Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Successione aziendale a Zurigo

: 11 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 2 ore
BB

Business Broker AG

Schiffbaustrasse 2, 8005 Zurigo
Successione aziendaleConsulenza aziendale
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
REBO Treuhand Elisabeth Schmotzer

REBO Treuhand Elisabeth Schmotzer

Felsenrainstrasse 1, 8052 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Schmitt Treuhand

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Schmitt Treuhand

Klosbachstrasse 7, 8032 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza finanziariaEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
 Aperto – Chiude tra un' ora
Bank CIC (Schweiz) AG

Bank CIC (Schweiz) AG

Schützengasse 30, 8001 ZurigoCasella postale, 8021 Zürich 1
Banca CIC – La vostra banca in tutta flessibilità

La Banca CIC è la banca in tutta flessibilità al servizio di aziende, imprenditori e privati. Chi ha spirito imprenditoriale ha bisogno di una banca partner flessibile che offra le giuste soluzioni in maniera veloce e senza complicazioni. Per ottimizzare le finanze della propria clientela, la Banca CIC presenta soluzioni personalizzate grazie a veloci processi decisionali e a un servizio di consulenza che si distingue per la sua ottica globale di connessioni. Ad aziende, imprenditori e privati con esigenze finanziare complesse la Banca CIC offre una rara combinazione di flessibilità e solidità: infatti fa parte del gruppo Crédit Mutuel, una delle banche meglio capitalizzate d’Europa. Allo stesso tempo la Banca CIC impersonifica i tipici valori svizzeri e da oltre 100 anni è radicata in Svizzera, dove attualmente è presente in nove sedi. La Banca CIC pensa e agisce con spirito imprenditoriale e flessibile seguendo il motto: operare localmente, avere presenza nazionale e godere di soluzioni internazionali. La nostra filiale a Zurigo Dal 1977 siamo nel centro di Zurigo, nelle immediate vicinanze della stazione. Sotto la direzione di Davide Castrini, vi offriamo soluzioni flessibili e olistiche da un'unica fonte. Conosciamo le condizioni regionali e disponiamo di un'eccellente rete locale. Trasformi questo vantaggio a vostro beneficio. Non vediamo l'ora di incontrarla. Un’ampia offerta di servizi e prodotti per tutte le vostre esigenze Le esigenze e le aspettative di imprese, imprenditori e persone private sono varie e molto individuali. Con la nostra ampia offerta di prodotti e servizi possiamo rispondere in maniera flessibile e generare valore aggiunto grazie ad un’ideale coordinazione. Imprese Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Finanziare Finanziamento del capitale circolante Finanziamento degli investimenti Finanziamento immobiliare Credito lombard Factoring Finanziamento commerciale Finanziamento di aerei Investire Conti d'investimento Investimenti sul mercato monetario Operazioni su divise Soluzioni d'investimento Corporate Finance Mergers & Acquisitions Pianificazione della successione Valutazione d'imprese Finanziamento strutturato Private Equity Previdenza professionale Imprenditori Privati Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Risparmiare Conto di risparmio Conto d'investimento Investire Consulenza sugli investimenti Soluzioni d'investimento Prodotti d'investimento Previdenza Conto 3a previdenza Risparmio in titoli 3a pilastro Analisi previdenziale Pianificazione finanziaria Finanziare Finanziamento immobiliare Crediti Finanziamento di aeri

PremiumIscrizione Premium
BancaServizi bancari
Schützengasse 30, 8001 ZurigoCasella postale, 8021 Zürich 1
BancaServizi bancari
Banca CIC – La vostra banca in tutta flessibilità

