Vincere un buono del valore di
CHF 2500Partecipare subito
    Navigazione rapida
  1. Pagina iniziale
  2. Aprire il menu
  3. Contenuto della pagina
  4. Servizio clienti
  5. Ricerca
  6. Piè di pagina
Login

Ufficio federale a Lugano

: 35 Iscrizioni

Ufficio federale a Lugano, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio federale a Lugano, i più votati su

Visualizzare tutti
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
L & P Fiduciaria Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

L & P Fiduciaria Sagl

Via Riviera 1, 6900 Lugano

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
Via Riviera 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Amifiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Amifiduciaria SA

Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Centro Podologico

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Centro Podologico

Via Beltramina 21, 6900 Lugano
CENTRO PODOLOGICO DI ILEANA VALSECCHI

IL PODOLOGO COMPETENZE Il podologo è un libero professionista sanitario, con diploma federale riconosciuto dall’ufficio sanità, che si occupa di prevenire e curare le patologie del piede. Valuta clinicamente la struttura, la funzione e le complicanze delle estremità. Mediante esame obiettivo ed utilizzo di esami strumentali tratta gli stati algici del piede, curando i diversi tipi di ispessimenti cutanei, le onicopatie, le onicocriptosi e le verruche, realizza dispositivi per la correzione della forma della lamina ungueale ( ortonixia ); progetta ortesi in silicone medicale per migliorare l’allineamento digitale, proteggere le sporgenze ossee ed alleviare condizioni dolorose da conflitto con le calzature ( alluce valgo, dita a martello, dita in griffe ecc.) Si dedica inoltre, con grande attenzione, alla cura del paziente diabetico. TRATTAMENTI PER UNGHIE INCARNITE CORREZIONE DELLE UNGHIE DEFORMI Il centro podologico fornisce terapie e trattamenti per l’ortonixia che corregge e modifica la curvatura e la crescita delle unghie soggette a involuzione Lo scopo è la correzione della forma delle lamine ungueali alterate, per per chi soffre di unghie incarnite. TILOMA PLANTARE TILOMA DEI PIEDI Per tiloma si intende un’ipercheratosi localizzata : è un’area rotondeggiante e delimitata d’ipercheratosi in un punto d’appoggio plantare o di sfregamento dorsale. Il tiloma plantare coinvolge in generale superfici piccole, ma che si estendono in profondità. CURA DEI CALLI TERAPIA PER I DURONI L’ipercheratosi è uno stato patologico che colpisce la pelle causandone l’ispessimento, La cura per i calli prevede l’asportazione dell’ipercheratosi per eliminare il dolore. UNGHIA INCARNITA ONICOCRIPTOSI L’onicocriptosi, comunemente conosciuta come “ unghia incarnita ”, è la condizione patologica che si manifesta quando il solco ungueale viene lesionato dalla penetrazione della lamina. Il podologo è autorizzato ad eseguire il trattamento dell’onicocriptosi in forma incruenta, indolore e non invasiva. CURA DEL PIEDE DIABETICO I principali problemi di oggi per i diabetici sono legati alle complicanze croniche che questa patologia comporta a vari organi e sistemi, compresi i piedi. Si parla di piedi diabetici quando il danno delle arterie dei nervi degli arti inferiori compromettono la funzione e/o la struttura del piede. Un’adeguata e quotidiana cura ed igiene del piede, è fondamentale per i diabetici : per prevenire la perdita di sensibilità e/o alterazioni nella forma del piede e ulcere o piaghe che non cicatrizzano ORTESI PODOLOGICHE IN SILICONE LE ORTESI DA INDOSSARE NELLE CALZATURE Le ortesi in silicone si usano di giorno, con le scarpe abituali, e sono destinate principalmente alle dita e all’avampiede. Possono svolgere diverse funzioni : · funzione correttiva, quando servono a ridurre deformità riducibili o correggono difetti posturali. · Funzione protettiva, quando vengono usate per isolare una parte lesa. · Funzione sostitutiva, se sostituiscono una parte del piede nel caso AD esempio di amputazione dell’alluce. TRATTAMENTI Unghie icarnite - onicocriptosi Rieducazione ungueale - ortonixia Unghie ispessite - onicogrifosi Ricostruzione parziale o totale delle unghie con il metodo delle resine Trattamento delle verruche Trattamento delle micosi ungueali - onicomicosi Trattamento dell’ipercheratosi - calli – tiloma Prevenzione e cura del piede diabetico in collaborazione con il medico curante Prevenzione e cura del piede doloroso e artrosico Ortesi digitale in silicone ( protezione e riallineamento ) Esecuzione di plantari personalizzati Diabetici rimborsabili dalle casse malati, previa richiesta preventiva alla propria cassa da parte del paziente Per dedicare ad ogni paziente le attenzioni che merita, lavoriamo su appuntamento 079 618 98 13

