Danke
Super Service Danke
23 settembre 2021 | Rahel BachmannTermin nach Vereinbarung
Termin nach Vereinbarung
Chi sono
Mi chiamo Astrid Dreier, nata nel 1968, sposata e madre di due figli ormai grandi.
Nell'aprile del 2004, ho iniziato la formazione come estetista per le unghie, parallelamente al mio lavoro d'ufficio e allo stesso tempo ho completato uno stage con un'esperta nail stylist. È stato un periodo difficile, con molti alti e bassi, ma la mia determinazione e la mia ambizione hanno dato i loro frutti. Nel gennaio 2005, ho aperto il mio salone di bellezza a Zunzgen BL. Grazie al grande successo e alle clienti soddisfatte, nell'aprile 2013 ho potuto trasferire la mia attività in locali più grandi e moderni a Gelterkinden BL.
Adoro la creatività e la sperimentazione dei colori che posso vivere con ogni cliente. Questo mi riempie di grande soddisfazione e motivazione.
Per tenermi aggiornata sulle ultime tendenze e sulle tecniche in costante evoluzione, partecipo sempre a vari corsi e fiere in patria e all'estero. Sarei lieta di darle il benvenuto nel mio accogliente studio a Gelterkinden BL.
La sua Astrid Dreier
La mia offerta
Non usiamo le mani solo per le attività quotidiane o professionali, ma anche per molte cose nella vita. Tendiamo le mani per salutare e dire addio, scrivere, dipingere e fare molte altre cose con esse. Le nostre mani sono sempre al centro della nostra vita e spesso non ne siamo nemmeno consapevoli. Ecco perché le nostre mani meritano cura e bellezza. Nel mio assortimento, troverà ciò che fa per le sue unghie e le sue mani.
Estensione delle unghie
La maggior parte delle donne si lamenta di unghie fragili, fragili e che si scheggiano. La causa più comune di questo problema è la diminuzione del contenuto di acqua nell'unghia. I detergenti aggressivi e, naturalmente, l'alimentazione influiscono sulla crescita e sulle condizioni delle unghie. Una cura mirata delle unghie può risolvere i problemi delle unghie se utilizzata a lungo termine. Poiché le donne moderne attribuiscono sempre più importanza alle unghie perfettamente curate, il design delle unghie in gel sta diventando sempre più popolare. Qui si fa una distinzione tra il miglioramento delle unghie naturali e l'estensione delle unghie. Con l'estensione delle unghie (utilizzata per le unghie naturali estremamente corte), le unghie vengono allungate artificialmente con la tecnica della tip (utilizzata come punta per unghie).
La tecnica della tip è probabilmente la tecnica di estensione delle unghie più diffusa. La tip, punta dell'unghia artificiale, è realizzata in plastica di alta qualità e viene attaccata alla punta dell'unghia naturale con l'aiuto della colla, solo nella parte anteriore come estensione e non è incollata all'intera unghia naturale, come spesso si sostiene.
Dal momento che esistono tip prefabbricate per tutte le forme di unghie, l'estensione è facile, sono flessibili e si adattano all'unghia naturale. La transizione tra la tip e l'unghia naturale viene poi limata con una lima, in modo che non vi sia più alcuna differenza tra l'unghia naturale e la tip artificiale. L'intera unghia viene modellata con il gel modellante, polimerizzata nel dispositivo di fotopolimerizzazione con luce UV per 2 minuti e limata nella forma desiderata. Se lo desidera, può essere applicata la punta bianca (French). L'unghia naturale continua a crescere indisturbata sotto la tip. Una volta che l'unghia ha raggiunto la lunghezza desiderata, continuiamo a lavorare con il gel solo fino a quando non ci sono più tip. L'allungamento dell'unghia richiede circa 1 ora e mezza - 2 ore, mentre il riempimento richiede 1 ora - 1 ora e mezza. Per garantire che le unghie abbiano sempre un aspetto bello e curato, poiché l'unghia continua a crescere, c'è uno spazio nella parte posteriore, è necessario effettuare il riempimento del gel ogni tre-cinque settimane circa.
Se ha dei dubbi sul fatto che un rafforzamento delle unghie naturali o un'estensione delle unghie artificiali sia un'opzione per lei, la preparazione di un'unghia campione fa naturalmente parte del mio servizio gratuito.
Lavoro esclusivamente con soft gel della società Alessandro International, che sono assolutamente senza acidi e innocui per l'unghia naturale.
Vantaggi:
Terapia del mangiarsi le unghie
Si mangia le unghie e vuole smettere? Allora posso aiutarla!
È molto importante che lo voglia lei stesso e che ci aiuti un po' "cercando" di non masticare il materiale, anche se è difficile. Se mastica il materiale, non si preoccupi, non è dannoso.
La terapia del morso dell'unghia dura da circa 6 settimane a 4 mesi. Durante questo periodo si effettuano controlli regolari. Se necessario, si effettuano anche riparazioni e nuove installazioni.
È molto importante con questo programma che lei venga a fare controlli regolari. Inizialmente almeno una volta alla settimana, con intervalli che si allungano nel tempo, a seconda dei progressi dell'unghia.
La modellazione viene mantenuta molto corta, poiché lei ha masticato a lungo e non è più abituata a unghie di lunghezza diversa. Inoltre, le unghie artificiali sono più stabili se vengono mantenute corte all'inizio, in quanto non c'è quasi nessuna superficie di contatto per la punta o il materiale di modellazione. Altrimenti potrebbero rompersi più rapidamente e noi non lo vogliamo, perché altrimenti finirebbe per mangiarsi di nuovo le sue unghie.
Curioso? Mi chiami se ha delle domande, ho anche un prezzo speciale per la terapia del mangiarsi le unghie!
Super Service Danke
23 settembre 2021 | Rahel Bachmann