La Banca CIC è la banca in tutta flessibilità al servizio di aziende, imprenditori e privati. Chi ha spirito imprenditoriale ha bisogno di una banca partner flessibile che offra le giuste soluzioni in maniera veloce e senza complicazioni. Per ottimizzare le finanze della propria clientela, la Banca CIC presenta soluzioni personalizzate grazie a veloci processi decisionali e a un servizio di consulenza che si distingue per la sua ottica globale di connessioni. Ad aziende, imprenditori e privati con esigenze finanziare complesse la Banca CIC offre una rara combinazione di flessibilità e solidità: infatti fa parte del gruppo Crédit Mutuel, una delle banche meglio capitalizzate d’Europa. Allo stesso tempo la Banca CIC impersonifica i tipici valori svizzeri e da oltre 100 anni è radicata in Svizzera, dove attualmente è presente in nove sedi. La Banca CIC pensa e agisce con spirito imprenditoriale e flessibile seguendo il motto: operare localmente, avere presenza nazionale e godere di soluzioni internazionali. La nostra filiale a Zurigo Dal 1977 siamo nel centro di Zurigo, nelle immediate vicinanze della stazione. Sotto la direzione di Davide Castrini, vi offriamo soluzioni flessibili e olistiche da un'unica fonte. Conosciamo le condizioni regionali e disponiamo di un'eccellente rete locale. Trasformi questo vantaggio a vostro beneficio. Non vediamo l'ora di incontrarla. Un’ampia offerta di servizi e prodotti per tutte le vostre esigenze Le esigenze e le aspettative di imprese, imprenditori e persone private sono varie e molto individuali. Con la nostra ampia offerta di prodotti e servizi possiamo rispondere in maniera flessibile e generare valore aggiunto grazie ad un’ideale coordinazione. Imprese Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Finanziare Finanziamento del capitale circolante Finanziamento degli investimenti Finanziamento immobiliare Credito lombard Factoring Finanziamento commerciale Finanziamento di aerei Investire Conti d'investimento Investimenti sul mercato monetario Operazioni su divise Soluzioni d'investimento Corporate Finance Mergers & Acquisitions Pianificazione della successione Valutazione d'imprese Finanziamento strutturato Private Equity Previdenza professionale Imprenditori Privati Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Risparmiare Conto di risparmio Conto d'investimento Investire Consulenza sugli investimenti Soluzioni d'investimento Prodotti d'investimento Previdenza Conto 3a previdenza Risparmio in titoli 3a pilastro Analisi previdenziale Pianificazione finanziaria Finanziare Finanziamento immobiliare Crediti Finanziamento di aeri

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 2 ore
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto – Chiude tra 2 ore
Wicki Francesco

Wicki Francesco

Via Francesco Soave 9, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Avvocato e Notaio Francesco Wicki specialista FSA in diritto ereditario

Studio Legale e Notarile Wicki Via Soave 9 – C.P. 6579 CH-6901 Lugano – Svizzera Dopo il conseguimento nel 1991 della laurea in diritto all’Università di Friburgo (CH), Francesco Wicki (1966) ha assolto la pratica legale per gli esami di avvocatura a Lugano presso il Tribunale d'appello e presso lo studio legale dell'avv. Roberto Macconi. Nel 1994 ha ottenuto a Lugano la patente di avvocato e nel 1995 è stato ammesso all'esercizio di pubblico notaio. Dal 1995 Francesco Wicki ha lavorato a Lugano come avvocato e notaio presso lo studio di famiglia, di cui è diventato titolare nel 2007. Nel 2002 ha conseguito un LL.M in International Business Law presso l'Università di Zurigo, con specializzazione in diritto contrattuale e arbitrale. Nel 2019, ha conseguito il diploma di Avvocato specialista FSA diritto ereditario (“Fachanwalt SAV Erbrecht”). Francesco Wicki rappresenta persone fisiche e giuridiche in pratiche successorie e del diritto delle fondazioni, in contenziosi civili e commerciali, in procedure esecutive, fallimentari e penali. Egli è inoltre notaio, particolarmente nell'ambito societario. Francesco Wicki assiste i clienti dello studio in italiano, tedesco, svizzero tedesco, inglese, francese e spagnolo.

PremiumIscrizione Premium
Avvocato, studio legaleAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiStudio legaleStudio legale e notarile
Via Francesco Soave 9, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Avvocato, studio legaleAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiStudio legaleStudio legale e notarile
Avvocato e Notaio Francesco Wicki specialista FSA in diritto ereditario

