- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Frutta e verdura in Yens
DOMAINE DES LOVERESSES
DOMAINE DES LOVERESSES
Frutta e verdura in Yens
- Lunedì7:00 fino a 20:00
- Martedì7:00 fino a 20:00
- Mercoledì7:00 fino a 20:00
- Giovedì7:00 fino a 20:00
- Venerdì7:00 fino a 20:00
- Sabato7:00 fino a 20:00
- Domenica7:00 fino a 20:00
- Lunedì7:00 fino a 20:00
- Martedì7:00 fino a 20:00
- Mercoledì7:00 fino a 20:00
- Giovedì7:00 fino a 20:00
- Venerdì7:00 fino a 20:00
- Sabato7:00 fino a 20:00
- Domenica7:00 fino a 20:00
- Lunedì
DOMAINE DES LOVERESSES - contatti e posizione
- Magasin - Vente directeAdministration / Ressources Humaines / ComptabilitéCommande en gros & Livraison
- MagasinAdministrationEmploi
Descrizione
Il Domaine des Loveresses si trova a Yens
Il Domaine
Il Domaine des Loveresses si trova a Yens, dove si coltivano su oltre 70 ettari frutta e verdura. Abbiamo fatto delle endivie e dei pomodori le nostre specialità. Con l'agricoltura sostenibile, offriamo prodotti sani e gustosi. Produrre in modo ecologico e rispettare le stagioni fa parte del nostro patrimonio e del futuro del Domaine. Tra i nostri clienti fedeli ci sono negozi locali, ristoranti e altri rivenditori di prodotti regionali. Nel nostro negozio sul sito di Yens, offriamo anche frutta e verdura deliziosa, oltre a prodotti regionali come carne, uova, succo di mela, ecc.
La nostra storia
Dalla sua fondazione nel 1968 da parte di Michel e Claire-Lise Cornu, il Domaine des Loveresses si è rapidamente specializzato nell'orticoltura. In quel periodo sono stati costruiti i primi magazzini refrigerati e le camere di forzatura, dedicati principalmente alla coltivazione delle endivie. Negli anni '80, con il continuo sviluppo del Domaine, sono nate le prime coltivazioni sotto tunnel e serre, che oggi ospitano le nostre coltivazioni di pomodori, fragole e lamponi. Oggi la seconda generazione, guidata da Philippe Cornu e la sua famiglia, è alla guida del Domaine des Loveresses e cerca di unire modernità, sviluppo sostenibile e tradizione dei prodotti vaudesi di qualità.
Le nostre colture
Distribuite tra campi aperti, serre e camere di crescita, le nostre coltivazioni avvengono a Yens. Per le nostre endivie, prima di trasformarle in cicoria nelle nostre camere di crescita, vengono coltivate come radici da 15 agricoltori regionali di La Côte e Gros de Vaud. Il resto delle nostre coltivazioni cresce in pieno campo e in serre. Le nostre endivie vengono prodotte in inverno.
La nostra produzione
Prestiamo particolare attenzione alla produzione di frutta e verdura sana e gustosa. I nostri processi di coltivazione e produzione sono costantemente orientati a miglioramenti ecologici. Per noi, produrre frutta e verdura di stagione è inseparabile dalla riflessione ambientale. Per questo motivo le nostre colture sono dotate di sistemi di recupero dell'acqua e sono in corso progetti futuri. Abbiamo diversificato la produzione per includere zucchine, zucche, cavoli, rape e barbabietole, disponibili sia crude che cotte. In primavera e in estate coltiviamo anche fragole, lamponi e angurie.
- Francese,Inglese,Polacco,Portoghese,Rumeno,Spagnolo,Tedesco
- American Express,Apple Pay,Contanti,Google Pay,Maestro,Mastercard,Pagamento con carta EC,Pagamento con carta di credito,Pagamento senza contatto,Postcard,TWINT,Visa
- In negozio,Online,Per telefono
- Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Posti auto adatti alle sedie a rotelle,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- Frutta e verduraProdotti regionaliSpacci fattorie