Entreprise familiale
Comme il n'en existe plus, très à l'écoute de la clientèle et respectueux de ses employé(e)s
4 ottobre 2019 | laora.chiuminattiStoria
Fondata nel 1972 dal signor Jean-Louis Chardonnens e da sua moglie Christiane, Voyages Jean-Louis ha acquisito negli anni una grande esperienza nel settore dei viaggi. Poco a poco, hanno sviluppato questo settore offrendo ai loro clienti vacanze al mare, gite in famiglia, trasporti scolastici e viaggi "chiavi in mano" per aziende e altri gruppi in Svizzera e in tutta Europa. Oggi gestita dal figlio Jean-Daniel e dalla moglie Fabienne, "Voyages Jean-Louis" è cresciuta notevolmente nel corso degli anni, fino a diventare uno dei protagonisti del settore nella Svizzera francese.
.Acquisizione di Novabus
Nel 2008, la nostra azienda ha raggiunto una nuova pietra miliare con l'acquisizione di Novabus, allora con sede a Ste-Croix (VD). Il 1° aprile 2008, abbiamo inaugurato il nostro nuovo ufficio a Yverdon-les-Bains e abbiamo ampliato la nostra flotta, che ora comprende una quindicina di veicoli da 8 a 80 posti. Con questa fusione, abbiamo superato la soglia dei 17.000 clienti, distribuiti in tutta la Svizzera francese e oltre!
Fusione con gli autobus Robert Fischer SA
Questo sviluppo continua a crescere, poiché dal 1° aprile 2013 anche Robert Fischer SA di Marin (NE) si è unita al nostro gruppo. Vorremmo anche cogliere l'occasione per estendere i nostri più sentiti ringraziamenti ai signori Fischer per la fiducia che hanno dimostrato nei confronti della nostra azienda e per averci permesso di garantire che la loro entità continui ad operare in tutta la Svizzera francese. Con questa fusione, vogliamo anche posizionarci in tutto il Cantone di Neuchâtel, e per farlo rinnoveremo la nostra flotta di pullman per raggiungere la qualità e il comfort che sono attualmente i nostri punti di forza
.Comme il n'en existe plus, très à l'écoute de la clientèle et respectueux de ses employé(e)s
4 ottobre 2019 | laora.chiuminatti