ricoverato più volte
ricoverato più volte mi sono sempre rimesso benissimo, personale straordinario e, non da ultimo, un ottima cucina per essere una clinica
1 febbraio 2022 | peter.fitzeDal 2017 la Clinica Santa Croce è in grado di accogliere 82 pazienti degenti, confermando di fatto di essere la più importante struttura psichiatrica privata del Ticino, punto di riferimento per la psichiatria cantonale e non solo.
L’elevato numero di casi trattati annualmente consente all’equipe della Clinica Santa Croce di essere continuamente confrontata con tutte le patologie psichiatriche e psicosomatiche conosciute ed offrire conseguentemente terapie mirate frutto dell’esperienza e del costante aggiornamento professionale.
Essere un punto di riferimento significa anche poter garantire a ciascun paziente un percorso di cura personalizzato in relazione alla propria patologia e allo stato di gravità della stessa; per questo la Clinica Santa Croce offre percorsi differenziati che vanno dalle cure in degenza stazionaria, a quelli semi stazionarie con un servizio di Day Hospital, e a trattamenti in regime ambulatoriale.
Nel 2023 nasce in collaborazione con la Clinica Santa Croce un servizio partner perle cure infermiersitiche e psichiatriche a domicilio: lo spitex UmaniTi.
ricoverato più volte mi sono sempre rimesso benissimo, personale straordinario e, non da ultimo, un ottima cucina per essere una clinica
1 febbraio 2022 | peter.fitze