PremiumIscrizione Premium
PodologoPodologiaPedicure
Via Beltramina 21, 6900 Lugano
PodologoPodologiaPedicure
CENTRO PODOLOGICO DI ILEANA VALSECCHI

IL PODOLOGO COMPETENZE Il podologo è un libero professionista sanitario, con diploma federale riconosciuto dall’ufficio sanità, che si occupa di prevenire e curare le patologie del piede. Valuta clinicamente la struttura, la funzione e le complicanze delle estremità. Mediante esame obiettivo ed utilizzo di esami strumentali tratta gli stati algici del piede, curando i diversi tipi di ispessimenti cutanei, le onicopatie, le onicocriptosi e le verruche, realizza dispositivi per la correzione della forma della lamina ungueale ( ortonixia ); progetta ortesi in silicone medicale per migliorare l’allineamento digitale, proteggere le sporgenze ossee ed alleviare condizioni dolorose da conflitto con le calzature ( alluce valgo, dita a martello, dita in griffe ecc.) Si dedica inoltre, con grande attenzione, alla cura del paziente diabetico. TRATTAMENTI PER UNGHIE INCARNITE CORREZIONE DELLE UNGHIE DEFORMI Il centro podologico fornisce terapie e trattamenti per l’ortonixia che corregge e modifica la curvatura e la crescita delle unghie soggette a involuzione Lo scopo è la correzione della forma delle lamine ungueali alterate, per per chi soffre di unghie incarnite. TILOMA PLANTARE TILOMA DEI PIEDI Per tiloma si intende un’ipercheratosi localizzata : è un’area rotondeggiante e delimitata d’ipercheratosi in un punto d’appoggio plantare o di sfregamento dorsale. Il tiloma plantare coinvolge in generale superfici piccole, ma che si estendono in profondità. CURA DEI CALLI TERAPIA PER I DURONI L’ipercheratosi è uno stato patologico che colpisce la pelle causandone l’ispessimento, La cura per i calli prevede l’asportazione dell’ipercheratosi per eliminare il dolore. UNGHIA INCARNITA ONICOCRIPTOSI L’onicocriptosi, comunemente conosciuta come “ unghia incarnita ”, è la condizione patologica che si manifesta quando il solco ungueale viene lesionato dalla penetrazione della lamina. Il podologo è autorizzato ad eseguire il trattamento dell’onicocriptosi in forma incruenta, indolore e non invasiva. CURA DEL PIEDE DIABETICO I principali problemi di oggi per i diabetici sono legati alle complicanze croniche che questa patologia comporta a vari organi e sistemi, compresi i piedi. Si parla di piedi diabetici quando il danno delle arterie dei nervi degli arti inferiori compromettono la funzione e/o la struttura del piede. Un’adeguata e quotidiana cura ed igiene del piede, è fondamentale per i diabetici : per prevenire la perdita di sensibilità e/o alterazioni nella forma del piede e ulcere o piaghe che non cicatrizzano ORTESI PODOLOGICHE IN SILICONE LE ORTESI DA INDOSSARE NELLE CALZATURE Le ortesi in silicone si usano di giorno, con le scarpe abituali, e sono destinate principalmente alle dita e all’avampiede. Possono svolgere diverse funzioni : · funzione correttiva, quando servono a ridurre deformità riducibili o correggono difetti posturali. · Funzione protettiva, quando vengono usate per isolare una parte lesa. · Funzione sostitutiva, se sostituiscono una parte del piede nel caso AD esempio di amputazione dell’alluce. TRATTAMENTI Unghie icarnite - onicocriptosi Rieducazione ungueale - ortonixia Unghie ispessite - onicogrifosi Ricostruzione parziale o totale delle unghie con il metodo delle resine Trattamento delle verruche Trattamento delle micosi ungueali - onicomicosi Trattamento dell’ipercheratosi - calli – tiloma Prevenzione e cura del piede diabetico in collaborazione con il medico curante Prevenzione e cura del piede doloroso e artrosico Ortesi digitale in silicone ( protezione e riallineamento ) Esecuzione di plantari personalizzati Diabetici rimborsabili dalle casse malati, previa richiesta preventiva alla propria cassa da parte del paziente Per dedicare ad ogni paziente le attenzioni che merita, lavoriamo su appuntamento 079 618 98 13

