Si sveglia spesso con mal di schiena, collo teso e spalle pungenti?
Si sente spesso a pezzi e non adeguatamente riposato al mattino?
Si alza con dolori alla schiena?
Vorrebbe essere il tipo di persona che si alza al mattino senza dolore e sentendosi riposato?
Sì! Allora è nel posto giusto!
Anche se è uno dei fortunati che può rispondere "no" a tutte le domande, è nel posto giusto. Adotti misure preventive e rimanga in salute e senza dolore. Le offriamo la soluzione per continuare a dormire senza dolore e in salute anche in futuro.
Siamo "consulenti del sonno e della posizione sdraiata" certificati e la aiutiamo in tutte le aree importanti per il sonno e la posizione sdraiata. Offriamo soluzioni per:
Problemi al collo, alle spalle e alla schiena
Problemi generali del sonno
Ernia discale, scoliosi, spondilite anchilosante, ecc. Arresto respiratorio (apnea)
La scelta di un nuovo sistema letto personalizzato
e questo al massimo livello professionale. Medici e terapisti ci raccomandano ai loro pazienti.
Tutto quello che le serve è un'ora per una consulenza personale.
Prenoti subito il suo appuntamento di consulenza personale - gratuito e senza impegno! Rimarrà stupito da quante opzioni ci sono per aiutarla a coricarsi e a dormire meglio.
Serate informative regolari
Una volta al mese, le offriamo l'opportunità di saperne di più sulla posizione e sul sonno durante le nostre serate informative. Questo evento è gratuito e non vi è alcun obbligo di acquisto! Tra le altre cose, desideriamo darle suggerimenti e consigli che potrà applicare immediatamente a casa e aiutarla a coricarsi e a dormire bene e in modo sano.
Perché una serata informativa?
Sempre più persone soffrono di dolori e tensioni. Vanno a letto senza dolore e si alzano al mattino con tensione e dolore alla schiena, al collo o alla gola. Questo significa che c'è qualcosa che non va nel contenuto del letto o nella posizione in cui ci si corica.
In questa serata, le mostreremo i motivi per cui la tensione e il dolore possono verificarsi durante il sonno e cosa può fare al riguardo.
Oggi, molte persone soffrono di disturbi del sonno legati allo stress. In questa serata, imparerà modi e metodi per aiutarla ad addormentarsi meglio e ad alzarsi più riposato.
Per chi è la serata informativa?
Il nostro pubblico comprende persone con ernia del disco (operata o non ancora operata), pazienti affetti da spondilite anchilosante (malattia reumatica con dolore e irrigidimento delle articolazioni) e pazienti affetti da scoliosi (curvatura laterale della colonna vertebrale con torsione simultanea delle vertebre), ecc.
Ovviamente, le nostre serate informative sono frequentate anche da molte persone che sono libere da sintomi e desiderano rimanerlo. Ciò significa che non deve venire alle nostre serate informative se soffre di dolori o tensioni. Se attribuisce grande importanza ad un sonno buono e riposante e desidera semplicemente saperne di più, allora è il benvenuto!
Lei, cari ospiti, è il nostro CENTRO di attenzione in questa serata. Ci ponga le sue domande su come sdraiarsi e dormire durante la serata!
Il nostro obiettivo:
Vogliamo aiutare le persone con problemi di sdraio o disturbi del sonno a trovare una soluzione per migliorare la loro qualità di vita. Perché un sonno buono e riposante è fondamentale. Una buona giornata inizia con un buon sonno. Le persone che dormono male sono più suscettibili alle malattie, perché il loro sistema immunitario è indebolito.
Vogliamo formare i clienti a diventare "acquirenti di letti". Ciò significa che dopo la serata informativa, potrà decidere da solo quale letto è più adatto a lei.
Non si effettuano vendite durante le serate informative!
Potrà sedersi, rilassarsi e trascorrere una serata interessante con noi.
Il letto giusto...
Problemi alla schiena a letto?
I disturbi mattutini come lombalgia, tensione al collo e alle spalle, mal di testa e/o dolore sciatico, che diminuiscono o scompaiono dopo un po' di tempo quando ci si muove, sono chiari segni che i problemi sorgono da sdraiati.
Anche il frequente rigirarsi e dormire male è spesso un segno che qualcosa non va nel contenuto del letto.
In trattamento medico?
Anche in caso di gravi problemi alla schiena e alla colonna vertebrale, come ernia discale (disco scivolato), scoliosi, spondilite anchilosante, ecc.
La soluzione
In una consultazione completa del letto, le sue esigenze individuali vengono determinate mediante un questionario basato sulla forma del corpo, sulla costituzione e sullo stato di salute. Verrà poi misurato con precisione. I dati ottenuti in questo modo permettono di trovare un letto adatto a lei. Per ridurre o spesso addirittura evitare il disagio, la base letto selezionata sarà personalizzata in modo preciso in base alle sue esigenze. Il contorno del letto viene adattato alla forma individuale della colonna vertebrale. Questo significa che lei riposa in un letto personalizzato ad un prezzo estremamente conveniente.
Prenoti subito il suo appuntamento di consulenza personale - gratuito e senza impegno! Rimarrà stupito da quante opzioni ci sono per aiutarla a coricarsi e dormire meglio.
Il giusto clima del letto...
Il clima del letto ha un'influenza molto significativa sugli effetti della tensione e, oltre a un buon sistema letto, è anche responsabile di un sonno sano e riposante. Il clima del sonno è composto da molti fattori diversi:
Costituzione di base: Sono presenti tutti i tipi di persone, da quelle che soffrono di raffreddore a quelle che sudano.
Temperatura della stanza: La temperatura della stanza ha un'influenza importante. Le camere da letto troppo fredde possono causare una grande tensione reumatica.
Umidità: cambia notevolmente in estate e in inverno. Poiché l'aria è troppo secca in inverno, molte persone lasciano la finestra aperta e quindi utilizzano un piumone troppo caldo. Quando si passa dalla fase di sonno profondo alla fase REM, il corpo si riscalda in modo relativamente rapido! Il calore si accumula e ci copriamo. Ciò significa che esponiamo il nostro corpo umido e riscaldato all'aria fredda. Lo shock da freddo provoca la tensione del nostro corpo e il rischio di lombalgia e persino di reumatismi.
Sottostrato: Il clima è influenzato in modo significativo dal materasso e dal suo rivestimento. I materiali che non causano l'accumulo di calore e che assorbono l'umidità sono l'ideale. Attenzione: la lana assorbe e immagazzina l'umidità. Esempio: un maglione di lana bagnato sarà ancora fradicio dopo ore - un maglione sintetico, invece, allontana l'umidità rapidamente e si asciuga in breve tempo. Gli speciali materiali sintetici utilizzati nell'abbigliamento sportivo hanno lo stesso effetto: Eliminare l'umidità, allontanandola dal corpo.
Coperta del letto: Deve essere scelta in base alle esigenze del dormiente. Il trasporto dell'umidità e la regolazione della temperatura devono avere la massima priorità.
Abbelliamo la sua casa....
Sono più che semplici schermi per la privacy. Creano un'atmosfera e sono un elemento decorativo molto apprezzato. Abbinate all'arredamento, completano l'aspetto generale della sua casa.
Saremo lieti di consigliarle tende a pannello> , tende veneziane> o tende a rullo> sia presso la nostra sede che a casa sua.