Une très bonne table!
Les viandes sont de grandes qualités gustatives, très bon accueil et service. Belle présentation. Une grande table où il vaut la peine de s’attarder!!
4 ottobre 2019 | chris.oulevay@bluewin.chCuisine non-stop
Cuisine non-stop
Storia:
" Non lasci che nessuno la convinca che i suoi sogni sono troppo grandi "
Da bambino, Georges Ruffieux aveva già grandi idee. Diceva sempre " quando sarò grande, avrò un ristorante "... Nessuno voleva credergli !
" Se non insegui quello che vuoi, non lo otterrai mai"
.Nel 1973, Georges e Nelly Ruffieux hanno rilevato l'Auberge de l'enfant du bon chœur a Pont-la-ville. Hanno gestito la struttura per 4 anni. Nel 1977 hanno avuto l'opportunità di diventare proprietari e si sono trasferiti a La Croix-Blanche a Epagny.
" Scelga un lavoro che ama, e non dovrà lavorare un giorno nella sua vita "
Nel corso degli anni si sono costruiti un'ottima reputazione e non hanno mai smesso di rendere la struttura ancora più bella, rinnovandola più volte. Anche se si trova, secondo le parole di Georges " nei bassifondi della città comtale ", diventa comunque il loro piccolo regno.
" Le idee appartengono a coloro che le realizzano "
E' stato durante un viaggio a Madeira con i figli che la coppia, sempre interessata a nuove idee, ha scoperto il sistema "pierrades " in un ristorante locale. Al loro ritorno, il concetto, leggermente modificato e adattato, è stato lanciato alla Croix-Blanche. Il successo è stato immediato!
" Gli uomini fanno la loro storia, anche se non conoscono la storia che stanno facendo. "
Nel settembre 2008, troppo presto, Georges Ruffieux ha lasciato la grande celebrazione della vita. Lascia un grande vuoto, ma attraverso il suo ristorante lascia un piccolo ricordo per tutti.
" Il vero coraggio non si arrende mai"
È Nelly Ruffieux che continua la loro realizzazione. Piena di coraggio, gestisce la barca con molta conoscenza, motivazione e con il supporto di un team fedele.
" Osare sognare. Osa provare. Osa commettere errori. Osa avere successo. Vai avanti, ti sfido "
Nel luglio 2013 è stata Carine, la figlia, a raccogliere la fiaccola. Portando avanti ma con nuove idee, perpetua la presenza della famiglia Ruffieux da 37 anni a La Croix-Blanche a Epagny.
" Se la libertà è grigia, la famiglia è rassicurante"
Sempre un team affiatato, il nuovo capo può sempre contare sulla sua famiglia e su tutto il suo team per sostenerla nel suo lavoro quotidiano.
" La salute dell'appetito è la migliore
Dimentichi lo stress per qualche momento, si lasci servire, faccia festa, trascorra un momento piacevole e sia il benvenuto alla Croix-Blanche di Epagny.
Bon appétit
Per prenotare contatti solo telefonicamente il numero 026 921 21 32
Sur réservation avant 14 heures !
Fondue Bourguigonne à volonté avec:
Prezzo25 CHF
Les viandes sont de grandes qualités gustatives, très bon accueil et service. Belle présentation. Une grande table où il vaut la peine de s’attarder!!
4 ottobre 2019 | chris.oulevay@bluewin.chTrès très bon ! Viande de qualité ! Personnel très accueillant et sympa.......
11 giugno 2019 | Olivier MonneySur réservation avant 14 heures !
Fondue Bourguigonne à volonté avec:
Prezzo25 CHF