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
GSF Partners SA

GSF Partners SA

Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

PremiumIscrizione Premium
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario

Ufficio federale a Lugano

Ufficio federale a Lugano, consigliato da local.ch

Visualizzare tutti

Consigliato anche

Ufficio federale a Lugano, i più votati su

Visualizzare tutti
Filtrare 35 risultati
Aperto ora
Ordinare per
Filtri generali
Lingue
Posizione
Modalità di contatto
Condizioni di pagamento
Tipo di oggetto
Servizi
Consulenza fiscale
Ambito di attività
Ristrutturazione
Architettura
Fatturazione
Consulenza fiduciaria e aziendale

Ufficio federale a Lugano

: 35 Iscrizioni
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
L & P Fiduciaria Sagl

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

L & P Fiduciaria Sagl

Via Riviera 1, 6900 Lugano

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili
Via Riviera 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleEsperti contabili

La L & P Fiduciaria sagl con sede a Lugano è attiva dal 2007. Socio, gerente responsabile della società è il sign. Lodigiani Sergio, specialista in finanza e contabilità con attestato professionale federale, membro dell'ordine dei commercialisti del Canton Ticino e iscritto all'albo dei fiduciari del Canton Ticino con autorizzazione commerciale e immobiliare. Non avete tempo sufficiente da dedicare all’amministrazione e gestione della vostra ditta o del vostro immobile ? Contattateci senza nessun impegno da parte vostra noi vi possiamo aiutare. www.lpfiduciaria.ch sergio.lodigiani@lpfiduciaria.ch segreteria@lpfiduciaria.ch I nostri prodotti Consulenza aziendale - Contabilità Bilanci - Revisioni dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche Gestione personale – stipendi – ricerca collaboratori rendiconti assicurativi – oneri sociali - imposte alla fonte - iva gestione fatturazione Domiciliazione società –rappresentanza proprietà Compra-vendita immobiliare Amministrazioni immobili – condomini Consulenza assicurativa –Consulenza informatica Ufficio rappresentanza nel sopraceneri I nostri obiettivi : Soddisfazione del cliente Offerte personalizzate Contatto umano Pianificazione contabile – amministrativa – logistica Possibilità di consulenza contabile/amministrativa direttamente presso le vostre sedi Con professionalità, competenza, trasparenza e riservatezza siamo in grado di offrire, nel rispetto delle norme e direttive vigenti, un pacchetto di servizi completo e personalizzato. La pianificazione e la valutazione delle esigenze personali richieste, portano ad una fattiva collaborazione con appagamento e soddisfazione da entrambe le parti. Ogni cliente viene accompagnato passo dopo passo nelle pratiche burocratiche e amministrative e il raggiungimento degli obiettivi prefissati, come pure il contatto umano che si instaura, sono solo alcuni degli obiettivi dei collaboratori della L & P Fiduciaria sagl. La società ha un ufficio di rappresentanza nel Sopraceneri.

