- Navigazione rapida
- Pagina iniziale
- Aprire il menu
- Contenuto della pagina
- Servizio clienti
- Ricerca
- Piè di pagina
Fisioterapia in Interlaken
Waldeggpraxis Carter GmbH
Waldeggpraxis Carter GmbH
Fisioterapia in Interlaken
- Lunedì8:00 fino a 20:00
- Martedì8:00 fino a 20:00
- Mercoledì8:00 fino a 20:00
- Giovedì8:00 fino a 20:00
- Venerdì8:00 fino a 20:00
- Sabato8:00 fino a 17:00
- DomenicaChiuso
- Lunedì8:00 fino a 20:00
- Martedì8:00 fino a 20:00
- Mercoledì8:00 fino a 20:00
- Giovedì8:00 fino a 20:00
- Venerdì8:00 fino a 20:00
- Sabato8:00 fino a 17:00
- DomenicaChiuso
- Lunedì
Waldeggpraxis Carter GmbH - contatti e posizione
Descrizione
Fisioterapia
Oltre al trattamento manuale, principalmente sul sistema muscolo-scheletrico, si pone l'accento sull'attività e sulla responsabilità del paziente stesso, ad esempio nell'allenamento per costruire i muscoli. Vengono utilizzati anche ausili tecnici come la termoterapia, l'elettroterapia e gli ultrasuoni.
OsteopatiaSe la mobilità delle articolazioni, dei muscoli, dei nervi e degli organi è limitata, il sistema muscolo-scheletrico viene trattato con speciali tecniche di manipolazione osteopatica. L'obiettivo è sostenere l'autoguarigione e trattare la causa effettiva della malattia.
Terapia manualeSi utilizza per i disturbi funzionali del sistema muscolo-scheletrico, come i dolori articolari. Vengono utilizzati movimenti speciali delle mani e tecniche di mobilizzazione per alleviare il dolore ed eliminare i disturbi del movimento.
Terapia craniosacrale
Le mani e le dita vengono utilizzate per esaminare l'interazione armoniosa dei sistemi, principalmente sulla testa. Se vengono rilevate tensioni disturbanti, queste vengono sistematicamente regolate. Questo spesso può rivelare e prevenire i disturbi organici sottostanti.
Terapia cranio-mandibolareSi occupa principalmente dei disturbi funzionali della testa, del viso e soprattutto dell'articolazione temporo-mandibolare. Vengono utilizzate tecniche mirate per alleviare i muscoli e le articolazioni, mobilizzare l'articolazione temporo-mandibolare e quindi alleviare il carico errato.
Bagnoterapia
Si tratta di un metodo utilizzato principalmente per disturbi o problemi neurologici, ad esempio dopo un ictus. Vengono utilizzate speciali tecniche di presa per regolare la tensione muscolare neurologicamente alterata e alleviare il dolore. In questo modo si evita la limitazione della libertà di movimento dell'articolazione.
- Tedesco
- Adulti
- Dolore articolare,Dolore muscolare,Mal di Testa/Emicranie
- Online,Per telefono
- Tecniche funzionali,Terapia ccranio-sacrale,Terapia craniomandibolare,Trattamento olistico
- Rubriche
- FisioterapiaOsteopataTerapia craniosacrale