Se le piace la carne, amerà il BEEF!
Nel cuore del centro storico di Berna, a soli 100 metri sotto la Zytglogge, nella Kramgasse 74, The BEEF Steakhouse & Bar la invita a cenare con stile. Che si tratti di manzo svizzero stagionato a secco, invecchiato a secco sull'osso per cinque settimane, di manzo irlandese dell'Isola di Smeraldo o di bisonte delle vaste praterie canadesi, solo il miglior manzo viene messo alla griglia nel nostro ristorante.
Manzo svizzero stagionato a secco
Il nostro manzo stagionato a secco è una specialità e porta il marchio "Swiss Gourmet Beef Grand Cru". Durante il processo di invecchiamento a secco, la carne selezionata matura all'aria per almeno cinque settimane. Nella camera di stagionatura prevale un clima costante di 2°C e circa l'85% di umidità. Durante il processo di maturazione, la carne perde il 15-20% del suo peso, ma acquista un sapore naturale unico. I processi microbiologici rendono inoltre la carne tenera e meravigliosamente tenera.
Irish Beef
Irish Beef proviene da razze bovine locali - principalmente Angus e Hereford, provenienti dalle dolci colline verdi dell'Irlanda. Gli animali si nutrono esclusivamente di erba forte di pascolo, foraggio verde e alcuni cereali. Nel processo di allevamento non vengono utilizzati né ormoni né mangimi concentrati. Il manzo irlandese è splendidamente marmorizzato, molto saporito e meravigliosamente succoso e tenero.
Bison
Anche la nostra carne di bisonte proviene dal Canada. Gli animali trascorrono la loro intera vita nei pascoli aperti delle praterie canadesi e si nutrono esclusivamente di erba e foraggio. Poco prima della macellazione, vengono nutriti con cereali ricchi di proteine. L'origine "selvatica" della carne si riflette nella marmorizzazione molto leggera - è molto povera di grassi e colesterolo - e nel sapore leggermente dolce.
Livello di prezzo medio
Best of Swiss Gastro 2014 - Trend