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
Amifiduciaria SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Amifiduciaria SA

Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

PremiumIscrizione Premium
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
Viale Stefano Franscini 1, 6900 Lugano
FiduciariaConsulenza fiscaleUfficio contabileConsulenza aziendaleConsulenza finanziaria
AMIFIDUCIARIA

Amifiduciaria SA è una società fiduciaria svizzera domiciliata a Lugano, fondata nel 1983 dall’Avv. Eugenio Molinari. Dal 2008 la direzione della società è stata affidata al Signor Roberto Franchini, in qualità di Amministratore delegato, diventando poi, da novembre 2013, Amministratore unico. La nostra struttura è composta al momento da 30 collaboratori esperti e qualificati, che formano un’unione di competenze e un team di professionisti specializzati nei diversi ambiti. Membri di direzione: Loretta Della Torre, Stefano Cappelletti, Alex Boschetti, Dott. Paola Schroter-Curti e Veronica Caruso. Ci avvaliamo dei servizi della DF-Asset Allocation Advisory Ltd, per quanto concerne la gestione patrimoniale, e della collaborazione di società collegate per quanto attiene alle revisioni contabili ed a consulenze specialistiche, assicurando alla nostra clientela un supporto a 360° Gestione di società Svizzere ed Estere Amministrazione Assunzione della carica di amministratore Assunzione di mandati di domiciliazione, segretariato e rappresentanza Assunzione di mandati fiduciari Contabilità e gestione Organizzazione e tenuta di contabilità finanziarie e industriali con l’ausilio della elaborazione elettronica dei dati Allestimento di conti annuali e di bilanci intermedi Allestimento rendiconti IVA Allestimento di stipendi e salari con i relativi conteggi degli oneri sociali Fatturazione in genere Diritto commerciale Consulenza per costituzioni, fusioni, trasformazioni, risanamenti e liquidazioni Consulenza in materia contrattuale ed assicurativa FiscaleConsulenza fiscale Svizzera Consulenza ed assistenza in materia di imposte federali, cantonali e comunali, imposta preventiva, tassa di bollo, negoziazione titoli, ecc. Allestimento di dichiarazioni fiscali per persone fisiche, società di persone e persone giuridiche Rappresentanza davanti alle autorità fiscali Allestimento di conteggi trimestrali IVA e imposte alla fonte Consulenza e pianificazione per trasformazioni, fusioni, trasferimenti di sede, risanamenti, liquidazioni Consulenza per successioni e donazioni Consulenza fiscale estera Consulenza in materia di doppia imposizione Consulenza per società con sede all’estero Aziendale Consulenza contabile organizzazione e introduzione dei sistemi contabili calcolo di analisi degli investimenti analisi di bilancio elaborazione di budget, conto dei flussi di capitale, ecc. preparazione business plan e piani finanziari contabilità salari e relativi aspetti del personale e oneri sociali Consulenza organizzativa e del personale organizzazione strutturale, organigrammi, diagrammi delle funzioni ricerca e selezione del personale pratiche per l’ottenimento di permessi di dimora e di lavoro revisione interna Consulenza per nuovi insediamenti industriali e commerciali analisi e ricerca dell’ubicazione più favorevole per un insediamento in rapporto all’attività, alle esigenze dell’azienda nonché ai problemi legati alla protezione dell’ambiente e a quelli fiscali elaborazione di tutte le pratiche cantonali e federali derivanti da una iniziativa industriale o commerciale (esenzione fiscale, permessi di dimora, ecc.) Revisioni revisioni contabili per aziende soggette a revisione limitata Consulenze SpecialiConsulenza finanziaria finanziamenti su immobili finanziamenti per attività commerciali e industrie gestione patrimoniale analisi portafoglio Consulenza in materia assicurativa valutazione dei rischi – ricerca ed esame di offerte analisi del portafoglio assistenza nella liquidazione dei sinistri, in particolare per danni derivanti dalla interruzione di esercizio Consulenza informatica strutture HW/SW per stabili organizzazioni websites aziendali con eventuale web hosting software per specifiche esigenze Consulenze varie consulenza in materia di marchi e brevetti incassi crediti consulenza nell’ambito di concordati assunzione mandati di curatore

