sehr zufrieden
Ich bin sehr zufrieden mit dem Service rund um diese schönen Fahrzeuge.
5 maggio 2022 | Matthias EstermannSu appuntamento
Su appuntamento
Auto d'epoca britanniche
È stata fondata nel 2017 come azienda indipendente dall'ex divisione auto d'epoca di British Premium Cars AG. La famiglia Weingartner aveva deciso di fondare un centro di competenza per le auto d'epoca dopo la vendita della concessionaria ufficiale Jaguar e Land Rover.
Questa idea è stata realizzata nel 2017.
Questa idea è stata realizzata nell'autunno 2017. L'espansione dei locali esistenti è stata presto messa in agenda. Siamo riusciti ad affittare uno spazio di circa 800 metri quadrati in Hasentalstrasse 3, nel nuovo edificio commerciale della società Wyss. Qui sono stati creati il nostro salone per eventi e showroom e la sala per il deposito dei veicoli.
Visione e strategia
L'idea di base, al momento della fondazione dell'azienda, era quella di portare avanti i tre principi guida - tradizione, precisione e passione.
British Classic Cars diventerà il principale fornitore di auto d'epoca britanniche nella Svizzera centrale entro 5 anni (o prima).
Nella nostra officina, eseguiamo la manutenzione, l'assistenza e la riparazione delle auto d'epoca dei nostri clienti come se fossero le nostre. Lavoriamo secondo standard di qualità elevati e con grande attenzione ai dettagli.
L'atmosfera familiare, la nostra onestà al 100% e la qualità garantita creano fiducia per relazioni a lungo termine con i clienti.La nostra azienda non è MAI orientata al profitto, ma lavora con gioia in tutto ciò che offre. In primo piano c'è la consapevolezza che non esisteremmo senza i nostri clienti.
Amo
Ich bin sehr zufrieden mit dem Service rund um diese schönen Fahrzeuge.
5 maggio 2022 | Matthias Estermann