- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Consulenza fiscale in Sutz
ANBA Treuhand AG
ANBA Treuhand AG
Consulenza fiscale in Sutz
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Martedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Giovedì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Venerdì7:30 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
- Lunedì
ANBA Treuhand AG - contatti e posizione
Descrizione
ANBA Treuhand AG & ANBA Invest AG, Rompiamo ogni noce!
Le competenze chiave della consulenza fiscale, della revisione contabile e della consulenza gestionale - gestite da specialisti di comprovata esperienza - rappresentano oggi un'ampia gamma di servizi. Le piccole, medie e grandi imprese, i gruppi aziendali e le holding, così come i privati, troveranno in ANBA Treuhand AG la competenza professionale e il collegamento regionale per posizionarsi in modo ottimale da un punto di vista fiscale, finanziario o imprenditoriale.
- Stesura del bilancio annuale .
- Pianificazione fiscale e consulenza fiscale per aziende, imprenditori e privati .
- Consulenza fiscale sulla pianificazione della successione e sulla ristrutturazione aziendale .
- Procedimenti di contenzioso (obiezioni, ricorsi, ecc.)
- Preparazione di dichiarazioni fiscali per persone fisiche o giuridiche .
- Rappresentanza ai fini fiscali .
- Consulenza in materia di ritenuta d'acconto e di previdenza sociale .
- Analisi di società in relazione ad acquisizioni (due diligence fiscale)
- Organizzazione del sistema contabile
- Gestione della contabilità finanziaria, dei crediti e dei debiti .
- Amministrazione degli stipendi
- Preparazione dei rendiconti finanziari annuali
- Budgeting, liquidità e pianificazione finanziaria
- Sviluppo ed espansione degli strumenti finanziari per la gestione aziendale .
- Sviluppo, introduzione e supporto di strumenti di controlling e reporting .
- Valutazioni aziendali e perizie su questioni di finanziamento .
- Concetti per la pianificazione della successione e consulenza su questioni di finanziamento .
- Sviluppo e implementazione di modelli di partecipazione dei dipendenti .
- Coaching nella successione aziendale
- Sviluppo di piani aziendali
- Consulenza e assistenza per fusioni, management buy-out, scissioni, acquisizioni e vendite .
- Calcoli di investimento e analisi di redditività .
- Pianificazione finanziaria e previdenziale, consulenza aziendale in materia di LPP .
- Revisioni ordinarie
- Revisioni ristrette
- Revisioni secondo LPP, Swiss GAAP FER o ZGB per istituti di previdenza professionale o fondazioni tradizionali .
- Audit di bilanci consolidati
- Audit di istituzioni di diritto pubblico
- Audit di sistemi, processi e sottoaree di controllo interno
- Revisioni speciali, revisioni di reati e revisioni speciali ai sensi del diritto contrattuale .
- Gestione dei mandati esterni
- Audit per costituzioni di società, trasformazioni, aumenti e riduzioni di capitale, rivalutazioni e liquidazioni .
- Audit in conformità alla Legge sulle fusioni
- Analisi di società e aziende in relazione ad acquisizioni (due diligence finanziaria)
ANBA Invest AG "La fiducia è un bene"
Nei progetti di costruzione e nella gestione sostenibile degli immobili, così come nel commercio di successo dei condomini, la fiducia è il prerequisito per una base solida.
Può sempre contare su di noi come partner immobiliare e appaltatore generale esperto. Gestiamo i nostri mandati in modo coscienzioso, trasparente e orientato agli obiettivi, rappresentando e proteggendo i suoi interessi e le sue esigenze.
Conosciamo la teoria, la pratica e l'esperienza.
Conosciamo la teoria e la pratica, possiamo attingere all'esperienza e utilizzare la nostra rete versatile per lei e il suo trust.
Che si tratti di immobili in affitto o di condomini, può contare sui nostri servizi di gestione immobiliare tecnica e amministrativa. Rappresentiamo i suoi interessi, agiamo con lungimiranza e siamo orientati agli obiettivi.
Affidi a noi i suoi immobili. Li gestiamo e amministriamo come se fossero i nostri
.Acquisto/vendita e intermediazione, impresa generale
Utilizzi la nostra pluriennale conoscenza del mercato e la nostra vasta rete nella regione del Seeland per la vendita e l'acquisto di immobili residenziali e commerciali. Come impresa generale, realizziamo il suo progetto secondo i suoi desideri
.Saremo lieti di trovare la proprietà d'investimento giusta per lei. In collaborazione con i nostri partner, procureremo il finanziamento necessario per il suo progetto.
Siamo lieti di trovare l'immobile d'investimento giusto per lei.
La realizzazione di successo è un nostro requisito personale e un criterio che rende acquirenti e venditori partner soddisfatti.
Il cliente beneficia di:
- Conoscenza del mercato regionale
- Rete di partner
- Servizi contrattuali, catastali e di prescrizione
- Consulenza fiscale ottimale (società immobiliare, tempistica dell'investimento o della ristrutturazione, in linea con il carico fiscale complessivo)
- Francese,Inglese,Tedesco
- Acquisto immobiliare,Affitto immobiliare,Consulenza,Gestione delle associazioni di condominio o coproprietari,Gestione delle proprietà in affitto,Modelli di finanziamento,Pianificazione, concetto esecuzione,Valutazione di mercato,Valutazione immobiliare,Vendita immobiliare
- Rubriche
- Consulenza fiscaleFiduciariaConsulenza aziendaleImmobiliareImprese generaliAgenzia immobiliare