TANGO - una lingua incredibilmente bella per l'apprendimento
Chi siamo
Sonia e Mario insegnano in Svizzera dal 2008 e insieme portano una ricca storia di tango dall'Argentina
.
MARIO Labrunie è nato a Buenos Aires nel 1978 e ha iniziato a imparare il tango all'età di 17 anni. Prima di trasferirsi a Thun nel 2017, ha insegnato in scuole di tango famose come Mayoral & Elsa Maria, ha ballato in vari teatri, nel famoso Caminito, in programmi televisivi, navi da crociera ed eventi ufficiali. Da oltre 20 anni ha acquisito una profonda conoscenza della consapevolezza del corpo, degli elementi di base, delle tecniche e delle sequenze di movimento. La sua arte nell'insegnamento è che i movimenti possono essere sperimentati e sentiti nel proprio corpo. Riesce a prendere ogni persona che vuole imparare il tango esattamente nel modo individuale giusto.
SONIA Labrunie (originariamente insegnante di scuola primaria) si è innamorata del tango nel 2006 a Buenos Aires, dove ha seguito corsi intensivi e lezioni private e ha iniziato a studiare il tango. Due anni dopo ha fondato il suo TANGOSCHULE con Mario. Insegnano quotidianamente a Thun e Berna e si esibiscono in tutta la Svizzera.
Le loro lezioni sono caratterizzate da un'atmosfera molto confortevole, didatticamente versatile e amichevole, che assicura che si torni sempre a casa con il sorriso e che imparare il tango sia semplicemente un piacere. "Per Sonia, il tango è un percorso diretto verso se stessi".
L'attenzione si concentra sulla creazione di uno stile di tango argentino tecnicamente impegnativo ma accessibile, progettato per sviluppare una buona comunicazione all'interno della coppia di ballerini attraverso movimenti eleganti ma confortevoli.
Classi
Eventi aziendali
Matrimonio / Eventi