consulenze per un maggiore benessere e vitalità. Il mio punto di forza? La combinazione di approcci occidentali e orientali - il meglio di Oriente e Occidente! In qualità di esperta di nutrizione integrativa certificata. Integrative Nutrition Expert, utilizzo le più recenti scoperte scientifiche con la medicina sperimentale orientale della MTC. Utilizzando l'analisi del DNA, offro raccomandazioni nutrizionali personalizzate basate sul vostro GENERE.
Mi piace sostenere persone con esigenze diverse nel loro percorso. Oltre alle mie competenze mediche, il mio punto di forza è l'interazione individuale delle tecniche di massaggio orientali e occidentali. È un grande piacere per me poter utilizzare le più recenti scoperte della scienza nutrizionale con le conoscenze curative basate sull'evidenza della medicina tradizionale cinese.
Il vostro benessere individuale e la relativa qualità del trattamento e della consulenza sono al centro del mio lavoro. Non vedo l'ora di conoscervi personalmente.
La vostra Karin Bobay
+41 44 552 02 03
Hammer!
8 dicembre 2023 | Antonio Lopez