Studio Legale e Notarile Wicki Via Soave 9 – C.P. 6579 CH-6901 Lugano – Svizzera Dopo il conseguimento nel 1991 della laurea in diritto all’Università di Friburgo (CH), Francesco Wicki (1966) ha assolto la pratica legale per gli esami di avvocatura a Lugano presso il Tribunale d'appello e presso lo studio legale dell'avv. Roberto Macconi. Nel 1994 ha ottenuto a Lugano la patente di avvocato e nel 1995 è stato ammesso all'esercizio di pubblico notaio. Dal 1995 Francesco Wicki ha lavorato a Lugano come avvocato e notaio presso lo studio di famiglia, di cui è diventato titolare nel 2007. Nel 2002 ha conseguito un LL.M in International Business Law presso l'Università di Zurigo, con specializzazione in diritto contrattuale e arbitrale. Nel 2019, ha conseguito il diploma di Avvocato specialista FSA diritto ereditario (“Fachanwalt SAV Erbrecht”). Francesco Wicki rappresenta persone fisiche e giuridiche in pratiche successorie e del diritto delle fondazioni, in contenziosi civili e commerciali, in procedure esecutive, fallimentari e penali. Egli è inoltre notaio, particolarmente nell'ambito societario. Francesco Wicki assiste i clienti dello studio in italiano, tedesco, svizzero tedesco, inglese, francese e spagnolo.

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Aperto – Chiude oggi alle 18:30
Kellerhals Carrard Lugano SA

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Kellerhals Carrard Lugano SA

Via Canova 15, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Via Canova 15, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 18:30
* Nessun materiale pubblicitario

Filtrare 11 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Settori di competenza
Posizione
Consulenza fiscale
Contabilità
Modalità di contatto
Fatturazione
Condizioni di pagamento
Consulenza fiduciaria e aziendale

Successione aziendale a Zurigo

: 11 Iscrizioni
 Aperto – Chiude tra 2 ore
BB

Business Broker AG

Schiffbaustrasse 2, 8005 Zurigo
Successione aziendaleConsulenza aziendale
 Aperto su appuntamento – Chiude tra un' ora
REBO Treuhand Elisabeth Schmotzer

REBO Treuhand Elisabeth Schmotzer

Felsenrainstrasse 1, 8052 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza aziendaleEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Schmitt Treuhand

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Schmitt Treuhand

Klosbachstrasse 7, 8032 Zurigo
PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendaleUfficio contabileEsperti contabiliConsulenza finanziariaEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
 Aperto – Chiude tra un' ora
Bank CIC (Schweiz) AG

Bank CIC (Schweiz) AG

Schützengasse 30, 8001 ZurigoCasella postale, 8021 Zürich 1
Banca CIC – La vostra banca in tutta flessibilità

La Banca CIC è la banca in tutta flessibilità al servizio di aziende, imprenditori e privati. Chi ha spirito imprenditoriale ha bisogno di una banca partner flessibile che offra le giuste soluzioni in maniera veloce e senza complicazioni. Per ottimizzare le finanze della propria clientela, la Banca CIC presenta soluzioni personalizzate grazie a veloci processi decisionali e a un servizio di consulenza che si distingue per la sua ottica globale di connessioni. Ad aziende, imprenditori e privati con esigenze finanziare complesse la Banca CIC offre una rara combinazione di flessibilità e solidità: infatti fa parte del gruppo Crédit Mutuel, una delle banche meglio capitalizzate d’Europa. Allo stesso tempo la Banca CIC impersonifica i tipici valori svizzeri e da oltre 100 anni è radicata in Svizzera, dove attualmente è presente in nove sedi. La Banca CIC pensa e agisce con spirito imprenditoriale e flessibile seguendo il motto: operare localmente, avere presenza nazionale e godere di soluzioni internazionali. La nostra filiale a Zurigo Dal 1977 siamo nel centro di Zurigo, nelle immediate vicinanze della stazione. Sotto la direzione di Davide Castrini, vi offriamo soluzioni flessibili e olistiche da un'unica fonte. Conosciamo le condizioni regionali e disponiamo di un'eccellente rete locale. Trasformi questo vantaggio a vostro beneficio. Non vediamo l'ora di incontrarla. Un’ampia offerta di servizi e prodotti per tutte le vostre esigenze Le esigenze e le aspettative di imprese, imprenditori e persone private sono varie e molto individuali. Con la nostra ampia offerta di prodotti e servizi possiamo rispondere in maniera flessibile e generare valore aggiunto grazie ad un’ideale coordinazione. Imprese Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Finanziare Finanziamento del capitale circolante Finanziamento degli investimenti Finanziamento immobiliare Credito lombard Factoring Finanziamento commerciale Finanziamento di aerei Investire Conti d'investimento Investimenti sul mercato monetario Operazioni su divise Soluzioni d'investimento Corporate Finance Mergers & Acquisitions Pianificazione della successione Valutazione d'imprese Finanziamento strutturato Private Equity Previdenza professionale Imprenditori Privati Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Risparmiare Conto di risparmio Conto d'investimento Investire Consulenza sugli investimenti Soluzioni d'investimento Prodotti d'investimento Previdenza Conto 3a previdenza Risparmio in titoli 3a pilastro Analisi previdenziale Pianificazione finanziaria Finanziare Finanziamento immobiliare Crediti Finanziamento di aeri