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
Centro Podologico

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

Centro Podologico

Via Beltramina 21, 6900 Lugano
CENTRO PODOLOGICO DI ILEANA VALSECCHI

IL PODOLOGO COMPETENZE Il podologo è un libero professionista sanitario, con diploma federale riconosciuto dall’ufficio sanità, che si occupa di prevenire e curare le patologie del piede. Valuta clinicamente la struttura, la funzione e le complicanze delle estremità. Mediante esame obiettivo ed utilizzo di esami strumentali tratta gli stati algici del piede, curando i diversi tipi di ispessimenti cutanei, le onicopatie, le onicocriptosi e le verruche, realizza dispositivi per la correzione della forma della lamina ungueale ( ortonixia ); progetta ortesi in silicone medicale per migliorare l’allineamento digitale, proteggere le sporgenze ossee ed alleviare condizioni dolorose da conflitto con le calzature ( alluce valgo, dita a martello, dita in griffe ecc.) Si dedica inoltre, con grande attenzione, alla cura del paziente diabetico. TRATTAMENTI PER UNGHIE INCARNITE CORREZIONE DELLE UNGHIE DEFORMI Il centro podologico fornisce terapie e trattamenti per l’ortonixia che corregge e modifica la curvatura e la crescita delle unghie soggette a involuzione Lo scopo è la correzione della forma delle lamine ungueali alterate, per per chi soffre di unghie incarnite. TILOMA PLANTARE TILOMA DEI PIEDI Per tiloma si intende un’ipercheratosi localizzata : è un’area rotondeggiante e delimitata d’ipercheratosi in un punto d’appoggio plantare o di sfregamento dorsale. Il tiloma plantare coinvolge in generale superfici piccole, ma che si estendono in profondità. CURA DEI CALLI TERAPIA PER I DURONI L’ipercheratosi è uno stato patologico che colpisce la pelle causandone l’ispessimento, La cura per i calli prevede l’asportazione dell’ipercheratosi per eliminare il dolore. UNGHIA INCARNITA ONICOCRIPTOSI L’onicocriptosi, comunemente conosciuta come “ unghia incarnita ”, è la condizione patologica che si manifesta quando il solco ungueale viene lesionato dalla penetrazione della lamina. Il podologo è autorizzato ad eseguire il trattamento dell’onicocriptosi in forma incruenta, indolore e non invasiva. CURA DEL PIEDE DIABETICO I principali problemi di oggi per i diabetici sono legati alle complicanze croniche che questa patologia comporta a vari organi e sistemi, compresi i piedi. Si parla di piedi diabetici quando il danno delle arterie dei nervi degli arti inferiori compromettono la funzione e/o la struttura del piede. Un’adeguata e quotidiana cura ed igiene del piede, è fondamentale per i diabetici : per prevenire la perdita di sensibilità e/o alterazioni nella forma del piede e ulcere o piaghe che non cicatrizzano ORTESI PODOLOGICHE IN SILICONE LE ORTESI DA INDOSSARE NELLE CALZATURE Le ortesi in silicone si usano di giorno, con le scarpe abituali, e sono destinate principalmente alle dita e all’avampiede. Possono svolgere diverse funzioni : · funzione correttiva, quando servono a ridurre deformità riducibili o correggono difetti posturali. · Funzione protettiva, quando vengono usate per isolare una parte lesa. · Funzione sostitutiva, se sostituiscono una parte del piede nel caso AD esempio di amputazione dell’alluce. TRATTAMENTI Unghie icarnite - onicocriptosi Rieducazione ungueale - ortonixia Unghie ispessite - onicogrifosi Ricostruzione parziale o totale delle unghie con il metodo delle resine Trattamento delle verruche Trattamento delle micosi ungueali - onicomicosi Trattamento dell’ipercheratosi - calli – tiloma Prevenzione e cura del piede diabetico in collaborazione con il medico curante Prevenzione e cura del piede doloroso e artrosico Ortesi digitale in silicone ( protezione e riallineamento ) Esecuzione di plantari personalizzati Diabetici rimborsabili dalle casse malati, previa richiesta preventiva alla propria cassa da parte del paziente Per dedicare ad ogni paziente le attenzioni che merita, lavoriamo su appuntamento 079 618 98 13

