Dossiers d'adhésion qui mettent des plombes...
Nous avons attendu 4 mois pour avoir une réponse pour une famille avec 2 enfants !!!
29 maggio 2024 | ehrhggfhhhNous répondons au téléphone du lundi au vendredi, de 09h00 à 11h00 et de 14h00 à 16h00. Nos bureaux sont ouverts du lundi au vendredi, de 08h00 à 12h00 et de 13h30 à 16h30.
Nous répondons au téléphone du lundi au vendredi, de 09h00 à 11h00 et de 14h00 à 16h00. Nos bureaux sont ouverts du lundi au vendredi, de 08h00 à 12h00 et de 13h30 à 16h30.
Chi siamo
Noi, la Cassa pensioni Migros, ci consideriamo il centro di competenza per la previdenza professionale all'interno del Gruppo Migros.
Storia
Solo pochi anni dopo la fondazione di Migros nel 1925, i primi passi verso la creazione di un fondo pensione furono avviati grazie a Gottlieb Duttweiler. Alla fine degli anni Settanta, si verificò un primo consolidamento che, nel 1985, con l'introduzione della previdenza professionale obbligatoria e l'integrazione di tutti i precedenti regimi pensionistici nel Fondo Pensione Migros (MPF), gli diede la forma attuale. Il livello superiore alla media delle prestazioni e la rappresentanza sovra-paritaria dei dipendenti nei nostri comitati di gestione sono il riflesso della nostra cultura di partenariato sociale.
Oggi il CPM agisce come centro di competenza per la previdenza professionale all'interno della comunità Migros. Gli elementi principali della nostra attività sono la garanzia dell'obiettivo pensionistico e la trasparenza in termini di gestione dei fondi pensione. Nel 2014, il CPM ha festeggiato il suo 80° anniversario. Circa 300 dipendenti dei dipartimenti di assicurazione, investimento e organizzazione contribuiscono a garantire l'attuazione efficiente del nostro mandato di prestazioni.
Nous avons attendu 4 mois pour avoir une réponse pour une famille avec 2 enfants !!!
29 maggio 2024 | ehrhggfhhhProblème signalé à CPM au printemps 2019: envoi immédiat d'un dépanneur qui essaye en vain de bien réparer et me signale qu'une offre sera transmise à CPM. Après 2 mois d'attente et beaucoup de problèmes de conservation des aliments* , je contacte le réparateur qui m'informe qu'il avait immédiatement fourni une offre de remplacement du frigo à CPM. Très fâché, je contacte immédiatement CPM. Le lendemain, le réparateur venait installer un nouveau réfrigérateur!!! * La perte des aliments mal conservés et douteux a été pour ma poche, pas pour Migros chez qui j'allais acheter une deuxième fois la marchandise. Bien entendu, je n'ai reçu aucune excuse de du service immobilier de CPM
11 ottobre 2020 | gendre.gilbert