PremiumIscrizione Premium
BancaServizi bancari
Schützengasse 30, 8001 ZurigoCasella postale, 8021 Zürich 1
BancaServizi bancari
Banca CIC – La vostra banca in tutta flessibilità

La Banca CIC è la banca in tutta flessibilità al servizio di aziende, imprenditori e privati. Chi ha spirito imprenditoriale ha bisogno di una banca partner flessibile che offra le giuste soluzioni in maniera veloce e senza complicazioni. Per ottimizzare le finanze della propria clientela, la Banca CIC presenta soluzioni personalizzate grazie a veloci processi decisionali e a un servizio di consulenza che si distingue per la sua ottica globale di connessioni. Ad aziende, imprenditori e privati con esigenze finanziare complesse la Banca CIC offre una rara combinazione di flessibilità e solidità: infatti fa parte del gruppo Crédit Mutuel, una delle banche meglio capitalizzate d’Europa. Allo stesso tempo la Banca CIC impersonifica i tipici valori svizzeri e da oltre 100 anni è radicata in Svizzera, dove attualmente è presente in nove sedi. La Banca CIC pensa e agisce con spirito imprenditoriale e flessibile seguendo il motto: operare localmente, avere presenza nazionale e godere di soluzioni internazionali. La nostra filiale a Zurigo Dal 1977 siamo nel centro di Zurigo, nelle immediate vicinanze della stazione. Sotto la direzione di Davide Castrini, vi offriamo soluzioni flessibili e olistiche da un'unica fonte. Conosciamo le condizioni regionali e disponiamo di un'eccellente rete locale. Trasformi questo vantaggio a vostro beneficio. Non vediamo l'ora di incontrarla. Un’ampia offerta di servizi e prodotti per tutte le vostre esigenze Le esigenze e le aspettative di imprese, imprenditori e persone private sono varie e molto individuali. Con la nostra ampia offerta di prodotti e servizi possiamo rispondere in maniera flessibile e generare valore aggiunto grazie ad un’ideale coordinazione. Imprese Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Finanziare Finanziamento del capitale circolante Finanziamento degli investimenti Finanziamento immobiliare Credito lombard Factoring Finanziamento commerciale Finanziamento di aerei Investire Conti d'investimento Investimenti sul mercato monetario Operazioni su divise Soluzioni d'investimento Corporate Finance Mergers & Acquisitions Pianificazione della successione Valutazione d'imprese Finanziamento strutturato Private Equity Previdenza professionale Imprenditori Privati Pagare Conti e carte Traffico dei pagamenti Risparmiare Conto di risparmio Conto d'investimento Investire Consulenza sugli investimenti Soluzioni d'investimento Prodotti d'investimento Previdenza Conto 3a previdenza Risparmio in titoli 3a pilastro Analisi previdenziale Pianificazione finanziaria Finanziare Finanziamento immobiliare Crediti Finanziamento di aeri

 Aperto – Chiude tra un' ora
 Aperto – Chiude tra 2 ore
Fiduciaria Godenzi

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Fiduciaria Godenzi

Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale
Via da Mezz 26, 7742 Poschiavo
FiduciariaConsulenza fiscaleConsulenza aziendale

