Super fines Essen ung tolle Bedienung
Gerne immerwieder
10 dicembre 2023 | Olga Duque
MAORI - HAWAII SENZA JETLAG Nel cuore della Valle del Limmat a Schlieren, le offriamo un concetto di ristorazione nuovo e unico. Qui potrà sperimentare la varietà della Cucina del Pacifico in un elegante ambiente del Pacifico. Stravaganti elementi decorativi la incanteranno in un altro mondo. Prenoti oggi stesso il suo tavolo nella nostra sala Nalani, che è decorata in un bianco abbagliante e colpisce per il suo arredamento coloniale inglese. Oppure opti per il "Marlin", la nostra sezione polinesiana con i suoi colori rinfrescanti. Naturalmente, le diamo il benvenuto anche nel nostro bar Maori, costruito in stile nautico con impressionanti elementi tiki. Si lasci incantare da noi.
MAHALO - La aspettiamo!
MAORI - il ristorante orientato al piacere! Idee, design ed elementi di pianificazione sono stati plasmati in una forma moderna, innovativa ed emozionante. Il risultato è un mondo delizioso che può essere vissuto con tutti i sensi in un ambiente raffinato di indulgenza, e solo - e unicamente in Svizzera.
Esperimenti i Mari del Sud al loro meglio. La CUCINA DEL CERCHIO PACIFICO, conosciuta anche come HAWAIIAN FUSION, è una fusione di cucina polinesiana con influenze asiatiche, americane e neozelandesi. I nostri requisiti centrali di qualità sono "fresco e croccante dal mercato"; "cibo da fonti sostenibili" e "nutrizionalmente consapevole e leggero"
preparato esattamente come nei Paesi di origine.
Infettati con il virus Maori e rilassati con un pasto accogliente o un cocktail tiki esotico.
Che cos'è la Cucina del Pacifico?
La cucina hawaiana è plasmata dalla sua storia. Anche gli indigeni polinesiani dell'epoca del Capitano Cook utilizzavano tutti i tipi di pesce, pollame, carne di maiale, patate e verdure locali.
Gli europei portarono le loro piante, coltivarono frutti tropicali nelle piantagioni e impiegarono cinesi e giapponesi come operai, che a loro volta introdussero riso, salse agrodolci e spezie asiatiche. Tra il 1880 e il 1920, da questa mescolanza di popoli si sviluppò una cucina autoctona, che resistette anche quando le Hawaii divennero il 50° Stato americano nel 1959.
Quando gli chef provenienti da tutto il mondo lavorarono nei grandi alberghi delle Hawaii, si sviluppò nel tempo una competizione tra loro per vedere chi fosse in grado di fondere al meglio i diversi tipi di pesce, frutta e verdura delle isole Hawaii in una composizione saporita, utilizzando la griglia, la padella o il wok e le spezie e le salse del Sud-Est asiatico.
La risultante CUCINA DEL CERCHIO DEL PACIFICO ha incoronato i menu dei ristoranti del Sud Pacifico per due decenni.
Pranzo d'affari senza bus
I nostri ospiti possono gustare a pranzo una selezione del nostro menu serale, abbinato a specialità wok, grill, insalate e sushi che cambiano settimanalmente. Provi un Filet Mignon Centre Cut con purè di patate fatto in casa, un Surf&Turf Asian Delight, un Da Kine Club Sandwich o una delle nostre nuove creazioni di hamburger. Maori è aperto per i nostri ospiti a pranzo dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 14.30.
Godere di Maori
La sera, presentiamo tutta la nostra varietà di cucina Pacific Rim. Da Maori può gustare i pupus polinesiani (antipasti), come il pipikaula (carne secca fatta in casa con senape all'ananas) o l'Ahi Tatar Tiki Stack (tartare di tonno piccante su un letto di avocado), per citarne solo due. Insalate croccanti come la Moana Chicken Salad (con petto di pollo teryiaki), raffinati Tataki's (pesce crudo in marinata di sale marino wasabi) e Maori Sushi Rolls la attendono.Dalla cucina fusion hawaiana, il Pollo alla Macadamia (con raita allo zenzero e linguine al pesto) la incanterà. Anche i piatti vegetariani, come il pancit (piatto di noodle filippino) sono molto apprezzati nella cucina Maori. La nuova griglia, sulla quale vengono preparati succulenti pezzi di carne come il Tomahawk Prime Beef (per 2 persone), è una delizia culinaria. Come finale culinario, può gustare una Crème Brûlée à la Noix de Coco (specialità di Tahiti) o un fresco Carpaccio di ananas con sorbetto di Lilikoi.
Maori Pacific Bar
Le serviamo creazioni di cocktail festivi al bar: bibite Tiki come l'originale Mai Tai di Trader Vic's, o la Scorpion Bowl (per 4 persone) sono servite in iconiche tazze Tiki . Anche una selezione di cocktail tradizionali e di squisiti liquori trova posto nel bar Maori. La nostra carta dei vini presenta una selezione di eccellenti vini europei e del Nuovo Mondo, alcuni dei quali sconosciuti.
Gerne immerwieder
10 dicembre 2023 | Olga DuqueWaren als Gruppe zu 10 dort - alle waren super zufrieden. Sehr gute abwechslungsreiche Küche und eine tolle Atmosphäre. Jederzeit wieder
30 novembre 2023 | Jonathan Böhler