L'azienda "h. weber malen gipsen" è stata fondata nel 1984 da Herbert Weber e dal 2014 è conosciuta come "weber malen gipsen ag", operando nella regione di Wil e dintorni. L'azienda impiega tra le 14 e le 18 persone ed è specializzata, tra l'altro, nella ristrutturazione e nel rinnovamento di vecchi edifici. Essendo una delle poche aziende in Svizzera, la nostra società soddisfa il requisito di possedere il titolo legalmente protetto; "artigiano certificato a livello federale nella conservazione dei monumenti storici".
La divisione di pittura dell'azienda si concentra principalmente sul settore della ristrutturazione e della conversione. Tuttavia, offriamo anche lavori di spruzzatura e carta da parati, oltre a tecniche di pittura decorativa.
Grazie al nostro materiale per impalcature, possiamo anche occuparci di ristrutturazioni complete nell'area delle facciate ed eseguire i lavori in tempi rapidi.
Il reparto intonaci si concentra su conversioni, ristrutturazioni e nuovi edifici. Tuttavia, realizziamo professionalmente anche pareti divisorie e divisorie con il metodo della costruzione leggera, soffitti insonorizzati, stucchi e isolamenti esterni.
Siamo anche esperti in soffitti acustici, anche sotto forma di vele acustiche per soffitti.
I moderni macchinari ci aiutano a svolgere tutti i nostri lavori in modo pulito, rapido ed economico.
La combinazione di pittura e intonacatura sotto lo stesso tetto è molto apprezzata dai nostri clienti. Rende più facile il coordinamento e il cliente ha a che fare con un solo interlocutore.
Le nostre aree di competenza: https://weber-malen-gipsen.ch/fachgebiete