L'Ufficio fiduciario e di consulenza è stato fondato da Moreno Godenzi nel 2011. Ha la sua sede principale a Poschiavo ed un ufficio di rappresentanza a St. Moritz [Engadina, Grigioni, Svizzera]. Specializzato in consulenza contabile, aziendale e fiscale, lo studio offre un servizio globale, competente, dinamico e personalizzato. Moreno GodenziFiduciario con attestato federaleEsperto fiscale IVA Vanta una pluriennale esperienza nel ramo contabile e nella revisione fiscale. Esperto conoscitore del diritto fiscale IVA. Nato il 29 marzo 1969 a Sant'Antonio/Li Curt, in Valposchiavo, dopo le scuole dell'obbligo ha svolto una formazione commerciale in una società fiduciaria e di revisione in Engadina e nel 1988 ha conseguito l'attestato di capacita di impiegato di commercio. Successivamente ha iniziato a lavorare quale contabile presso la medesima società, maturando una buona esperienza anche in ambito fiduciario. Nel 1992 inizia la sua carriera presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna quale revisore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sulla cifra d'affari (ICA). Frequenta parallelamente una scuola superiore a Zurigo e conseguendo nel 1994 il diploma di fiduciario con attestato professionale federale. Ciò gli permette di assumere l'incarico di ispettore fiscale presso la Divisione principale dell'imposta sul valore aggiunto (IVA) e di svolgere questa attività dal 2001 al giugno 2011. Moreno Godenzi può quindi vantare un'esperienza professionale acquisita in 20 anni di attività presso l'Amministrazione federale delle contribuzioni a Berna. Parla e può fornire le sue prestazioni professionali in italiano e tedesco. Membro della Commissione di revisione del Comune di Poschiavo Membro della Commissione di revisione della Regione Valposchiavo Membro della Direzione del Caseificio Valposchiavo (responsabile amministrativo) Sposato con Katia Mirandola Godenzi, padre di Emma, nata nel 2010 e Mattia, nato nel 2013. I suoi interessi principali sono l'agricoltura e la lettura, ma soprattutto la famiglia. Consulenza contabile e aziendale Tenuta della contabilità Elaborazione della chiusura e allestimento del conto annuale Gestione salariale, compresi oneri sociali e allestimento conteggi Analisi di bilancio Consulenza e supporto globale per PMI Consulenza fiscale Siamo specializzati in consulenza e assistenza in ambito IVA, una materia che necessita di continui aggiornamenti in considerazione dei continui mutamenti legislativi. Ci occupiamo di dichiarazioni fiscali per persone fisiche e giuridiche e rappresentiamo il cliente nei confronti delle autorità fiscali. Assistiamo i nostri clienti sotto profilo fiscale in caso di successione, donazione e in materia di imposta preventiva. Forniamo assistenza ai nostri clienti aziendali e privati nella pianificazione fiscale in relazione a ristrutturazioni, acquisizioni, risanamenti e successioni aziendali e transazioni immobiliari. Revisioni contabili e analisi aziendali Verifiche contabili Valutazioni e perizie aziendali Verifiche fiscali Servizi immobiliari Ci occupiamo di gestione immobiliare e amministrazione di proprietà immobiliari, amministrazioni di stabili di reddito e amministrazioni di PPP nonché di intermediazioni immobiliari (acquisto e vendita di immobili). Altre attivita fiduciarie Controllo di bilanci per Comuni e pubbliche istituzioni Lavori di segretariato in generale

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Aperto – Chiude tra 2 ore
Revigroup Lugano SA

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

Revigroup Lugano SA

Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione
Via Serafino Balestra 18, 6900 Lugano
FiduciariaEsperti contabiliConsulenza aziendaleConsulenza fiscaleConsulenza finanziariaUfficio contabileEredità e lasciti, consulenza e pianificazione