PremiumIscrizione Premium
PodologoPodologiaPedicure
Via Beltramina 21, 6900 Lugano
PodologoPodologiaPedicure
CENTRO PODOLOGICO DI ILEANA VALSECCHI

IL PODOLOGO COMPETENZE Il podologo è un libero professionista sanitario, con diploma federale riconosciuto dall’ufficio sanità, che si occupa di prevenire e curare le patologie del piede. Valuta clinicamente la struttura, la funzione e le complicanze delle estremità. Mediante esame obiettivo ed utilizzo di esami strumentali tratta gli stati algici del piede, curando i diversi tipi di ispessimenti cutanei, le onicopatie, le onicocriptosi e le verruche, realizza dispositivi per la correzione della forma della lamina ungueale ( ortonixia ); progetta ortesi in silicone medicale per migliorare l’allineamento digitale, proteggere le sporgenze ossee ed alleviare condizioni dolorose da conflitto con le calzature ( alluce valgo, dita a martello, dita in griffe ecc.) Si dedica inoltre, con grande attenzione, alla cura del paziente diabetico. TRATTAMENTI PER UNGHIE INCARNITE CORREZIONE DELLE UNGHIE DEFORMI Il centro podologico fornisce terapie e trattamenti per l’ortonixia che corregge e modifica la curvatura e la crescita delle unghie soggette a involuzione Lo scopo è la correzione della forma delle lamine ungueali alterate, per per chi soffre di unghie incarnite. TILOMA PLANTARE TILOMA DEI PIEDI Per tiloma si intende un’ipercheratosi localizzata : è un’area rotondeggiante e delimitata d’ipercheratosi in un punto d’appoggio plantare o di sfregamento dorsale. Il tiloma plantare coinvolge in generale superfici piccole, ma che si estendono in profondità. CURA DEI CALLI TERAPIA PER I DURONI L’ipercheratosi è uno stato patologico che colpisce la pelle causandone l’ispessimento, La cura per i calli prevede l’asportazione dell’ipercheratosi per eliminare il dolore. UNGHIA INCARNITA ONICOCRIPTOSI L’onicocriptosi, comunemente conosciuta come “ unghia incarnita ”, è la condizione patologica che si manifesta quando il solco ungueale viene lesionato dalla penetrazione della lamina. Il podologo è autorizzato ad eseguire il trattamento dell’onicocriptosi in forma incruenta, indolore e non invasiva. CURA DEL PIEDE DIABETICO I principali problemi di oggi per i diabetici sono legati alle complicanze croniche che questa patologia comporta a vari organi e sistemi, compresi i piedi. Si parla di piedi diabetici quando il danno delle arterie dei nervi degli arti inferiori compromettono la funzione e/o la struttura del piede. Un’adeguata e quotidiana cura ed igiene del piede, è fondamentale per i diabetici : per prevenire la perdita di sensibilità e/o alterazioni nella forma del piede e ulcere o piaghe che non cicatrizzano ORTESI PODOLOGICHE IN SILICONE LE ORTESI DA INDOSSARE NELLE CALZATURE Le ortesi in silicone si usano di giorno, con le scarpe abituali, e sono destinate principalmente alle dita e all’avampiede. Possono svolgere diverse funzioni : · funzione correttiva, quando servono a ridurre deformità riducibili o correggono difetti posturali. · Funzione protettiva, quando vengono usate per isolare una parte lesa. · Funzione sostitutiva, se sostituiscono una parte del piede nel caso AD esempio di amputazione dell’alluce. TRATTAMENTI Unghie icarnite - onicocriptosi Rieducazione ungueale - ortonixia Unghie ispessite - onicogrifosi Ricostruzione parziale o totale delle unghie con il metodo delle resine Trattamento delle verruche Trattamento delle micosi ungueali - onicomicosi Trattamento dell’ipercheratosi - calli – tiloma Prevenzione e cura del piede diabetico in collaborazione con il medico curante Prevenzione e cura del piede doloroso e artrosico Ortesi digitale in silicone ( protezione e riallineamento ) Esecuzione di plantari personalizzati Diabetici rimborsabili dalle casse malati, previa richiesta preventiva alla propria cassa da parte del paziente Per dedicare ad ogni paziente le attenzioni che merita, lavoriamo su appuntamento 079 618 98 13

