Vorrei presentarmi, Schoch Anthony, piercer e proprietario dell'azienda A.S. Piercing. Sono nel settore dei piercing da oltre 14 anni, appassionato di modificazioni corporee (piercing e tatuaggi) fin dalla più tenera età. Anche se mia madre non ha mai compreso la mania per queste pratiche, ha imparato a conoscerle e a rispettarle.
Ho interrotto i miei studi per entrare in questo ambiente più che chiuso, ho lavorato duramente e ho davvero lottato per i primi anni. Mi sono sempre attenuta ai miei principi e mi sono sempre occupata di me e del mio negozio, non di altre persone.... Ho avuto il mio primo piercing a 18 anni e anche il mio primo tatuaggio a 18 anni...
Ora lavoro con il mio socio e collega, Sébastien Germanier, che ho formato io stessa nel corso di diversi anni, in modo che esegua i piercing nello stesso modo in cui li eseguo io, con gli stessi gesti sicuri e precisi oltre alla delicatezza che li accompagna.
Nel mio negozio troverà un'ampia scelta di gioielli per ogni tipo di piercing immaginabile, tutti i materiali, dai più elementari (acrilico, acciaio...) ma sempre di ottima qualità, ai più nobili (oro giallo, oro bianco, titanio di alta gamma...), passando per il niobio e i materiali naturali come la madreperla, il corno, il corallo fossile, il legno proveniente dal suo Paese e da altri Paesi, e l'elenco continua.
Sono sempre alla ricerca di novità per migliorare continuamente...
Nel mio negozio avrà a disposizione solo me e il mio collega Sebastien per i suoi piercing e i suoi consigli.
Per ogni piercing, vengono offerti gioielli specifici in diverse gamme (titanio, oro...) anche i più economici rimangono di ottima qualità.
A seconda del piercing, sarà possibile scegliere tra diversi gioielli in acciaio, lucidi, oro, nero e nero lucido, oro massiccio, colori... tutti sempre sterili, naturalmente.
Se le viene una voglia particolare, può sempre passare in negozio per vedere le altre opzioni di gioielli, con l'eventuale differenza di prezzo che ne consegue, e noi lo sterilizzeremo al massimo entro il giorno successivo, in modo da poterlo montare per lei.
Prendiamo il tempo necessario per metterla a suo agio e le spieghiamo ogni piercing, con o senza dettagli a seconda della sua scelta, il tempo di guarigione, il tipo di gioiello utilizzato, la praticità, dove posizionarlo correttamente, la possibilità di anestesia locale, nonché la cura completa.
Le raccomando un controllo del suo piercing dopo 15 giorni e se ha qualche dubbio prima di tale data, non esiti a venire a mostrarci il suo piercing e a porci qualsiasi domanda (per favore, non ascolti i suoi compagni, parenti e altri, noi saremo molto più bravi a consigliarla, ogni individuo reagisce in modo diverso).
Sono sempre stato all'avanguardia per quanto riguarda l'igiene (e lo sono tuttora).