Professionalità ed Efficienza per Voi! La Revigroup, con uffici a Zurigo, Ginevra, Lugano e Vaduz, è il risultato di una cooperazione di diverse società svizzere attive nel campo della revisione contabile, della consulenza fiscale, della consulenza aziendale ed economica e fiduciaria, con la convinzione che esiste un bisogno per servizi di alta qualità, prontamente forniti da un team competente, poliglotta e con esperienza internazionale. In un mondo caratterizzato da un progresso tecnologico in accellerazione, la combinazione ottimale dell’essere umano con l’utilzzo appropriato della tecnologia d’avanguardia, rappresenta un’ardua sfida. La revisione contabile e la consulenza non possono semplicemente essere ridotti all’applicazione di tecnologie e di principi teorici e non può distanziarsi dalla realtà della vita quotidiana e dall’essere umano. La Revigroup mira a combinare queste due realtà in modo tale, che i clienti abbiano soddisfatti i loro crescenti bisogni, con servizi professionali di livello superiore; questo considerando che non solo elementi tecnici o organizzativi di un impresa, ma anche la dimensione umana ed interpersonale devono essere presi in considerazione. I consigli d’amministrazione delle società della Revigroup sono composto da Thomas Ernst, Roger Wyss e di Gabriela Röthlin SERVIZI Creando valore aggiunto vogliamo essere una parte importante del successo dei nostri clienti, sia nel campo della revisione contabile, della consulenza aziendale ed economica o nella contabilità. Vogliamo fornire servizi professionali di elevata qualità nel settore della revisione contabile e delle at­ti­vi­ta’ ad essa correlate, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.Grazie all’elevato grado di esperienza acquisita, alla specializzazione e alla preparazione dei propri collaboratori ed all’applicazione di moderne metodologie di lavoro, siamo in grado di comprendere in tempi brevi le esigenze piú complesse dei clienti e di consigliarli in modo ottimale. Revisione contabile Revisione secondo il Codice delle Obbligazioni (CO)Revisione secondo leggi specialiRevisione di entità straniere, compreso il reporting in lingua stranieraRevisione in concordanza con standard internazionali (IFRS)Supporto concernente l’implementazione di standard internazionali (IFRS)Revisione internaRevisione OAD secondo la “Legge sul riciclaggio di denaro“ (LRD)Analisi, investigazioni, perizie, verifiche “Review” e valutazioni per tribunaliRevisioni „Due Diligence“Revisore abilitato ai sensi della legge sui revisori. Consulenza Consulenza aziendale ed imprenditorialeSupporto e consulenza in riguardo alla contabiliàSupporto nell’ambito della vendita parziale o totale di impreseSupporto nell’ambito della successione, MBO, MBI, o fusione ed acquisizione (M&A)Consulenza concernente e supporto in riguardo a risanamento o ristrutturazione altri Servizi (in cooperazione con terzi) Consulenza fiscale nazionale ed internazionaleContabilità: preparazione di ed assistenza con conti consolidati, conti intermediari ed annuali, conti in valuta estera, assistenza temporaneaContabilità salariali, assicurazioni sociali, diritto del lavoroGestione patrimoniale, consulenza di previdenza, assicurazioni

Valutazione 4.7 di 5 stelle su 3 valutazioni

 Aperto – Chiude tra 2 ore
Wicki Francesco

Wicki Francesco

Via Francesco Soave 9, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Avvocato e Notaio Francesco Wicki specialista FSA in diritto ereditario

Studio Legale e Notarile Wicki Via Soave 9 – C.P. 6579 CH-6901 Lugano – Svizzera Dopo il conseguimento nel 1991 della laurea in diritto all’Università di Friburgo (CH), Francesco Wicki (1966) ha assolto la pratica legale per gli esami di avvocatura a Lugano presso il Tribunale d'appello e presso lo studio legale dell'avv. Roberto Macconi. Nel 1994 ha ottenuto a Lugano la patente di avvocato e nel 1995 è stato ammesso all'esercizio di pubblico notaio. Dal 1995 Francesco Wicki ha lavorato a Lugano come avvocato e notaio presso lo studio di famiglia, di cui è diventato titolare nel 2007. Nel 2002 ha conseguito un LL.M in International Business Law presso l'Università di Zurigo, con specializzazione in diritto contrattuale e arbitrale. Nel 2019, ha conseguito il diploma di Avvocato specialista FSA diritto ereditario (“Fachanwalt SAV Erbrecht”). Francesco Wicki rappresenta persone fisiche e giuridiche in pratiche successorie e del diritto delle fondazioni, in contenziosi civili e commerciali, in procedure esecutive, fallimentari e penali. Egli è inoltre notaio, particolarmente nell'ambito societario. Francesco Wicki assiste i clienti dello studio in italiano, tedesco, svizzero tedesco, inglese, francese e spagnolo.