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 09:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:00
GSF Partners SA

GSF Partners SA

Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

PremiumIscrizione Premium
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
Via F. Pelli 13, 6900 Lugano
BrokersAssicurazioniConsulenza assicurativa
CHI SIAMO

La nostra forzaè nella tradizione Forte di un know-how e di relazioni uniche sul territorio della Svizzera di lingua italiana, GSF Partners SA mantiene salda la rotta verso quelli che da sempre sono i suoi obiettivi: Fare proprie le esigenze dei clienti Applicare la giusta analisi dei rischi Trovare soluzioni al passo con i tempi sul mercato assicurativo L’esperienza maturata negli anni ha agevolato il cambio generazionale consentendoci di mantenere intatto il livello di professionalità e di fiducia che la clientela da sempre ci riconosce. GSF Partners SA è iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. È iscritta al Registro dei mediatori assicurativi dell’Ufficio Federale degli Assicuratori Privati quale intermediario indipendente con il numero 10019. Quale Coverholder at Lloyd’s è membro della LSBA Lloyd’s Swiss Broker’s Association dal 2011. Offre i propri servizi alle aziende, ai liberi professionisti ed ai privati che vogliono beneficiare di un’adeguata protezione contro i rischi finanziari, di persone e cose. La filosofia aziendale considera prioritari gli interessi dei clienti che sono tutelati con professionalità e discrezione dal nostro team di analisti specializzati, competenti e disponibili. Rischi piazzati con i Lloyd’s di Londra Coverholder at Lloyd’s (autorizzazione ad emettere certificati d’assicurazione per determinate coperture, a gestire i contratti ed i sinistri). Convenzionata con alcuni importanti broker londinesi opera sul mercato dei Lloyd’s (Open Market). La società ha contratti di collaborazione con più di 30 compagnie d’assicurazione svizzere ed estere. I servizi in Svizzera un unico interlocutore qualificato per tutti i problemi assicurativi pianificazione e gestione del rischio in ambienti complessi ottimizzazione del rapporto premi prestazioni una consulenza indipendente per scegliere le coperture più idonee assistenza al cliente in caso di sinistro I servizi internazionaliCollabora con selezionati broker assicurativi esteri tramite i quali può soddisfare le esigenze dei clienti per rischi situati al di fuori della Svizzera. Spagnolo Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze

 Chiuso – Apre domani alle 08:00
 Chiuso – Apre domani alle 08:30
ILKAWORK SA

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

ILKAWORK SA

Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

PremiumIscrizione Premium
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Corso Elvezia 16, 6900 Lugano
Lavoro temporaneo e fissoConsulenza per il personaleRisorse umaneGestione del personaleServizi per le risorse umane
Ilkawork SA

