- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Ortodonzia in Rheinfelden
naef ortho
naef ortho
Ortodonzia in Rheinfelden
Galleria (9)
Multimedia (1)
- Lunedì10:00 fino a 13:30 / 14:00 fino a 17:30
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Giovedì8:00 fino a 12:00
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Chiuso nei giorni festivi
Donnerstag Nachmittag und Freitag Morgen nur für Notfälle
- Lunedì10:00 fino a 13:30 / 14:00 fino a 17:30
- Martedì8:00 fino a 12:00 / 13:00 fino a 17:00
- Mercoledì8:00 fino a 12:00 / 13:30 fino a 17:30
- Giovedì8:00 fino a 12:00
- VenerdìChiuso
- SabatoChiuso
- DomenicaChiuso
Chiuso nei giorni festivi
Donnerstag Nachmittag und Freitag Morgen nur für Notfälle
- Lunedì
naef ortho - contatti e posizione
Descrizione
Ortodonzia per bambini e adolescenti
Finché la mascella non è completamente cresciuta, cioè fino a un certo limite di sviluppo nei bambini e negli adolescenti, sia la crescita della mascella che la posizione dei denti possono essere influenzate dagli apparecchi ortodontici. L'obiettivo principale è garantire che la mascella superiore e quella inferiore si adattino correttamente e creino un aspetto armonioso del viso. È consigliabile far esaminare i suoi figli per verificare la necessità di un trattamento ortodontico il più presto possibile, intorno ai 7-8 anni. Molti problemi ortodontici sono più facili e migliori da correggere nei bambini, prima che la crescita della mascella sia rallentata. L'inizio del trattamento nei bambini è solitamente tra gli 11 e i 12 anni, all'inizio della crescita pre-puberale.
Tuttavia, per alcuni trattamenti si dovrebbe scegliere un momento precedente. Il suo dentista di famiglia, il dentista scolastico o il nostro studio ortodontico specializzato saranno lieti di consigliarla.
Accanto al trattamento ortodontico, possono essere eseguiti piccoli interventi di chirurgia orale, come l'estrazione dei denti del giudizio o di altri denti. I casi più difficili vengono risolti in collaborazione con gli specialisti. Dopo il trattamento ortodontico, è sempre necessaria una stabilizzazione adatta al tipo di trattamento, nota come ritenzione. I denti, i tessuti molli e la mascella devono prima 'abituarsi' alle nuove condizioni. Per garantire che rimangano stabili, vengono tenuti in posizione con speciali apparecchi di ritenzione (ad esempio, retainer saldamente incollati, placche di ritenzione rimovibili, ecc.) Tuttavia, anche se si esegue la ritenzione, i denti possono spostarsi, il che significa che potrebbe essere necessario un nuovo trattamento ortodontico.
Ortodonzia per adulti
La posizione dei denti può essere corretta con apparecchi ortodontici per tutta la vita di una persona, compresi gli adulti di tutte le età.
Oggi sono disponibili metodi moderni come la tecnologia linguale o gli allineatori che consentono un trattamento invisibile o appena visibile della posizione dei denti. Ciò significa che da adulto non deve necessariamente indossare apparecchi ortodontici visibili.
Tuttavia, se c'è un disallineamento dell'osso mascellare (e non solo dei denti) negli adulti, può essere opportuno programmare un intervento di chirurgia orale per correggere le condizioni dell'osso mascellare. Tale operazione viene eseguita da specialisti, ad esempio i chirurghi orali. Sarà poi necessario un pre-trattamento ortodontico e un post-trattamento.
- Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
- Accessibile ai disabili,Nelle vicinanze della stazione,Possibilità di parcheggio,Vicino ai trasporti pubblici
- Rubriche
- OrtodonziaDentistaClinica dentistica