PremiumIscrizione Premium
Avvocato, studio legaleAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiStudio legaleStudio legale e notarile
Via Francesco Soave 9, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Avvocato, studio legaleAvvocatoAvvocatiNotaioNotaiStudio legaleStudio legale e notarile
Avvocato e Notaio Francesco Wicki specialista FSA in diritto ereditario

Studio Legale e Notarile Wicki Via Soave 9 – C.P. 6579 CH-6901 Lugano – Svizzera Dopo il conseguimento nel 1991 della laurea in diritto all’Università di Friburgo (CH), Francesco Wicki (1966) ha assolto la pratica legale per gli esami di avvocatura a Lugano presso il Tribunale d'appello e presso lo studio legale dell'avv. Roberto Macconi. Nel 1994 ha ottenuto a Lugano la patente di avvocato e nel 1995 è stato ammesso all'esercizio di pubblico notaio. Dal 1995 Francesco Wicki ha lavorato a Lugano come avvocato e notaio presso lo studio di famiglia, di cui è diventato titolare nel 2007. Nel 2002 ha conseguito un LL.M in International Business Law presso l'Università di Zurigo, con specializzazione in diritto contrattuale e arbitrale. Nel 2019, ha conseguito il diploma di Avvocato specialista FSA diritto ereditario (“Fachanwalt SAV Erbrecht”). Francesco Wicki rappresenta persone fisiche e giuridiche in pratiche successorie e del diritto delle fondazioni, in contenziosi civili e commerciali, in procedure esecutive, fallimentari e penali. Egli è inoltre notaio, particolarmente nell'ambito societario. Francesco Wicki assiste i clienti dello studio in italiano, tedesco, svizzero tedesco, inglese, francese e spagnolo.

 Aperto – Chiude tra 2 ore
 Aperto – Chiude oggi alle 18:30
Kellerhals Carrard Lugano SA

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

Kellerhals Carrard Lugano SA

Via Canova 15, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

PremiumIscrizione Premium
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Via Canova 15, 6900 LuganoCasella postale, 6901 Lugano
AvvocatoAvvocatiAvvocato, studio legaleNotaioNotaiConsulenza fiscaleConsulenza legaleDivorzio e separazione, consulenza suProtezione dei Marchi
Studio legale

Con più di 220 professionisti (partners, associati, consulenti, consulenti fiscali e notai) e oltre 400 collaboratori, lo Studio, che ha le proprie origini nel 1885, è uno dei più grandi e prestigiosi studi legali della Svizzera, con uffici a Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lugano, Sion e Zurigo e uffici di rappresentanza a Binningen, Sion, Shanghai e Tokyo. Kellerhals Carrard è attivo in tutta la Svizzera ed è molto ben radicato a livello locale; fornisce consulenza a clienti in Svizzera e all'estero. Forniamo consulenza e rappresentiamo imprese e imprenditori provenienti da ogni ambito e settore dell'economia, enti pubblici, organizzazioni nazionali e internazionali nonché privati dinanzi a tutte le istanze giudiziarie e amministrative, in Svizzera e all'estero, in pressoché tutti i settori del diritto. I punti salienti della nostra attività sono: Diritto societario e diritto commerciale, servizio giuridico esterno Diritto processuale, procedure arbitrali, esecuzione e fallimenti Fusioni-acquisizioni e diritto dei mercati dei capitali Edilizia e immobiliare Regolamentazione dei mercati finanziari, servizi finanziari, investimenti collettivi, leasing, assicurazioni IT/PI, diritto della distribuzione, della concorrenza e dei cartelli Diritto dello Sport Diritto fiscale Diritto pubblico Diritto della proprietà intellettuale e delle tecnologie Diritto del lavoro e delle assicurazioni sociali Diritto penale economico e assistenza giudiziaria internazionale / Compliance Diritto di famiglia e diritto successorio per la clientela privata Diritto dell'energia Startup Desk Notariato Ci focalizziamo in particolare sui settori dei servizi finanziari, Life Science, IMT (informatica, media, tecnologia), sport, energia, immobiliare/edilizia nonché sul trading e commercio al dettaglio.

Valutazione 3.9 di 5 stelle su 7 valutazioni

 Aperto – Chiude oggi alle 18:30
* Nessun materiale pubblicitario