ILKAWORK SA, nuova Agenzia di Collocamento, inizia la propria attività, nell'agosto del 2018, con uffici sia a Lugano, sia a Chiasso. Avviare una nuova società implica davvero tanto impegno, sia economico, sia personale, ma l’entusiasmo e la fiducia riposti in questo nuovo progetto, ci hanno fatto dimenticare ogni genere di fatica e sacrificio... L'Agenzia, vanta un team qualificato, con esperienza pluriennale nel settore, volto solo a cercare di soddisfare i clienti ed i candidati, nella ricerca di personale e di lavoro, supportando anche in materia amministrativa, fiscale ed assicurativa. L’unico obiettivo della ILKAWORK SA, è quello di soddisfare clienti e candidati, cercando di rispondere prontamente ad ogni esigenza del mercato. Disponibili 7/7 giorni, H24, non si smette mai di essere operativi, al vostro servizio! Alcune delle figure da noi ricercate: - lavoratori edili - montatori impianti di riscaldamento - elettricisti - metalcostruttori - piastrellisti - parchettisti - gessatori - cartongessisti - addetti alle pulizie - impiegati commerciali - sales manager - contabili - consulenti - pittori - giardinieri “Cercare lavoro è un diritto inalienabile di tutti...Fornire personale idoneo e servizi ineccepibili... IL COMPITO della nostra Agenzia`` Candidati qualificati e referenziati, possibilità di vagliare contratti temporanei e/o fissi, assunzioni indeterminate dopo tre mesi di collaborazione temporanea, consulenza a 360°, sono solo alcuni dei servizi offerti da ILKAWORK SA. Colloqui, eventuali test linguistici, referenze, annunci pubblicitari, compiti amministrativi, sono tutti di competenza della nostra Agenzia. ``Voi ci chiamate, noi rispondiamo`` Non illudiamo, non diamo false speranze, ma garantiamo impegno, professionalità, trasparenza e correttezza, nel rispetto delle Leggi e dei CCL in vigore. Collaboriamo con Enti di competenza quali CPC, Sezione del Lavoro, Sindacati, Swissstaffing, per essere sempre preparati e pronti ad ogni cambiamento, evoluzione, miglioramento ed adeguamento salariale e/o contrattuale. Inoltre, il rispetto della protezione dei dati é garantito a norma della legge federale del 19 giugno 1992 e della relativa ordinanza di applicazione. ``Il vostro lavoro, è il nostro lavoro.Le vostre richieste, sono le nostre richieste`` “Da soli possiamo fare tanto, ma solo insieme, possiamo fare TUTTO`` Le RISORSE UMANE si chiamano tali perchè hanno un valore inestimabile: preparazione, competenze, titoli di studio, esperienze, conoscenze linguistiche, manualità, innovazione, creatività, supporto...insomma non esistono macchine che possano sostituire una RISORSA UMANA e questa è un’immensa fortuna, un notevole vantaggio, un fondamentale VALORE AGGIUNTO: questa è la GRANDE DIFFERENZA! Noi siamo qui per questo: per proporre personale qualificato e che porti un valore aggiunto alle vostre Aziende; per offrire posti di lavoro adeguati ed in linea alle richieste del mercato, oggi sempre più esigente e selettivo; per offrirvi supporto e consulenza; per diventare vostri PARTNER DI FIDUCIA! Metteteci alla prova senza impegno...perchè l’impegno ce lo metteremo noi per guadagnarci la vostra collaborazione! Dietro ad una GRANDE Azienda, ci sono solo grandi collaboratori: ogni collaboratore è la nostra risorsa; ogni risorsa è il nostro business; il nostro business è il nostro futuro ed il nostro futuro è la garanzia delle nostre risorse! Questo e tanto altro, siamo noi: ILKAWORK SA, la nuova Agenzia di Collocamento!

Valutazione 5.0 di 5 stelle su 1 valutazione

 Chiuso – Apre domani alle 08:30
* Nessun materiale pubblicitario